JoJo-OAV e 7a serie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: JoJo-OAV e 7a serie

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888

    JoJo-OAV e 7a serie

    Volevo chiedervi alcune cose:
    -Si sa se uscirà una settima serie di questo magnifico manga?
    -Sono usciti gli OAV tradotti in ita?quanto costano?vale la pena di prenderli?a che serie appartengono(la terza se nn mi sbaglio...)
    -nel mondo dei manga,che vuol dire OAV?

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Settima serie? Non proprio, piuttosto c'è un certo Steel Ball Run che funge da settima serie, anche se sembra ambientato in un'altra dimensione, con "cloni" dei personaggi di tutta la saga impegnati in una assurda gara con poteri assurdi (sembra che solo pochi abbiano gli stand, neanche confermati). Sembra partito molto bene, ma prima che arrivi da noi...
    Gli OAV sono gli anime che dovrebbero uscire solo in videocassetta/DVD. E' uscito il primo DVD contenente i primi 3 episodi della terza serie in italiano, per i prossimi c'è da aspettare... Molto belli per un appassionato della saga, peccato che così si perde gran parte dello stile di Araki, e il tutto è un pò troppo serio, ma cmq merita l'acquisto.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione AuronOmega
    E' uscito il primo DVD contenente i primi 3 episodi della terza serie in italiano, per i prossimi c'è da aspettare...
    Davvero? Io pensavo che quelli in OAV (che penso significhi Original Anime Video) fossero gli episodi ambientati in Egitto .

    Per quanto riguarda Steel Ball Run siamo tutti in attesa, ma non uscirà a breve.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  4. #4
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    il prossimo dvd esce a febbraio...così ha comunicato la yamato...
    cmq narrano gli avvenimenti della 3a serie (con tanti tagli però..sai..devono far stare la serie in 13 episodi..molti combattimenti li saltano) e sono fatti da dio....(a parte il doppiaggio ita )

  5. #5
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    sapete più o meno il costo?

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione neosamus
    Davvero? Io pensavo che quelli in OAV (che penso significhi Original Anime Video) fossero gli episodi ambientati in Egitto .

    Per quanto riguarda Steel Ball Run siamo tutti in attesa, ma non uscirà a breve.
    Quelli sono della prima serie di OAV, poi ne hanno fatta un'altra ambientata all'inizio della terza serie.

    e sono fatti da dio....(a parte il doppiaggio ita )
    Beh, i doppiatori sono ottimi, il doppiaggio è stato considerato magnifico da molti siti...a parte qualche voce (quella di Polnareff ).

    Citazione Mefisto1987
    sapete più o meno il costo?
    Poco più 20 euro in generale...
    Ultima modifica di AuronOmega; 20-01-2005 alle 14:45:46




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Hanno già risposto

  8. #8
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    Citazione AuronOmega
    Beh, i doppiatori sono ottimi, il doppiaggio è stato considerato magnifico da molti siti...a parte qualche voce (quella di Polnareff ).
    io intendo come pronunciano i nomi

    cmq i dvd costano tutti 26.50...

  9. #9
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione DjMarco
    cmq i dvd costano tutti 26.50...
    ma durano un po'?nn mi va di spendere quasi 30 euro per 20 min
    lo so che è jojo ,però....

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione DjMarco
    io intendo come pronunciano i nomi

    cmq i dvd costano tutti 26.50...
    Beh, l'unico problema mi sembra la pronuncia di JoJo...hai notato altro?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    beh...dici poco XD

    cmq 25 mins ad episodio...

  12. #12
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione AuronOmega
    Quelli sono della prima serie di OAV, poi ne hanno fatta un'altra ambientata all'inizio della terza serie.
    Ecco, probabilmente mi riferivo proprio a quella. Del resto è proprio degno di JoJo una seconda serie che viene prima di quella precedente .

    Di anime targati Araki io ho solo Baoh (la prima edizione), tutto sommato potrei fare un pensierino anche agli OAV di JoJo.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione neosamus
    Ecco, probabilmente mi riferivo proprio a quella. Del resto è proprio degno di JoJo una seconda serie che viene prima di quella precedente .

    Di anime targati Araki io ho solo Baoh (la prima edizione), tutto sommato potrei fare un pensierino anche agli OAV di JoJo.
    Ah già, è vero che esiste l'anime di Baoh! E' bello?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione neosamus
    Ecco, probabilmente mi riferivo proprio a quella. Del resto è proprio degno di JoJo una seconda serie che viene prima di quella precedente .

    Di anime targati Araki io ho solo Baoh (la prima edizione), tutto sommato potrei fare un pensierino anche agli OAV di JoJo.
    mi devo fare anche l'oav di Baoh....

  15. #15
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    mi sono preso il dvd e il cofanetto,davvero bella la confezione...tra poco mi guardo il primo episodio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •