Aiutino Metroid Prime
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiutino Metroid Prime

Cambio titolo
  1. #1
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118

    Aiutino Metroid Prime

    Alur

    A Phendrana c'è un'espansione di missili che si trova sotto ad una lastra di ghiacco nella stanza dove c'è uno di quei cosi svolazzanti che si possono usare col raggiogancio... come la prendo? Ho provato di tutto ma non riesco a prenderlo...

    Poi... non trovo l'attacco speciale per il raggio gelo, esiste? dove sta? Li ho trovati tutti, mi manca solo quello

    Ultima cosa e abbiamo finito: non so più dove andare ho battuto il pirata omega e ho recuperato un paio di sigilli... di certo mi manca quello del Guerriero e secondo le iscrizioni nel tempio, dovrebbe esserci un lago nelle grotte magmoor, ma non lo trovo... che devo da fa?
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    allora

    1) in quella stanza c'è una stalattite enorme sul soffitto. girale attorno finchè non trovi il punto per colpirla (come al solito è evidenziato dal visore scan e appare il cerchio del mirino nel visore normale). cadendo spaccherà il ghiaccio e l'espansione sarà tua

    2) il Criodiffusore è nelle Grotte Magmoor, in uno dei due corridoi vetrosi di struttura esagonale. uno dei due è crepato, e il visore scan ti dice che è fatto di bendezio. usa una gigabomba per abbatterlo, scendi sotto il ponte ed eccoti l'arma tanto ambita

    3) se hai battuto omega, non devi far altro che trovare tutti i sigilli. la descrizione degli stessi, trovata nella piazza dei sigilli nelle rovine chozo ti indicano dove si trovano. per il sigillo che cerchi, credo sia dentro una colonna di pietra che si trova in una camera di magmoor piena di lava. onestamente non ricordo il nome, è passato molto tempo, ma ci dovrebbero essere appigli per raggi gancio e un magmoor. spacca la colonna con un super missile ed è fatta

    The Future is Now.

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    thx 1000
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •