Beethoven
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Beethoven

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Beethoven

    Uno metallaro, che ascolta rock 'n rap (per non ripetere 2 volte "e" ) e non gli gusta sentire la musica classica si è procurato (non credo che tot centinaia d'anni fa c'era la riaa ) alcune delle sinfonie di beethoven e mi chiedevo che pensavate di costui (non me, per la precisione )

  2. #2
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Che cosa vuoi sapere? Mi capita spesso di passare da Slayer a Beethoven, da Skid Row a Grieg, da Metallica a Mozart, da Guns n'roses a Strauss.

    Ma ripeto che vuoi sapere?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  3. #3
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    beh cosa c'è di male io credo che la musica classica sia uno dei + bei generi musicali mai inventati e merita tutto l'ascolto anche dalla parte di un metallaro!!

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    y2k, Siae o meno, è l'atto dello share che è ILLEGALE, quindi evita altri riferimenti simili.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Kelvan
    y2k, Siae o meno, è l'atto dello share che è ILLEGALE, quindi evita altri riferimenti simili.
    Domanda innocente: di quand'è Bethooven? Se le opere han più di 100 anni sono libere da qualunque diritto di proprietà intellettuale, quindi condividere sinfonie classiche è tanto legale quanto stamparsi un libro dal progetto Gutenberg, che sia in stampa o meno. No?
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  6. #6
    stoner L'avatar di mixonth
    Registrato il
    12-04
    Località
    United States
    Messaggi
    2.201
    Preferisco Mozart.
    Genio.


  7. #7
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Adelchi24
    Domanda innocente: di quand'è Bethooven? Se le opere han più di 100 anni sono libere da qualunque diritto di proprietà intellettuale, quindi condividere sinfonie classiche è tanto legale quanto stamparsi un libro dal progetto Gutenberg, che sia in stampa o meno. No?
    eh eh, piano perchè è vero che puoi riprodurre un'opera di beethoven senza dover pagare i diritti a nessuno, ma non puoi scaricarla da internet perchè quell'opera è stata eseguita da un'orchestra e a quell'orchestra i diritti glieli devi pagare
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #8
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Scusa,ke domanda è?pensi ke dovrebbe vergognarsi?non si parla di uno ke visiona materiale pedofilo, si parla di uno ke ascolta il più Rock'n Roll dei musicisiti classici,nonchè uno dei più rivoluzionari(ascoltarsi tutta la 9a sinfonia,prego);è una cosa sbagliata?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione pity
    eh eh, piano perchè è vero che puoi riprodurre un'opera di beethoven senza dover pagare i diritti a nessuno, ma non puoi scaricarla da internet perchè quell'opera è stata eseguita da un'orchestra e a quell'orchestra i diritti glieli devi pagare
    Vero, a questo non avevo pensato.


    Quindi, cerchiamo la registrazione di qualche esecuzione antecedente al 1905
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    La musica classica è semplicemente divina.


  11. #11
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Jack89
    La musica classica è semplicemente divina.
    Quoto



  12. #12
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Invece a me la musica classica non dice proprio un bel niente

  13. #13
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    Citazione Elladan
    Invece a me la musica classica non dice proprio un bel niente
    neanche a me


  14. #14
    Utente L'avatar di MoKroT
    Registrato il
    12-02
    Località
    Regno dell'Aldilà
    Messaggi
    597
    Amo la classica anche se vado pazzo per il thrash metal, anzi nelle mie canzoni mi piacerebbe molto fondere i due generi

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Citazione MoKroT
    Amo la classica anche se vado pazzo per il thrash metal, anzi nelle mie canzoni mi piacerebbe molto fondere i due generi
    Con il mio gruppo stiamo cercando di trasporre la sonata al chiaro di luna di beethoven stile thrash metal, invece la 5th sempre di ludwing è il mio assolo di chitarra

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •