HDformat obligatorio e ora che faccio ?????????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: HDformat obligatorio e ora che faccio ?????????

Cambio titolo
  1. #1
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376

    Freccia HDformat obligatorio e ora che faccio ?????????

    Salve a tutti!!! Dopo un mese sono riuscito finalemte ad installare un HD secondario, ma ho un problema!!!! Essendo la 1° volta che il PC lo rileva e imposta mi dice OBBLIGATORIAMENTE che DEVO FORMATTARLO !!!! Cavolo ma non POSSO !!! Ho dei dati in quel' HD !!!! Aiutoo!!!! Come posso fare??

  2. #2
    Fatty
    Ospite
    scusa ma se è la prima volta che lo rileva come fai ad averci messo dei dati?

  3. #3
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Baigu2
    Salve a tutti!!! Dopo un mese sono riuscito finalemte ad installare un HD secondario, ma ho un problema!!!! Essendo la 1° volta che il PC lo rileva e imposta mi dice OBBLIGATORIAMENTE che DEVO FORMATTARLO !!!! Cavolo ma non POSSO !!! Ho dei dati in quel' HD !!!! Aiutoo!!!! Come posso fare??
    problema di compatibilità di file system credo... ma spiegami con che s.o lo usavi prima? e con che so lo usi ora? molti per formattazione non intendono una vera e propria formattazione fisica dei dati ma bensì la creazione del file system

  4. #4
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Spoiler:
    Beh ecco, prima hemm... si insomma ci ho postato sopra games x ps2 e lo uso sempre con prg apposta..hemm...
    Ma il fatto è che ho usato circa 20 Gb e lui ora mi dice spazio libero 100% !! Oddio..... Non può aver formattato....... Mi dice fare format? poi c'è format veloce... CHE faccio???

  5. #5
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    devi x forza formattarlo x poterlo utilizzare sul pc...mi dispiace...e fai la formattazione normale nn quella veloce...


  6. #6
    Fatty
    Ospite
    Citazione Baigu2
    Spoiler:
    Beh ecco, prima hemm... si insomma ci ho postato sopra games x ps2 e lo uso sempre con prg apposta..hemm...
    Lo sospettavo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •