Sigle Player o multiplayer?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Sigle Player o multiplayer?

Cambio titolo
  1. #1
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177

    Sigle Player o multiplayer?

    Dato che non riesco a fare un sondaggio (forse sono qua da troppo poco tempo), faccio una semplice discussione.

    Ho conosciuto persone che ammettono di non aver fatto le campagne dei loro videogiochi (Starcraft,Halo, Baldur's Gate ) e mi sono chiesto se sono eccezione o regola. Perchè ci (uso il "noi" così tanto per...) si da da fare per creare una campagna se poi i giocatori non la provano nemmeno.

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    oltre a spendere 40€ neanche devo giocare? Se mi levassero il single player smetterei di giocare ai vg

  3. #3
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Ghost85
    oltre a spendere 40€ neanche devo giocare? Se mi levassero il single player smetterei di giocare ai vg
    Chiaramente posso capire che in uno sparatutto è meglio il multiplayer, ma per me conta anche una storia e una trama.

  4. #4
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Tanto per fare un caso umano prendo un mio carissimo amico.
    Era un amante delle avventure (direi che è il genere per eccellenza riguardante le trame, a meno che a uno non interessi solo mettersi alla prova con gli enigmi) e a suo tempo le ha provate tutte, ora invece gioca solo per attaccare e uccidere. Mi ha detto: "quando ero giovane mi interessavo alle trame dei giochi, le ho provate tutte le avventure grafiche, alcune delle quali non le conosci nemmeno ma ti assicuro che sono bellissime. Ora invece non mi interessa più voglio solo divertirmi e sfogarmi un po'".
    Forse ritiene che crescendo si perda interesse per la storia e aumenta la voglia di giocare per divertirsi e non per impressionarsi.

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Ghost85
    oltre a spendere 40€ neanche devo giocare? Se mi levassero il single player smetterei di giocare ai vg
    +

    quoto!
    se alcuni giochi non si pagassero per giocarci online allora sì!
    ma cq il single player ha il suo fascino!

  6. #6
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Giggino
    +

    quoto!
    se alcuni giochi non si pagassero per giocarci online allora sì!
    ma cq il single player ha il suo fascino!
    I giochi che hanno single player si giocano gratis online.

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione rede9
    Dato che non riesco a fare un sondaggio (forse sono qua da troppo poco tempo), faccio una semplice discussione.

    Ho conosciuto persone che ammettono di non aver fatto le campagne dei loro videogiochi (Starcraft,Halo, Baldur's Gate ) e mi sono chiesto se sono eccezione o regola. Perchè ci (uso il "noi" così tanto per...) si da da fare per creare una campagna se poi i giocatori non la provano nemmeno.
    odio l'online proprio perchè molti giochi lasciano perdere l'offline per dedicarsi a lui...(halo 2 poteva durare di più in single ad esempio)
    mi diverto a giocare in 4 dal vivo,no online

  8. #8
    Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Località
    SAPRI(SA)
    Messaggi
    910
    be io personalmente adoro il multiplayer specialmente nei fps comunque ci gioco principalmente per scaricare le tensioni accumulate durante il giorno mi rilassa tantissimo fraggare con ut2004 mentre il single player e un'altra cosa li devi impegnarti seguire la trama domandarsi sempre ma cosa succederà al prossimo livello quindi concludo che il singleplayer e il multiplayer secondo me hanno la stessa importanza in un gioco

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione ziofreeman
    be io personalmente adoro il multiplayer specialmente nei fps comunque ci gioco principalmente per scaricare le tensioni accumulate durante il giorno mi rilassa tantissimo fraggare con ut2004 mentre il single player e un'altra cosa li devi impegnarti seguire la trama domandarsi sempre ma cosa succederà al prossimo livello quindi concludo che il singleplayer e il multiplayer secondo me hanno la stessa importanza in un gioco
    sia logico, io ho un clan di Cs e quindi il multi l'apprezzo, ma anche il single lo considero fondamentale

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione rede9
    Chiaramente posso capire che in uno sparatutto è meglio il multiplayer, ma per me conta anche una storia e una trama.
    dipende se il gioco ha una trama o no. Ad esempio Vietcong ha una bella trama (o più che altro atmosfera) e mi piace moltissimo anche il single, così come HL2

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Dipende dal gioco. In genere prima lo finisco offline e poi mi dedico all'online o multiplayer classico, importantissimo in ambito longevità .

  12. #12
    Bannato L'avatar di Diablo 92
    Registrato il
    12-04
    Località
    Rivoli(To)
    Messaggi
    204
    Scusate se mi intrometto ma per me uno sparatutto è meglio viverlo da soli.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Diablo 92
    Registrato il
    12-04
    Località
    Rivoli(To)
    Messaggi
    204
    Poi naturalmente si può giocare online

  14. #14
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    Citazione Diablo 92
    Poi naturalmente si può giocare online
    ehi diablo dove ci troviamo?
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  15. #15
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Diablo 92, a me sembra che tu ti sia contradetto.
    be io personalmente adoro il multiplayer specialmente nei fps comunque ci gioco principalmente per scaricare le tensioni accumulate durante il giorno mi rilassa tantissimo fraggare con ut2004 mentre il single player e un'altra cosa li devi impegnarti seguire la trama domandarsi sempre ma cosa succederà al prossimo livello quindi concludo che il singleplayer e il multiplayer secondo me hanno la stessa importanza in un gioco
    Quindi il discorso è che ci sono persone che non vogliono partecipare al gioco a livello mentale, capisco, dopotutto sono un giocatore della Legacy of Kain e so che vuol dire avere mal di testa.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •