FFVIII question...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: FFVIII question...

Cambio titolo
  1. #1
    Signore oscuro dei Sith L'avatar di Solid_Snake89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Spira
    Messaggi
    536

    FFVIII question...

    come faccio a rubare gli oggetti hai nemici?

  2. #2
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    devi far imparare ha un G.F il comando ruba...e poi il comando ruba lo sostitisci all'attacco...ma IMHO nn serve a nulla.
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Citazione KujaTrance11
    devi far imparare ha un G.F il comando ruba...e poi il comando ruba lo sostitisci all'attacco...ma IMHO nn serve a nulla.
    serve sì invece! anke perkè (se nn confondo cn qualke altro FF ) fai pure i danni quindi 2 piccioni con un comando!

    (e poi ci sn oggetti ke puoi sl rubare o sbaglio? tipo i tubi di ferro credo...l'alternativa sn le carte)

  4. #4
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    devi far apprendere a diablo o a bahamut l'abilità "Ruba" e poi metterla in junction a qualche personaggio^^
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  5. #5
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Kana
    serve sì invece! anke perkè (se nn confondo cn qualke altro FF ) fai pure i danni quindi 2 piccioni con un comando!

    (e poi ci sn oggetti ke puoi sl rubare o sbaglio? tipo i tubi di ferro credo...l'alternativa sn le carte)
    giusto^^
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  6. #6
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Kana
    serve sì invece! anke perkè (se nn confondo cn qualke altro FF ) fai pure i danni quindi 2 piccioni con un comando!

    (e poi ci sn oggetti ke puoi sl rubare o sbaglio? tipo i tubi di ferro credo...l'alternativa sn le carte)
    si ma tanto gli oggetti se nn sbaglio li vinci a fine battaglia....
    ma i danni nn diminuivano???
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione KujaTrance11
    si ma tanto gli oggetti se nn sbaglio li vinci a fine battaglia....
    ma i danni nn diminuivano???
    Non sempre prendi gli oggetti a fine battaglia, et cmq possono essere diversi. Il comando "Ruba" è utilissimo. I danni non diminuiscono.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  8. #8
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Artemisia
    Non sempre prendi gli oggetti a fine battaglia, et cmq possono essere diversi. Il comando "Ruba" è utilissimo. I danni non diminuiscono.
    ah...cmq io l'ho usato poche volte...e gli oggetti che rubavo poi me li dava sempre a fine battaglia...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione KujaTrance11
    ah...cmq io l'ho usato poche volte...e gli oggetti che rubavo poi me li dava sempre a fine battaglia...
    Ti faccio un esempio pratico. Se hai bisogno dei Biocristalli (Elnoyle), non dovrai assolitamente junctionare il comando "Ruba", perchè semmai a fine battaglia non ne avrai nemmeno uno. Anzi, durante il combattimento ruberai un altro oggetto, diverso dal Biocristallo.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  10. #10
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Artemisia
    Ti faccio un esempio pratico. Se hai bisogno dei Biocristalli (Elnoyle), non dovrai assolitamente junctionare il comando "Ruba", perchè semmai a fine battaglia non ne avrai nemmeno uno. Anzi, durante il combattimento ruberai un altro oggetto, diverso dal Biocristallo.
    nn mi è chiaro sto pezzo....
    lo so arte sono duro....
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Artemisia
    Ti faccio un esempio pratico. Se hai bisogno dei Biocristalli (Elnoyle), non dovrai assolitamente junctionare il comando "Ruba", perchè semmai a fine battaglia non ne avrai nemmeno uno. Anzi, durante il combattimento ruberai un altro oggetto, diverso dal Biocristallo.
    Una rarissima pietra Lunare,per la precisione,ottima per Sancta e per l'Exeter di Irvine
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    Follettotia
    Ospite
    L'ho usato solo per farmi la lionheart

  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Squall!!!
    la lionheart
    Argh,peggio di Sephirot
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione KujaTrance11
    nn mi è chiaro sto pezzo....
    lo so arte sono duro....
    In parole povere (non che quelle originali fossero ricche) ho detto che, se vuoi ricevere dagli Elnoyle i Biocristalli, non dovrai rubar loro nulla durante la battaglia, altrimenti al termine di essa niente Biocristalli. Questo per confutare quanto detto da te in precedenza.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  15. #15
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Rafael
    Argh,peggio di Sephirot
    Mah... è possibile, se si intende "la spada di nome" Lionheart.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •