Libero Web accelerator
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Libero Web accelerator

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MoKroT
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Regno dell'Aldilą
    Messaggi
    597

    Libero Web accelerator

    Mi č arrivata una e-mail da Libero (il mio provider) che scaricando un programma chiamato Web Accelerator si possono velocizzare le connessioni fino a 6 volte, e io avendo il 56k sarei interessato. qualcuno di voi l'ha provato?

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    Citazione MoKroT
    Mi č arrivata una e-mail da Libero (il mio provider) che scaricando un programma chiamato Web Accelerator si possono velocizzare le connessioni fino a 6 volte, e io avendo il 56k sarei interessato. qualcuno di voi l'ha provato?
    lo uso io, ed anche se i cambiamenti sono minimi devo dire che funziona veramente bene

  3. #3
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Localitą
    Rome
    Messaggi
    7.530
    la velocitą do download sale? o si basa tuttosulla compressioe delle pagine web?

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    si basa sulla compressione
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    1.326
    Va semplicemente installato e non cambia nulla del piano tariffario?

  6. #6
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Die'89
    la velocitą do download sale? o si basa tuttosulla compressioe delle pagine web?
    No, la velocita del download no...pero la visualizzazione delle pagine web, come velocita, si velocizza di un 30%

  7. #7
    Utente L'avatar di MoKroT
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Regno dell'Aldilą
    Messaggi
    597
    E il numero 702, che ho letto nel sito di libero e che č necessario per il WA, cosa č?

  8. #8
    Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    boh...
    Messaggi
    884
    IMHO WA=web accelerator
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ (2000@2200[220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

  9. #9
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Localitą
    Rome
    Messaggi
    7.530
    30%
    alla faccia del 6x

  10. #10
    Niubb0 chi legge... L'avatar di Radeon89
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    Non ti interessa... :D
    Messaggi
    1.666
    Io per esempio non mi trovo benissimo.
    Infatti lo uso poco.
    Sul forum se non lo metto vado molto pił veloce, attivandolo ci mette una vita per caricare le pagine...
    Alimentatore: Levicom X-Alien 450W 30A sulla linea dei 12V
    Processore: Intel Core2Duo E6600
    Scheda Video:Sapphire x1950 xt 256mb (Immagine 2)
    Scheda madre:ASUS P5N-E SLI
    RAM: 2 Gb ddr2 Corsair XMS2 6400 C4
    3dMark 2005: 11915
    3dMark 2006: 6063
    internet: Alice flat adsl 2 mega
    Le immagini del mio pc sono qui

  11. #11
    Hellgatsu
    Ospite
    Io ce lo avevo prima di mettere l'adsl e le pagine web le caricava in niente,anche cose pesanti come foto.Andava pure + veloce della mia adsl quando c'ho emule messo(ovviamente)

  12. #12
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Da problemi con servizi di messaggistica Immediata (MSN), P2P, (WinMX) ed alcuni siti Web.





  13. #13
    Muntaner
    Ospite
    Citazione RoyalEagle
    Da problemi con servizi di messaggistica Immediata (MSN), P2P, (WinMX) ed alcuni siti Web.
    Verissimo. Appena me ne sono accorto l'ho tolto subito Pero sembrava davvero ottimo quando funzionava a 6x

  14. #14
    Utente L'avatar di MoKroT
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Regno dell'Aldilą
    Messaggi
    597
    quindi considerato che io ho il 56kappone mi consigliate di metterlo? (uso pochissimo i programmi di P2P e messaggistica)

  15. #15
    Muntaner
    Ospite
    Citazione MoKroT
    quindi considerato che io ho il 56kappone mi consigliate di metterlo? (uso pochissimo i programmi di P2P e messaggistica)
    Se li usi veramente POCO lo puoi mettere tranquillamente...il piccolo vantaggio c'č sempre

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •