[Dati di dicembre]GameCube VS Xbox!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 108

Discussione: [Dati di dicembre]GameCube VS Xbox!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Lydser
    gta ha infettato il mondo intero allora,cmq anche nintendo sparge il virus,proprio ieri leggevo nel corne dedicato alle console di una rivista esattamente le cose che penso io riguardo nintendo,quando esce un suo gioco(nell'occasione era metroid 2,voto 87)molti mettono 10 punti in più solo per il nome del distributore-produttore
    è vero, in fondo. lo fanno un po' tutti...

    The Future is Now.

  2. #17
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione DANTE77
    Ecco i dati relativi alle vendite mondiali di GameCube ed Xbox.

    GameCube:

    Giappone: 198,928
    America : 814,000
    Resto del Mondo : 546,813

    Totale: 1,559,741

    Xbox:

    Giappone: 3,108
    America: 1,044,000
    Resto del Mondo: 382,574

    Totale: 1,464,556

    Icredibile ma vero,il GameCube ha venduto più di Xbox a livello mondiale...va sottolineato che nel vecchio continente,in paesi come la Francia e la Germania,la console Nintendo è seconda nelle classifiche di vendita

    fonte
    Spoiler:
    spaziogame
    I dati di vendita non mi sono mai interessati più di tanto, ma comunque sono contento per il cubo anche se si meritava di vendere molto di più, idem per xbox

  3. #18
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Fox
    è vero, in fondo. lo fanno un po' tutti...
    e si perde in credibilità,ai tempi sapevo che supermario64 valeva il 10 preso,ora ne vedo troppi ai titoli nintendo e non potendoci giocare immagino che sicuramente nn sn meritati fino in fondo

  4. #19
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    Citazione Lydser
    e si perde in credibilità,ai tempi sapevo che supermario64 valeva il 10 preso,ora ne vedo troppi ai titoli nintendo e non potendoci giocare immagino che sicuramente nn sn meritati fino in fondo
    ti assicuro ke i 10 presi sia da Zelda...ke dai 2 episodi di Metroid Prime, sono più ke meritati!!!

  5. #20
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Lydser
    gta ha infettato il mondo intero allora,cmq anche nintendo sparge il virus,proprio ieri leggevo nel corne dedicato alle console di una rivista esattamente le cose che penso io riguardo nintendo,quando esce un suo gioco(nell'occasione era metroid 2,voto 87)molti mettono 10 punti in più solo per il nome del distributore-produttore
    Perché, con Halo 2 e GTASA cosa credi che meritassero quei voti? Orsù..

  6. #21
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Glenn
    Perché, con Halo 2 e GTASA cosa credi che meritassero quei voti? Orsù..
    metroid2 a quanto sto leggendo è la copia del primo in parole povere,così come halo2,con la differenza dell'online,grossissima differenza di questi tempi e con l'ottimo servizio svolto da microsof...gta per ora lasciamolo alla ps2,quando esce per xbox ne riparliamo

  7. #22
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Lydser
    e si perde in credibilità,ai tempi sapevo che supermario64 valeva il 10 preso,ora ne vedo troppi ai titoli nintendo e non potendoci giocare immagino che sicuramente nn sn meritati fino in fondo
    non so se sono un nintendaro anomalo o obiettivo, comunque posso darti ragione perchè, secondo me, the wind waker non è da 10. 8 o 9 passi, ma 10 no. 10 no.
    a link to the past è da 10.
    tuttavia rimangono ottimi titoli, anche se non eccellenti, o capolavori, e se i made in nintendo ti piacciono, ovviamente il consiglio è di non farseli scappare.

    ma alla fine, come ho già detto, è così per ogni gioco. gta, tomb raider per far 2 esempi (neanche troppo a caso )

    The Future is Now.

  8. #23
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Sinceramente,non mi importa se una console vende meno d un'altra! La cosa importante è vederle all'opera,per rendersi conto d quello ke entrambe possono offrire. In questo caso,entrambe hanno buoni gioki e meritano d essere prese in considerazione. Ke poi c siano in giro gioki sopravvalutati,questo fa perte del gioco purtroppo,così come è pieno d titoli sottovalutati...

  9. #24
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione PREDATOR SAGAT
    Sinceramente,non mi importa se una console vende meno d un'altra! La cosa importante è vederle all'opera,per rendersi conto d quello ke entrambe possono offrire. In questo caso,entrambe hanno buoni gioki e meritano d essere prese in considerazione. Ke poi c siano in giro gioki sopravvalutati,questo fa perte del gioco purtroppo,così come è pieno d titoli sottovalutati...
    è vero. infatti sono l'unico della mia zona ad avere il dreamcast. pentito dell'acquisto? neanche per un millesimo di secondo.

    The Future is Now.

  10. #25
    Wii60 fan L'avatar di Gray Fox
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.400
    Citazione Lydser
    spero tu sappia che il gamecube tra poco lo vendono in edicola a 19.99 euro mentre l'xbox sotto i 150 ancora non c'è andato...se poi mettiamo il problema giappone,dove un gioco nintendo quando esce ha già un 10 assicurato dalla metà delle riviste che influiscono ovviamente sugli acquirenti...
    spero tu sappia che solo in italia il cubo non vende

  11. #26
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Fox
    non so se sono un nintendaro anomalo o obiettivo, comunque posso darti ragione perchè, secondo me, the wind waker non è da 10. 8 o 9 passi, ma 10 no. 10 no.
    a link to the past è da 10.
    tuttavia rimangono ottimi titoli, anche se non eccellenti, o capolavori, e se i made in nintendo ti piacciono, ovviamente il consiglio è di non farseli scappare.

    ma alla fine, come ho già detto, è così per ogni gioco. gta, tomb raider per far 2 esempi (neanche troppo a caso )
    be per gta qualcuno si sta accorgendo che è ora di cambiare,tomb raider ormai è scaduto nel ridicolo...i mille spin-off di mario invece sono sempre idolatrati,tutto ciò mi spinge a pensare ad una mancanza di obiettività da parte dei possessori gamecube,insomma se lo fa nintendo DEVE essere ottimo...spero non sia così

  12. #27
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Lydser
    be per gta qualcuno si sta accorgendo che è ora di cambiare,tomb raider ormai è scaduto nel ridicolo...i mille spin-off di mario invece sono sempre idolatrati,tutto ciò mi spinge a pensare ad una mancanza di obiettività da parte dei possessori gamecube,insomma se lo fa nintendo DEVE essere ottimo...spero non sia così
    per quanto mi riguarda, spesso ci si trova di fronte a titoli molto buoni, e soprattutto divertenti. se pero' l'aspetto e la caratterizzazione di mario non rientra nei tuoi livelli di sopportazione, ovviamente l'acquisto è altamente sconsigliato. se invece pensi di poter sorvolare su questo... beh allora ti diverti un bel po'.
    o almeno questo succede a me, sia chiaro.
    questo natale inaspettatamente 2 miei amici che giocavano solo a gta e pes4 hanno entrambi comprato un cubetto dopo che gli ho mostrato mario party e mario kart. hanno detto che preferiscono il genere trattato su playstation, ma che per giocare in 4 amici, questi "giochini di mario" sono il massimo.

    The Future is Now.

  13. #28
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Gray Fox
    spero tu sappia che solo in italia il cubo non vende
    Anche in inghilterra non vende :\ ^^'

  14. #29
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    Citazione Glenn
    Anche in inghilterra non vende :\ ^^'
    già invece in germania e francia vende molto più ke Xbox...mentre in Spagna sono alla pari...certo ke è strano vedere queste differenze nella comunità europea....cmq per il fatto dei 10, io a zelda effettivamente non glielo avrei dato...9 in pieno ma 10 mi sembra una forzatura..mi rimangio quello ke ho detto nel post di prima...mentre per i Metroid prime no assolutamente...tutte e due da 10...ed il secondo non è uguale al primo grazie all'aggiunta di nuove mosse e armi il gameplay è diventato molto diverso ke il primo episodio...quindi il due è dieverso ke l'uno!!!

  15. #30
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Fox
    per quanto mi riguarda, spesso ci si trova di fronte a titoli molto buoni, e soprattutto divertenti. se pero' l'aspetto e la caratterizzazione di mario non rientra nei tuoi livelli di sopportazione, ovviamente l'acquisto è altamente sconsigliato. se invece pensi di poter sorvolare su questo... beh allora ti diverti un bel po'.
    o almeno questo succede a me, sia chiaro.
    questo natale inaspettatamente 2 miei amici che giocavano solo a gta e pes4 hanno entrambi comprato un cubetto dopo che gli ho mostrato mario party e mario kart. hanno detto che preferiscono il genere trattato su playstation, ma che per giocare in 4 amici, questi "giochini di mario" sono il massimo.
    indubbiamente in 4 ci si diverte,personalmente preferisco giocare con altri 3 amici(anzi l'online non lo digerisco proprio),ma a pes4 o smackdown,nn ai giochini mario,sempre per il fatto dell'ambientazione.
    cmq tornando ai dati sono curioso di vedere come agirà microsoft in giappo con la prox console,se sfondano pure là tantissimo di cappello a quest'azienda

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •