Broken Sword 3 - Assurdo... -.-'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Broken Sword 3 - Assurdo... -.-'

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    Broken Sword 3 - Assurdo... -.-'

    Rag, datemi una mano sennò impazzisco...

    Ricordate la porta a forma di Omega, che si trova nel Tempio del Congo!? (Quelo in cui viene ucciso Cholmondley, lo scienziati, quasi all'inizio del gioco).

    Ebbene, ricorderete che la seconda volta che si torna in Congo, si deve aprire proprio quella porta... Bene, io ci son riuscito, ma poi...

    Ricordate che più avanti c'è una porta che si deve aprire usando la PLACCA METALLICA, nel muro alla sinistra di George, e che per usare questa placca, ci vuole l'aiuto della benda, sennò la placca diventa bollente...?

    Ebbene... Quando ho giocato io a Broken Sword 3, arrivando in quel punto, la placca ce l'avevo...

    Ora, ci sta giocando anche mia sorella, è arrivata nel mio stesso punto.. Ma NON ha la PLACCA!!! E il problema è che non ricordo dove cavolo l'ho presa...

    Ho letto due guide diverse del gioco, ma non ho trovato il punto in cui questa placca si deve raccogliere...

    Per caso si deve recuperare dal cadavere che si trova alla trappola degli spuntoni che escono dalla roccia...?

    Per favore illuminatemi o divento pazzo... La placca sembra essere scomparsa, nella partita giocata da mia sorella...

    Crash!

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    Non mi ricordo bene,però mi sembra che il cadavere vicino alle trappole abbia qualcosa che può servirti..

  3. #3
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione ultracidio
    Non mi ricordo bene,però mi sembra che il cadavere vicino alle trappole abbia qualcosa che può servirti..
    A me pare c'avesse solo la benda, quella con cui non si deve scottare...

    Crash!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •