Dothan VS. AMD 64! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Dothan VS. AMD 64!

Cambio titolo
  1. #46
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    Citazione capperuncolo
    1.Non l'ho mai detto questo.
    2.Non ho mai detto neanche questo.
    3.Se sai dimostrare solo così le tue conoscenze, sei proprio fregato, amico mio. Stai all'università?

    il fatto è proprio questo che io non ho mai detto che sono un genio e sono un mostro nel pc! ma voi siete convinti che di pc non ne so niente....cmq sono al 5 anno dell'industriale indirizzo informatico.....ma non per questo ho il diritto di dire chi è noob e chi non lo è perchè non vi conosco di presenza e non lo posso dire! e lo stesso vale per voi....
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  2. #47
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #48
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione poty
    il fatto è proprio questo che io non ho mai detto che sono un genio e sono un mostro nel pc! ma voi siete convinti che di pc non ne so niente....cmq sono al 5 anno dell'industriale indirizzo informatico.....ma non per questo ho il diritto di dire chi è noob e chi non lo è perchè non vi conosco di presenza e non lo posso dire! e lo stesso vale per voi....


    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  4. #49
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione poty
    il fatto è proprio questo che io non ho mai detto che sono un genio e sono un mostro nel pc! ma voi siete convinti che di pc non ne so niente....cmq sono al 5 anno dell'industriale indirizzo informatico.....ma non per questo ho il diritto di dire chi è noob e chi non lo è perchè non vi conosco di presenza e non lo posso dire! e lo stesso vale per voi....
    Bravo. Ecco spiegato il tuo italiano alquanto "maccheronico".

  5. #50
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione capperuncolo
    1.ma che scuole hai fatto? ma che càzzo dici? Ti dovrebbero togliere la cittadinanza italiana per questo. Un po' come "eletronica" di prima.
    2.Oh, poveri sventurati costoro.
    Leggila, please.

  6. #51
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    vabbe.....siamo sempre li....è inutile che vi rispondo....ci sono solo le persone che si appigliano all'italiano o alle risposte cretine....di discutere non se ne parla....
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  7. #52
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione poty
    vabbe.....siamo sempre li....è inutile che vi rispondo....ci sono solo le persone che si appigliano all'italiano o alle risposte cretine....di discutere non se ne parla....
    Non *riesco* a discutere con te. Qui si discute in italiano. Tu non sei incluso.
    Comunque avevi ragione, prima. Basta flood.

  8. #53
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione capperuncolo
    Non *riesco* a discutere con te. Qui si discute in italiano. Tu non sei incluso.
    Comunque avevi ragione, prima. Basta flood.

    bella firma
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #54
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Vabbeh, chiudiamo la discussione qui.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •