• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: City Of Heroes EU Beta [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04

City Of Heroes EU Beta [Thread Ufficiale]

Salve a tutti! Come molti sanno, c'e' la possibilita' di iscriversi alla beta europea di City Of Heroes....
    E' davvero facilissimo: basta essere iscritti a PlayNC (registrazione gratuita) e fare un piccolo test. Non preoccpatevi, prendono il 99% delle persone, le domande non hanno una risposta "giusta" o una "sbagliata", sono cose personali sugli MMORPG.

Per sapere nei minimi dettagli come essere abilitati, clicca qui .

Ora, volevo sapere: c'e' qualcun'altro che gioca a CoH Beta Europea? Se si', rispondete qui!

Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    io volevo sapere se esistono server non ufficiali per questo mmorpg...

Registrato il
    08-04
    Citazione sayanmax
    io volevo sapere se esistono server non ufficiali per questo mmorpg...
    No. Shard gratis per MMORPG cosi' vasti non esistono. Vedi Star Wars Galaxies: la sua mappa e' troppo vasta per essere riprodotta. Ecco, CoH e' la stessa cosa, forse peggio perche' include il meraviglioso editor dei supereroi.

E poi, sei OT. E dato che la beta e' gratis, perche' non ti iscrivi, invece di chiedere la luna?

Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Io ci sono!!!

Registrato il
    01-03
    perchè se gioco alla beta e poi mi piace, mi girano le balle perchè poi non voglio pagare per continuare a giocarci e quindi devo anche abbandonare il pg che ho fatto crescere con molti sacrifici...

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione Lucious.CI_90
    Salve a tutti! Come molti sanno, c'e' la possibilita' di iscriversi alla beta europea di City Of Heroes....
    E' davvero facilissimo: basta essere iscritti a PlayNC (registrazione gratuita) e fare un piccolo test. Non preoccpatevi, prendono il 99% delle persone, le domande non hanno una risposta "giusta" o una "sbagliata", sono cose personali sugli MMORPG.

Per sapere nei minimi dettagli come essere abilitati, clicca qui .

Ora, volevo sapere: c'e' qualcun'altro che gioca a CoH Beta Europea? Se si', rispondete qui!
    scusami ma la versione x gicoare si scarica?

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione sayanmax
    perchè se gioco alla beta e poi mi piace, mi girano le balle perchè poi non voglio pagare per continuare a giocarci e quindi devo anche abbandonare il pg che ho fatto crescere con molti sacrifici...
    si infatti...programmatori bastardi ke fanno pagare 10€ al mese !...
    ma io diko...non basterebbero 2€ al mese a persona per mantenere un server ?

Registrato il
    08-04
    Citazione nellob
    scusami ma la versione x gicoare si scarica?
    Si, il client si scarica. Circa 3 giorni dopo aver fatto il test ti mandano un codice via e-mail che devi inserire nel tuo account su PlayNC e ti permette di scaricarti il client.

Registrato il
    01-03
    Citazione Drev
    si infatti...programmatori bastardi ke fanno pagare 10€ al mese !...
    ma io diko...non basterebbero 2€ al mese a persona per mantenere un server ?
    anche io vorrei che fossero tutti a prezzi così bassi o ancora meglio gratis, ma non penso riuscirebbero a mantenere i server e pagare lo staff che sviluppa gli update.....infatti ammiro quegli utenti che mettono su da soli server non ufficiali perchè lo fanno a spese loro e solo per passione!

Registrato il
    08-04
    Citazione sayanmax
    anche io vorrei che fossero tutti a prezzi così bassi o ancora meglio gratis, ma non penso riuscirebbero a mantenere i server e pagare lo staff che sviluppa gli update.....infatti ammiro quegli utenti che mettono su da soli server non ufficiali perchè lo fanno a spese loro e solo per passione!
    P.S. City Of Heroes non ti girera'.

Registrato il
    01-03
    come non girerà????ma se ho giocato a doom 3, half life 2 e far cry a dettagli medio alti, quali sono i requisiti di sto gioco? Si ho visto da alcuni screen che la grafica è molto bella però pensao che se lo avessi in qualche modo mi gira...

Registrato il
    08-04
    Citazione sayanmax
    come non girerà????ma se ho giocato a doom 3, half life 2 e far cry a dettagli medio alti, quali sono i requisiti di sto gioco? Si ho visto da alcuni screen che la grafica è molto bella però pensao che se lo avessi in qualche modo mi gira...
    Con la ram che ti ritrovi, nessun MMORPG moderno puo' girarti, e non paragonare con gli fps. Non c'entrano nulla. Qui si parla di circa 50 grattacieli sullo schermo, ogni secondo. Con quella ram e quel processore, davvero non se ne parla...Tu prova, ma ti stra-scattera'.

fremo di raccapriccio L'avatar di kocam
    Registrato il
    10-02
    non ho capito se te lo mandano o lo scarichi
    Sono masto. Gaio chi nega.

Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    mi iskrivo subito.. ma la beta quanto dura?
    Hearthstone: #Alcolica2701

Griever
    Ospite
    iscritto speriamo bene...
    grazie per la segnalazione
    ah, occhio che le iscrizioni terminano il 24...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo