emule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: emule

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di will
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    132

    emule

    salve a tutti i raga del forum....volevo chiedervi una cosa,sapete il motivo cperchè quando cerco di connettermi ai server mi appare questo mess?"Connection refused. Your IP is currently blacklisted."
    will turner

  2. #2
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    a volte quando tu clicchi spesso per connetterti, oppure sei bannato per qualcosa che hai fatto, a me per esempio entravo spesso e mi usciva dal server e so stato blacklister per 5 minuti

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione will
    salve a tutti i raga del forum....volevo chiedervi una cosa,sapete il motivo cperchè quando cerco di connettermi ai server mi appare questo mess?"Connection refused. Your IP is currently blacklisted."
    Sei stato bannato dal server per qualche motivo(ce ne sono tanti)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •