• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Firefox su XP......

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03

Firefox su XP......

Ciao tutti.
    Dopo aver installato XP non capisco come mai Firefox non funziona,anzi,si avvia la finestra, ma si vedono le scritte della barra (File,strumenti.....)tutti attaccati.
    E,ovviamente,non funziona niente. 8(
    Qualcuno mi pu aiutare?

"Un uomo il cui desiderio essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ci che vuole. Questa la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."

Oscar Wilde

ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Localit
    City 17
    prova a reinstallarlo...nn si sa mai ke sia andato storto qlc nell'installazione...

Matto di natura L'avatar di Jackal
    Registrato il
    02-04
    Localit
    In fondo a un tunnel
    io ho dovuto formattare una volta...
    nn mi si aprivano piu le pagine.
    ma ora pare che funge..

ps.anche ad un mio amico, ho formattato,poi reinstallato xp con firefox e poi ho dovuto riformattare...

Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    a me funziona tutto perfettamente ma dopo circa 2-3 mesi che lo uso mi successa una ocsa fstidiosa:non posso piu scorrere le pagine web con la rotella del mouse!! Non ho fatto niente di niente, IE mi funziona ancora con la rotellina, c' qualche possibile soluzione?

Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Citazione crazyman
    prova a reinstallarlo...nn si sa mai ke sia andato storto qlc nell'installazione...
    Gi fatto :/ Ma niente..........e mi secca formattare.....altra soluzione?

"Un uomo il cui desiderio essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ci che vuole. Questa la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."

Oscar Wilde