metroid fusion (gba)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: metroid fusion (gba)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    356

    metroid fusion (gba)

    avrei bisogno di un aiutino.
    una volta scesi con il secondo ascensore(chiamiamolo così) e aver preso i dati bomba arrivo in una stanza dove ci son due muri altissimi e due esserini rossi.
    come faccio a saltare il muro,almeno per aggrapparmi??' è irraggiungibile

  2. #2
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione The Monkey
    avrei bisogno di un aiutino.
    una volta scesi con il secondo ascensore(chiamiamolo così) e aver preso i dati bomba arrivo in una stanza dove ci son due muri altissimi e due esserini rossi.
    come faccio a saltare il muro,almeno per aggrapparmi??' è irraggiungibile
    spiegati meglio!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    356
    allora,dopo aver preso i dati bomba,ovvero adesso posso metter giù le bombe,dopo devo effettuare un percorso dove mi devo trasformare in palla e sistemare le bombe per proseguire una strada(guardando la mappa sembrerebbe una strada secondaria).
    Poi arrivo in una stanza dove il primo muro lo salto perchè prima c'è un rialzino,poi mi trovo tra due muri alti e dentro due esserini rossi,sottili sottili.li uccido ma poi non riesco a superare il muro. è troppo alto e non riesce nemmeno ad aggrapparsi

  4. #4
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione The Monkey
    allora,dopo aver preso i dati bomba,ovvero adesso posso metter giù le bombe,dopo devo effettuare un percorso dove mi devo trasformare in palla e sistemare le bombe per proseguire una strada(guardando la mappa sembrerebbe una strada secondaria).
    Poi arrivo in una stanza dove il primo muro lo salto perchè prima c'è un rialzino,poi mi trovo tra due muri alti e dentro due esserini rossi,sottili sottili.li uccido ma poi non riesco a superare il muro. è troppo alto e non riesce nemmeno ad aggrapparsi
    In quel punto c'e una piattaforma rialzata che si attiva usando le bombe sfera( devi bombardare tutto il pavimneto prima o poi lo troverai)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    356
    grazie.so che ci sarei arrivato prima o poi, ma più poi che prima

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •