Fable
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Fable

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513

    Fable

    ragazzi uno dei giochi piu' belli che avessi mai visto è stato fable...cmq volevo togliermi una curiosita' è possibile potenziare le armi piu' di una volta?
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione ShadowGemini
    ragazzi uno dei giochi piu' belli che avessi mai visto è stato fable...cmq volevo togliermi una curiosita' è possibile potenziare le armi piu' di una volta?
    aldilà dell'improbabile italiano concordo con te,ma c'e' un thread apposito(le armi le potenzi max 2 volte)

  3. #3
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    grazie...mille scrivero' allora se avro' problemi nel 3d apposito
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  4. #4
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    hai ragione e 1 dei giochi migliori mai creato prenditi la spada degli aeons e fica e potente

  5. #5
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Seph|®otH
    hai ragione e 1 dei giochi migliori mai creato prenditi la spada degli aeons e fica e potente

    come si esagera
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  6. #6
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione alex1234

    come si esagera
    Fin troppo...

  7. #7
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Citazione Seph|®otH
    hai ragione e 1 dei giochi migliori mai creato prenditi la spada degli aeons e fica e potente
    E magari gira per Albion x 3 ore ad ammazzare vespe e nanetti con l'arma più potente del gioco (Bè, molti si divertono a farlo ). Secondo me nn ha senso: ke fai una volta finita la tra trama principale?
    C'era una volta un re,
    seduto sul bidè,
    che disse alla sua serva:
    "Raccontami una Fiaba"
    E la Fiaba incominciò...


















    MA SOLO 15 ORE DURO'!!!!!

  8. #8
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Matt il Matto
    E magari gira per Albion x 3 ore ad ammazzare vespe e nanetti con l'arma più potente del gioco (Bè, molti si divertono a farlo ). Secondo me nn ha senso: ke fai una volta finita la tra trama principale?
    C'era una volta un re,
    seduto sul bidè,
    che disse alla sua serva:
    "Raccontami una Fiaba"
    E la Fiaba incominciò...


















    MA SOLO 15 ORE DURO'!!!!!
    intanto io mi sto giocando tutte le missioni secondarie,più quelle che ti capitano parlando con i personaggi del gioco,mi fermo a pescare,a contrattare,compro casa,la affitto,corteggio donne,cerco di soddisfare le porte maledette,mi soffermo semplicemente a guardare uno scorcio della stupenda grafica,mi faccio un tatuaggio e mi compro una nuova armatura,rubo un pò di cose,faccio un combattimento all'arena,cerco di ringiovanire,mii ubriaco alla gilda,scavo al cimitero,e uccido un paio di mostri,corrompo le guardie e traffico tra città...ho scritto tutto di getto le prime cose che mi sono venute in mente,ci sto giocando da 10 ore in totale,e sono ancora convinto che questo gioco è stupendo,ed il seguito sarà fenomenale

  9. #9
    exsous
    Ospite
    Citazione Matt il Matto
    C'era una volta un re,
    seduto sul bidè,
    che disse alla sua serva:
    "Raccontami una Fiaba"
    E la Fiaba incominciò...
    Ma nn era seduto sul sofà

  10. #10
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Nn faceva rima...

  11. #11
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Citazione Lydser
    intanto io mi sto giocando tutte le missioni secondarie,più quelle che ti capitano parlando con i personaggi del gioco,mi fermo a pescare,a contrattare,compro casa,la affitto,corteggio donne,cerco di soddisfare le porte maledette,mi soffermo semplicemente a guardare uno scorcio della stupenda grafica,mi faccio un tatuaggio e mi compro una nuova armatura,rubo un pò di cose,faccio un combattimento all'arena,cerco di ringiovanire,mii ubriaco alla gilda,scavo al cimitero,e uccido un paio di mostri,corrompo le guardie e traffico tra città...ho scritto tutto di getto le prime cose che mi sono venute in mente,ci sto giocando da 10 ore in totale,e sono ancora convinto che questo gioco è stupendo,ed il seguito sarà fenomenale
    Nn ho detto mica ke fa skifo!! Anke io lo trovo spettacolare, grafica eccezionale, sistema di combattimento eccelso eccetera eccetera, ma quello ke più di tutto mi ha lacsiato con l'amaro in bocca (se vai a vedere l'ho scritto anke al Club dei Delusi) è stato il fatto ke, a un paio d'ore dalla fine, il gioco si sta consumando, sta "invecchiando", proprio come il mio pg! Nn so se mi spiego, ma penso ke questo gioco, ke è un concentrato di emozioni, momenti di suspence e colpi di scena, perda colpi man mano ke lo si finisce, per poi indurre il giocatore a dire quello ke per un VERO gdr è come una bestemmia: "Ecco, ho finito un altro gioco."

  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Matt il Matto
    Nn ho detto mica ke fa skifo!! Anke io lo trovo spettacolare, grafica eccezionale, sistema di combattimento eccelso eccetera eccetera, ma quello ke più di tutto mi ha lacsiato con l'amaro in bocca (se vai a vedere l'ho scritto anke al Club dei Delusi) è stato il fatto ke, a un paio d'ore dalla fine, il gioco si sta consumando, sta "invecchiando", proprio come il mio pg! Nn so se mi spiego, ma penso ke questo gioco, ke è un concentrato di emozioni, momenti di suspence e colpi di scena, perda colpi man mano ke lo si finisce, per poi indurre il giocatore a dire quello ke per un VERO gdr è come una bestemmia: "Ecco, ho finito un altro gioco."
    be intanto quando lo finirò lo rinizierò facendo solamente azioni cattive,e poi magari facendo solo quelle buone,ora sono in una via di mezzo,e cmq visto quello che fable ha dato,chissà il seguito perfezionato...e online

  13. #13
    Griever
    Ospite
    Citazione Matt il Matto
    MA SOLO 15 ORE DURO'!!!!!
    ma come cavolo lo giocate? io sto a quasi 10 ore e non sono nemmeno a metà gioco.... (faccio le quest secondarie, gironzolo per mostrare i trofei, pesco, esploro, vado ad ammazzare qualche mostro per diventare + forte....e POI faccio la missione primaria)

  14. #14
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Griever
    ma come cavolo lo giocate? io sto a quasi 10 ore e non sono nemmeno a metà gioco.... (faccio le quest secondarie, gironzolo per mostrare i trofei, pesco, esploro, vado ad ammazzare qualche mostro per diventare + forte....e POI faccio la missione primaria)
    si chiama godersi il gioco,come sto facendo io,fable merita...

  15. #15
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    Citazione Lydser
    si chiama godersi il gioco,come sto facendo io,fable merita...
    quoto,quoto,quoto io amo questo gioco:9

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •