Help PSI-Ops
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help PSI-Ops

Cambio titolo
  1. #1
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873

    Help PSI-Ops

    Allora:
    Livello in cui si è dentro una specie di castello (dove ci sono dei fantasmi che svolazzano)...ho liberato la ragazza dalla prigione, poi nella stanza dove c'è una grande campana, dopo aver spostato la statua sopra il piedistallo, si apre una porta (non si può procedere perchè al di là ci sono una mandria di fantasmi) e il gioco ti da come obiettivo di tornare indietro alla stanza precedente e di seguire le orme con la visuale speciale.
    Sono bloccato qui...c'è (con la visuale speciale) rosso un vaso vicino ad una porta chiusa (su cui vanno le orme) ma non so che farci...
    grazie

  2. #2
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Conrad
    Allora:
    Livello in cui si è dentro una specie di castello (dove ci sono dei fantasmi che svolazzano)...ho liberato la ragazza dalla prigione, poi nella stanza dove c'è una grande campana, dopo aver spostato la statua sopra il piedistallo, si apre una porta (non si può procedere perchè al di là ci sono una mandria di fantasmi) e il gioco ti da come obiettivo di tornare indietro alla stanza precedente e di seguire le orme con la visuale speciale.
    Sono bloccato qui...c'è (con la visuale speciale) rosso un vaso vicino ad una porta chiusa (su cui vanno le orme) ma non so che farci...
    grazie
    Ankì'io sono bloccato qui...

  3. #3
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    x Davy: l'ho superato
    Nella stanzettina dove c'è il checkpoint (e dalla quale poi torni indietro se no ci sono al di là della porta i fantasmoni) c'è una piccola piramide:
    portala sopra al vaso nell'altra stanza..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •