Installare un OS da hard disk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Installare un OS da hard disk

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Installare un OS da hard disk

    Meglio in mondo pc
    ho una distro di linux suse che pesa in rar 4 gb e aperto il file mi ritrovo con una distro di 8GB , per non spendere 8€per un dual layer (cosa che non sono sicuro al 100% se funzioni, per via di un dubbio sul masterizzatore del portatile) è possibile istallare la distro direttamente da hard disk?

  2. #2
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione y2k
    Meglio in mondo pc
    ho una distro di linux suse che pesa in rar 4 gb e aperto il file mi ritrovo con una distro di 8GB , per non spendere 8€per un dual layer (cosa che non sono sicuro al 100% se funzioni, per via di un dubbio sul masterizzatore del portatile) è possibile istallare la distro direttamente da hard disk?
    non credo,perchè se è un immagine .iso, anche se la carichi con alchool 120%, per installare linux devi riavviare il picci, e quindi alchool non caricherà l'immagine fino a quando non avrà caricato windows..

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Skaven
    non credo,perchè se è un immagine .iso, anche se la carichi con alchool 120%, per installare linux devi riavviare il picci, e quindi alchool non caricherà l'immagine fino a quando non avrà caricato windows..
    Quoto. Caso mai fattelo masterizzare da qualche amico
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione L'Esorcista
    Quoto. Caso mai fattelo masterizzare da qualche amico
    si, con il pensiero lo invio? cmq il masterizzatore è un Matshita Uj820-s fatemi sapere se è duallayer

  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione y2k
    si, con il pensiero lo invio? cmq il masterizzatore è un Matshita Uj820-s fatemi sapere se è duallayer
    Masterizzalo direttamente in rar e poi lo scompatti nel PC di qualche amico e da li lo masterizzi nel dual layer
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #6
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    MA ke distro è?

  7. #7
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    prova ad aprire quel file e vedi le è l'immagine di installazione o e la copia di una suse già installata

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    vabbè dopo 40 minuti di decompressione: file rar danneggiato ciao ciao distro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •