Giustizia Italiana? Si grazie!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: Giustizia Italiana? Si grazie!

Cambio titolo
  1. #1
    Follettotia
    Ospite

    Giustizia Italiana? Si grazie!

    Gia.. purtroppo è cosi.
    Hanno deciso di liberare Erica ed Omar, due assassini che uccisero a coltellate i genitori della ragazza.
    Ora mi chiedo:
    Uccidono i genitori, gli danno 12 anni di galera, e ora, per buona condotta li vogliono scarcerare?
    Ma allora, che senso ha la giustizia?
    Scarceriamo un assassino perche si comporta bene? Scarcieriamo uno/a che uccide? Uccide i suoi genitori?!
    Questa è la nostra giustizia... Inesistente, ridicola.....

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    12 anni erano pochi.. se in più gli facciamo lo sconto..
    ridicolo.
    Anzi, no.. triste.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Darth Threepwood
    ...
    ridicolo.
    Anzi, no.. triste.
    Più che altro: normale.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  4. #4
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    guarda che è in linea con il resto, se pensi che abbiamo un presidente del consiglio che dovrebbe essere in galera e vogliono scarcerare un uomo che ha ucciso la sua ragazza a coltellate, ed ha anche infierito su di lei anche dopo morta, non vedo lo scandalo, anzi, lo vedo ma noi per ora non possiamo farci niente. questa è la politica italiana
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Darth Threepwood
    12 anni erano pochi.. se in più gli facciamo lo sconto..
    ridicolo.
    Anzi, no.. triste.
    Piu che altro fa incaxxare.. Non mi vengono in mente commenti civili degni di una discussione..



  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione RoBoEt
    guarda che è in linea con il resto, se pensi che abbiamo un presidente del consiglio che dovrebbe essere in galera e vogliono scarcerare un uomo che ha ucciso la sua ragazza a coltellate, ed ha anche infierito su di lei anche dopo morta, non vedo lo scandalo, anzi, lo vedo ma noi per ora non possiamo farci niente. questa è la politica italiana
    A quell'essere hanno ridotto la pena



  7. #7
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    è una cosa indecente.....questi tolgono la vita a qualcuno e poi non solo pagano una piccola pena, ma vengono anche "riconpensati" per la buona condotta.
    sono sempre stato contro la sedia elettrica perchè penso:"in galera si soffre di più" ma sembra non essere così

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  8. #8
    Follettotia
    Ospite
    Boh.. quindi da domani, se uccido anche io, in teoria, mi danno 12 anni... ma poi, ne faccio 4.. mi va anche bene.. non trovate?

  9. #9
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione Beatrice
    Piu che altro fa incaxxare.. Non mi vengono in mente commenti civili degni di una discussione..
    dillo comunque, io mi sono trattenuto per miracolo, nonstante abbia fatto espliciti riferimenti politici
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  10. #10
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione Beatrice
    A quell'essere hanno ridotto la pena
    l'hanno deciso proprio ieri i giudici, se ci penso mi vien da vomitare, dalla rabbia, ca**o neanche la giustizia funziona in italia
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Squall!!!
    Boh.. quindi da domani, se uccido anche io, in teoria, mi danno 12 anni... ma poi, ne faccio 4.. mi va anche bene.. non trovate?
    Alla fine piu riducono la pena, piu danno premi di buona condotta e piu incitano ad uccidere.."tanto poi, mi danno poco"... Questo sarebbe il fine che si vuole ottenere con la punizione della detenzione? Questo invece che dare l'esempio e assicurare giustizia?



  12. #12
    Follettotia
    Ospite
    Ottimo, da domani uccidiamo tutti.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Squall!!!
    Ottimo, da domani uccidiamo tutti.



  14. #14
    Follettotia
    Ospite
    Tanto... uccido e vengo premiato....

    A volte l'Italia, mi stupisce.

  15. #15
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione Squall!!!
    Gia.. purtroppo è cosi.
    Hanno deciso di liberare Erica ed Omar, due assassini che uccisero a coltellate i genitori della ragazza.
    Ora mi chiedo:
    Uccidono i genitori, gli danno 12 anni di galera, e ora, per buona condotta li vogliono scarcerare?
    Ma allora, che senso ha la giustizia?
    Scarceriamo un assassino perche si comporta bene? Scarcieriamo uno/a che uccide? Uccide i suoi genitori?!
    Questa è la nostra giustizia... Inesistente, ridicola.....
    d'accordissimo!!!

    La giustizia Italiana è da barzelletta.............12 anni per un rwato simile, come possiamo aspettarci giustizia per i reati minori!!!

    Siete mai andati a denunciare una rapina a mano armata? IO SI!!! Pare che la cosa abbia pochissimo rilievo, ti guardano come fossi tu in difetto. (Come ti permetti di venire qui a denunciare una sciocchezza simile??? Vuoi proprio farci perdere tempo???) Ovviamente non te lo dicono, ma glielo puoi tranquillamente leggere in faccia.
    Però a pensarci bene, tutti i torti non ce li hanno....visto come finiscono i processi e quali sono le pene!!!! 8(
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •