• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: razorback2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04

Infelice razorback2

ragazzi da quando ho il pc nuovo(da ieri)non mi si connette + a questo server come mai?
    sar proprio cos o dipende da me?
    cq se pren do un file da un server lo posso far scaricare da un'altro server?

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Behind the wallpaper
    sar pieno razorback....

quando fai la ricerca imposta su globale(server)

Registrato il
    09-04
    si lo s ma vorrei connettermi a razorback!
    eppure con pc vecchio mi connettevo + spesso!

Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Trecate
    io sono connesso senza probl
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Registrato il
    09-04

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Localit
    Prov. di Catania
    Citazione Giggino
    ragazzi da quando ho il pc nuovo(da ieri)non mi si connette + a questo server come mai?
    sar proprio cos o dipende da me?
    cq se pren do un file da un server lo posso far scaricare da un'altro server?
    Connettiti ad un altro server guadagna crediti. Oppure prova in continuazione premendo due volte col cursore del mouse sul suo nome.
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution ADSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC OS: Windows 10

Registrato il
    09-04
    si lo faccio sempre cq un'alktro buon server qual'?

Registrato il
    12-04
    Localit
    Prov. di Catania
    Citazione Giggino
    si lo faccio sempre cq un'alktro buon server qual'?
    Gli altri si equivalgono tutti. Scegli quello col nome pi interessante......
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution ADSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC OS: Windows 10

Matto di natura L'avatar di Jackal
    Registrato il
    02-04
    Localit
    In fondo a un tunnel
    a me funge

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Coruscant (reggio cal)
    allora, il problema che non hai abbastanza crediti oppure che il router ostacola la connessione o un firewal. In alternativa a razoback, project grande buono

Registrato il
    09-04
    ok!

Registrato il
    12-04
    Localit
    Prov. di Catania
    Citazione agente_47
    allora, il problema che non hai abbastanza crediti oppure che il router ostacola la connessione o un firewal. In alternativa a razoback, project grande buono
    Quoto per il server. Ma non penso che un firewall neghi l'accesso solo ad un server e agli altri no!

Registrato il
    09-04
    Citazione Jackal
    a me funge
    cq oper agente 47:non ho meso + il router e cq a me mi si connetteva anche alla prima volta con emule!

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Coruscant (reggio cal)
    Citazione L'Esorcista
    Quoto per il server. Ma non penso che un firewall neghi l'accesso solo ad un server e agli altri no!
    appunto, se non gli connette a tutti una questione di fireall o router, se non gli connette a razoback o perch pieno o perch non ha abbastanza crediti. Giggino, scoprilo leggendo l'errore che eventualmente ti fa quando non si connette a razoback, e cera di scoprire cos' che non va.....forse razoback non accetta ID bassi, e il router o un firewall gliene procura uno, mentre gli altri server lo accettano.....questo pu essere un altro motivo

Registrato il
    09-04
    beh mi dice che pieno!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo