Avete mai rischiato la vita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 211

Discussione: Avete mai rischiato la vita?

Cambio titolo
  1. #1
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712

    Avete mai rischiato la vita?

    Avete mai rischiato veramente la vita? Se si raccontatemi il fatto (se non vi addolora ricordare).

    Io non ho ancora vissuto questa esperienza (perchè si può chiamare solo esperienza)
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  2. #2
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Garet
    Avete mai rischiato veramente la vita? Se si raccontatemi il fatto (se non vi addolora ricordare).

    Io non ho ancora vissuto questa esperienza (perchè si può chiamare solo esperienza)
    bhe, da piccolo sono caduto da tipo 3 rampe d scale con il mio girello dopo aver aperto 2 porte, fortunatamente senza alcuna conseguenza.

    che pirla

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    fammi pensare...

    1)stavo di morire quando sono sono nato per colpa di un medico (la vicenda, non la so bene)
    2)Da un marciapiede in pendio stavo cadendo dalla bici e se cadevo qualche secondo prima, avevo la testa mozzata per una macchina che è passata anche se avevo bloccato la caduta

  4. #4
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Garet
    Avete mai rischiato veramente la vita? Se si raccontatemi il fatto (se non vi addolora ricordare).

    Io non ho ancora vissuto questa esperienza (perchè si può chiamare solo esperienza)
    Tante volte.. la prima da piccolo, quando ho preso in braccio una vipera fortunatamente doveva essere una vipera simpatica e non mi ha morso.. poi una volta al poligono un mio amico idiota mi ha puntato un revolver carico in faccia... poi ne ha prese tante, ma tante..
    la terza .. non so se è il caso di raccontarlo qua, però è anche vero che è un forum, sono in internet e non nella vita reale.. boh, vedrò



  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Garet
    Avete mai rischiato veramente la vita? Se si raccontatemi il fatto (se non vi addolora ricordare).

    Io non ho ancora vissuto questa esperienza (perchè si può chiamare solo esperienza)

    Io si. Sono entrata in coma. Avevo 17 anni



  6. #6
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    Citazione Dedi88
    bhe, da piccolo sono caduto da tipo 3 rampe d scale con il mio girello dopo aver aperto 2 porte, fortunatamente senza alcuna conseguenza.

    che pirla
    senza alcuna conseguenza??? 6 sicuro??? a me nn sembra!!!! skerzo!!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    si,un paio di volte,a causa del mio lavoro

  8. #8
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    Citazione hauzer
    si,un paio di volte,a causa del mio lavoro
    ma lavori nella marina???

  9. #9
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Garet
    Avete mai rischiato veramente la vita? Se si raccontatemi il fatto (se non vi addolora ricordare).

    Io non ho ancora vissuto questa esperienza (perchè si può chiamare solo esperienza)
    a serio rischio di morte non mi pare di esserci mai finito, anche se episodi in cui mi bastava un errore per rimanerci secco o cmq per ferirmi gravemente me n'è capitato qualcuno (tipo mettersi a gattoni -gattoni per modo di dire, ci stavo al pelo tenendo gli arti non affiancati- sul corrimano in cemento largo 20 cm con a lato 6 metri di vuoto)....
    Ultima modifica di Dark Avalanche; 15-01-2005 alle 21:58:42

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Melkio
    ma lavori nella marina???
    si,perche?

  11. #11
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Dauntless
    Tante volte.. la prima da piccolo, quando ho preso in braccio una vipera fortunatamente doveva essere una vipera simpatica e non mi ha morso.. poi una volta al poligono un mio amico idiota mi ha puntato un revolver carico in faccia... poi ne ha prese tante, ma tante..
    la terza .. non so se è il caso di raccontarlo qua, però è anche vero che è un forum, sono in internet e non nella vita reale.. boh, vedrò
    forse quella viper era nata da poco e non sapeva mordere... sei stato fortunato. Che pirla quel tuo amico che ti ha puntato contro la pistola carica
    se avesse accidentalmente (siamo sicuri? scherzo ) premuto il grilletto...
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  12. #12
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    In una delle mie "scalate furiose freeclimbate per montagne" sono scivolato su una roccia e sono caduto per 20 metri prima di aggrapparmi ad un ramo sporgente. Se non ci fosse stato non sarei qui a raccontarlo. Sembra una scena da film d'azione, a ripensarci...

  13. #13
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Melkio
    senza alcuna conseguenza??? 6 sicuro??? a me nn sembra!!!! skerzo!!!!
    intendo senza alcuna conseguenza grave

  14. #14
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione ~GoGEtH~
    In una delle mie "scalate furiose freeclimbate per montagne" sono scivolato su una roccia e sono caduto per 20 metri prima di aggrapparmi ad un ramo sporgente. Se non ci fosse stato non sarei qui a raccontarlo. Sembra una scena da film d'azione, a ripensarci...
    parli di scalate di pareti calcaree, rocciose? ma non avete imbragature di sicurezza?
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  15. #15
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Dedi88
    bhe, da piccolo sono caduto da tipo 3 rampe d scale con il mio girello dopo aver aperto 2 porte, fortunatamente senza alcuna conseguenza.

    che pirla
    ma povero !
    per fortuna non ti sei fatto niente (a parti problemi celebrali nel difendere un libro inutile e noioso...ops questa mi è scappata )

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •