Meno pippe mentali :-: FATTI NON PUGNETTE!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 119

Discussione: Meno pippe mentali :-: FATTI NON PUGNETTE!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione darkcrow
    no, dato che l'impianto di gioco di HL2 è TOTALMENTE diverso da quello di HL1
    Cosa ha di diverso ?

  2. #47
    Citazione Super Destroyer
    Cosa ha di diverso ?



    vedi ke non ti darà una risposta precisa, lasciandoti sul vago

  3. #48
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione MisterZeta



    vedi ke non ti darà una risposta precisa, lasciandoti sul vago
    Come hanno sempre fatto quelli che sostenevano che HL 2 era di gran lunga più innovativo di Halo 2.

  4. #49
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Super Destroyer
    Il fanboy sei tu. Non si può parlare oggettivamente sul quale sia il migliore ma non puoi dire che nel mondo dei giochi MP CS è l'unico decente.
    Comunque trovo più divertente Halo 2. In CS ci sono le solite 2 modalità mentre in Halo 2 le puoi creare perfino tu.
    Partiamo dal presupposto che ho anch'io HALO2 e ci gioco come non mai, quindi io FANBOY proprio no, siamo fuori strada .Dai, per me CS resta in assoluto il migliore, è stato uno dei primi giochi online famosi e divertenti, Halo arriva dopo, di poco, ma arriva dopo .

  5. #50
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Super Destroyer
    Cosa ha di diverso ?
    Beh diciamo che in HL1, sopravvivere era l'obiettivo principale...inoltre il gioco prevedeva,alcuni enigmi che dovevano essere risolti con l'ingegno.
    Invece HL2 è totalmente diverso.
    C'è più azione, però tutto si basa sulla fisica.E' qui che Valve stravolge tutto!!!l'implementazione della Gravity Gun è stata una grande trovata, dato che si ricorre sempre meno alle varie armi (pistole,mitragliatrici ecc) e si cerca di andare avanti sfruttando la propria fantasia, che non ha limiti.
    Uccidere un soldato con una lama sparata ad una velocità folle è geniale XD
    HATERS GONNA HATE

  6. #51
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione Ceck the sound
    Partiamo dal presupposto che ho anch'io HALO2 e ci gioco come non mai, quindi io FANBOY proprio no, siamo fuori strada .Dai, per me CS resta in assoluto il migliore, è stato uno dei primi giochi online famosi e divertenti, Halo arriva dopo, di poco, ma arriva dopo .
    Prima dici che CS è il gioco MP che non ha rivali e poi scrivi che Halo arriva dopo di poco.
    Deciditi.

  7. #52
    Citazione darkcrow
    Beh diciamo che in HL1, sopravvivere era l'obiettivo principale...inoltre il gioco prevedeva,alcuni enigmi che dovevano essere risolti con l'ingegno.
    Invece HL2 è totalmente diverso.
    C'è più azione, però tutto si basa sulla fisica.E' qui che Valve stravolge tutto!!!l'implementazione della Gravity Gun è stata una grande trovata, dato che si ricorre sempre meno alle varie armi (pistole,mitragliatrici ecc) e si cerca di andare avanti sfruttando la propria fantasia, che non ha limiti.
    Uccidere un soldato con una lama sparata ad una velocità folle è geniale XD
    un arma è innovazione? allora halo 2 ha la spada, cosa mai vista in un fps.... quindi dal tuo punto di vista sono uguali? è logico ke no, quindi spiegati meglio.. sennò penserò ke HL2 da skifo ....

  8. #53
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione darkcrow
    Beh diciamo che in HL1, sopravvivere era l'obiettivo principale...inoltre il gioco prevedeva,alcuni enigmi che dovevano essere risolti con l'ingegno.
    Invece HL2 è totalmente diverso.
    C'è più azione, però tutto si basa sulla fisica.E' qui che Valve stravolge tutto!!!l'implementazione della Gravity Gun è stata una grande trovata, dato che si ricorre sempre meno alle varie armi (pistole,mitragliatrici ecc) e si cerca di andare avanti sfruttando la propria fantasia, che non ha limiti.
    Uccidere un soldato con una lama sparata ad una velocità folle è geniale XD
    Allora stai dicendo che HL2 è il gioco del secolo, quello che ha sbaragliato il suo predecessore perchè ha solo una gravity gun ?
    Escludendo la GG cosa ha di innovativo HL2 ? Un bel niente.
    Halo 2 invece ha di innovativo:
    -il fatto che si possano abbordare i veicoli;
    -il dual wielding;
    -una I.A. straordinaria sia per i nemici che per gli alleati;
    -il fatto che si possano scambiare armi con gli alleati.
    La lista potrebbe continuare ancora per molto ma mi fermo qui.

  9. #54
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione MisterZeta
    un arma è innovazione? allora halo 2 ha la spada, cosa mai vista in un fps.... quindi dal tuo punto di vista sono uguali? è logico ke no, quindi spiegati meglio.. sennò penserò ke HL2 da skifo ....
    Anche in Daikatana c'era la spada
    E cmq si...la sola implementazione di UN'ARMA che stravolge un intero concetto di gioco, basta a definire HL2 innovativo.
    Ma sai quante cose si possono fare con la gravitiy gun,sfruttando il paesaggio?^^
    C'hai giocato ad Half Life2?^^
    HATERS GONNA HATE

  10. #55
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Super Destroyer
    Prima dici che CS è il gioco MP che non ha rivali e poi scrivi che Halo arriva dopo di poco.
    Deciditi.
    Io sono deciso, Cs è il migliore in assoluto e Halo 2 gli sta dietro al 2° posto, non vedo il "conflitto" nel mio concetto. Cmq ragazzi, obiettività dai .

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Ceck the sound
    No no, non c'è "fanboysmo" che tenga, CS è il migliore . e basta .OGGETTIVAMENTE parlando è così .
    opinioni



    Quake3 rulla ancora di più di CS per come la vedo io

    Q3 Arena rimane insuperato sotto quasi tutti i punti di vista

  12. #57
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione Ceck the sound
    Io sono deciso, Cs è il migliore in assoluto e Halo 2 gli sta dietro al 2° posto, non vedo il "conflitto" nel mio concetto. Cmq ragazzi, obiettività dai .
    Il fatto che consideri CS il miglior gioco del mondo è un fatto soggettivo e riferito a te. Non devi neanche usare la parola obiettività o oggettività in un discorso simile perchè non si sta parlando di dati pratici che si possono mettere comodamente a confronto.

  13. #58
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione E_Oda85
    opinioni



    Quake3 rulla ancora di più di CS per come la vedo io

    Q3 Arena rimane insuperato sotto quasi tutti i punti di vista
    beh de gustibus..
    Q3 è TOTALMENTE diverso da CS...
    in CS devi essere preciso e devi saper pazientare
    Quake3 è invece VELOCISSIMO, ( O_O ) e se non hai una buona mano ( ) ti fraggano al volo
    HATERS GONNA HATE

  14. #59
    Citazione darkcrow
    Anche in Daikatana c'era la spada
    E cmq si...la sola implementazione di UN'ARMA che stravolge un intero concetto di gioco, basta a definire HL2 innovativo.
    Ma sai quante cose si possono fare con la gravitiy gun,sfruttando il paesaggio?^^
    C'hai giocato ad Half Life2?^^
    1)si
    2)si
    3) non c'era una terza domanda


    A ogni modo, un arma non cambia nulla.... allora doom sarebbe per l'eternità lo fps migliore di sempre..


    sveglia, sono fps, lo scopo è sparare e scansarsi, e quello ke rende meglio sto fattore è halo2, con una fisica e dinamica di gioko impressionante, fluido, divertente e se non al di sopra, alla pari Hl2 (ke non ho capito cosa abbia di "super bello" ....)

    Se poi , fare un affando a un avversario, cambiare arma, raccogliere una pistola ad aghi, e andare verso un cadavere per approviggienarsene un altra, mentre cisi scansano gli alieni ke ti caricano, risaltare, scansare magari quel ghost maledetto, scaricare un caricatore di aghi su un avversario, rbare il ghost e investire tutti quegli alieni, non rende l'idea di BELLISSIMo gioko FPS.. allora nn so ke dire....

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Super Destroyer
    Allora stai dicendo che HL2 è il gioco del secolo, quello che ha sbaragliato il suo predecessore perchè ha solo una gravity gun ?
    Escludendo la GG cosa ha di innovativo HL2 ? Un bel niente.
    Halo 2 invece ha di innovativo:
    -il fatto che si possano abbordare i veicoli;
    -il dual wielding;
    -una I.A. straordinaria sia per i nemici che per gli alleati;
    -il fatto che si possano scambiare armi con gli alleati.
    La lista potrebbe continuare ancora per molto ma mi fermo qui.
    no ragazzi ma non vi rendete conto che la GG dà al gameplay una profondità mai vista?

    l'unico limite che è posto è la nostra fantasia..... direi che più rivoluzionario di così non c'è nulla, ora.

    il dual wielding c'è dai tempi di Goldeneye 64 se non ricordo male

    Halo2 non rivoluziona una cippa; capolavoro si, rivoluzionario no.

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •