La nuova generazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: La nuova generazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sangel88
    Registrato il
    10-04
    Località
    a Torino
    Messaggi
    540

    Domanda La nuova generazione

    Per le prossime console cosa vi aspettate????
    Avra' successo come al solito la sony o no?La nintendo riuscirà a lanciare nel mercato 1 console unica e magnifica?O sarà la Microsoft a prendere il sopravvento??
    Scrivete,scrivete e scrivete

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Aspetta, guardo nella palla di vetro...

    Sara' una console war ricca, tutto a beneficio di noi utenti.

  3. #3
    exsous
    Ospite
    Ummm vediamo? secondo me esce una nuova casa concorrente che le fracassa a tutti e tre si chiamera Wopax ed usera il uovo sistema pkray (una microcartuccia con un buco al centro per farla girare come un DvD) nn avra bisogno dello schermo perche disporra di un proiettore interneno ed occhiali video si si altro che Ps3 Xenon e Revolution Wopax insorge:9

  4. #4
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    Citazione exsous
    Ummm vediamo? secondo me esce una nuova casa concorrente che le fracassa a tutti e tre si chiamera Wopax ed usera il uovo sistema pkray (una microcartuccia con un buco al centro per farla girare come un DvD) nn avra bisogno dello schermo perche disporra di un proiettore interneno ed occhiali video si si altro che Ps3 Xenon e Revolution Wopax insorge:9
    eheh...apparte gli scherzi io propendo per la nuova console Nintendo..ke viste la poche premesse ke si sanno non mi deluderà...poi bisogna vedere..ma il mercato credo ke lo dominerà ancora Sony...ma mai dire mai...ormai si sa quando c'è un qualkosa con scritto PlayStation allora è da comprare (a detta di molti ke di videogiochi ne conosco ben poco...e purtroppo la maggior parte delle persone del mercato globale sono così....sgniff...)

  5. #5
    Sono Valentino Rossi L'avatar di ti@ 90
    Registrato il
    01-05
    Località
    A Laguna Seca
    Messaggi
    936
    Non posso ancora dire cosa mi aspetto dalle console di prossima generazione.....mi servirebbero più dati su quella che sarà la PS3 o una nuova versione dell'XBOX....
    GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
    Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542

  6. #6
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    La Sony venderà come al solito grazie al nome, a prescindere dalla qualità.

    La Nintendo amplierà il suo parco utenti grazie ad un'attenzione maggiore verso le terze parti e (forse) alla retrocompatibilità.

    La Microsoft continuerà a guadagnare terreno, forte del suo servizio Live! e dell'uscita anticipata rispetto alle concorrenti. Comunque stenterà ancora parecchio in estremo oriente.

    O almeno penso
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  7. #7
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione neosamus
    La Sony venderà come al solito grazie al nome, a prescindere dalla qualità.

    La Nintendo amplierà il suo parco utenti grazie ad un'attenzione maggiore verso le terze parti e (forse) alla retrocompatibilità.

    La Microsoft continuerà a guadagnare terreno, forte del suo servizio Live! e dell'uscita anticipata rispetto alle concorrenti. Comunque stenterà ancora parecchio in estremo oriente.

    O almeno penso
    nn credo solo grazie al nome...sulla PS2 escono giochi magnifici che il GC si sogna (ovviamente anche il GC ha dei giochi magnifici)...per quanto riguarda L'X-botola..penso che grazie al formidabile servizio online vendera' ancora di piu'
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  8. #8
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione neosamus
    La Sony venderà come al solito grazie al nome, a prescindere dalla qualità.

    La Nintendo amplierà il suo parco utenti grazie ad un'attenzione maggiore verso le terze parti e (forse) alla retrocompatibilità.

    La Microsoft continuerà a guadagnare terreno, forte del suo servizio Live! e dell'uscita anticipata rispetto alle concorrenti. Comunque stenterà ancora parecchio in estremo oriente.

    O almeno penso
    E' vero,SONY vende grazie al nome, ma "non solo"! A parte ciò,la tua analisi non è affatto male! Bisognerà vedere queste nuove makkine per sbilanciarsi un po' d +! L'importante è ke sfornino titoli d qualità in grado d innovare molti(non dico tutti) generi d gioki! Personalmente,non conto d comprarmele tutte e 3,come invece ho fatto per i 128. Non m è piaciuto il discorso delle "esclusive",ke dopo un po' è andato a farsi benedire ( RE4, MGS, SC2, VJ, SH2, GTA...)! Come utente,mi sono sentito preso in giro,meno male ke le ho tutte...Però i soldi non crescono sugli alberi! Ke dire? Staremo a vedere!

  9. #9
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione neosamus
    La Sony venderà come al solito grazie al nome, a prescindere dalla qualità.

    La Nintendo amplierà il suo parco utenti grazie ad un'attenzione maggiore verso le terze parti e (forse) alla retrocompatibilità.

    La Microsoft continuerà a guadagnare terreno, forte del suo servizio Live! e dell'uscita anticipata rispetto alle concorrenti. Comunque stenterà ancora parecchio in estremo oriente.

    O almeno penso
    niente da aggiungere.

    The Future is Now.

  10. #10
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Mauriz
    per quanto riguarda L'X-botola..penso che grazie al formidabile servizio online vendera' ancora di piu'
    non aumenterà le sue vendite solamente per il live...

  11. #11
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Mauriz
    nn credo solo grazie al nome...sulla PS2 escono giochi magnifici che il GC si sogna (ovviamente anche il GC ha dei giochi magnifici)...per quanto riguarda L'X-botola..penso che grazie al formidabile servizio online vendera' ancora di piu'
    Probabilmente sono stato frainteso: non ho messo in dubbio la qualità dei giochi: come posso sapere se sarà alta o meno? Però, a prescindere da ciò, la Sony venderà lo stesso perchè metterà sul mercato una console che si chiama "Playstation".
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  12. #12
    exsous
    Ospite
    Citazione neosamus
    Probabilmente sono stato frainteso: non ho messo in dubbio la qualità dei giochi: come posso sapere se sarà alta o meno? Però, a prescindere da ciò, la Sony venderà lo stesso perchè metterà sul mercato una console che si chiama "Playstation".
    Il che è tutto dire visto che qualcuno ha sempre da screditare e nn faccio nomi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •