Trasferire giochi su Z1010
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Trasferire giochi su Z1010

Cambio titolo
  1. #1
    Videogames = my life. L'avatar di Gian569
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    771

    Trasferire giochi su Z1010

    Allora raga, io ho scaricato un gioco dal sito o della tre o da quello della sonyericsson, adesso non ricordo. Come faccio a metterlo sul cell?
    Quando ho installato il software del cell mi è comparso sul desktop un'icona che non si può eliminare, chiamata 'Telefoni personali', solo che quando entro, anche se il cell è attaccato al pc (presa USB) c'è un file chiamato 'non connesso', la cui icona rappresenta un foglio con un punto di domanda blu. Come posso fare?!? Aiutatemi please 8(


  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    So di amici che l'hanno trasferito col BlueTooth collegato al pc...compra la lente bluetooth (costa sui 20 €) e vai

  3. #3
    Videogames = my life. L'avatar di Gian569
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    771
    Citazione miky258
    So di amici che l'hanno trasferito col BlueTooth collegato al pc...compra la lente bluetooth (costa sui 20 €) e vai
    Ne sei CERTO? Non voglio spendere 20 €uri per niente... cmq grazie, inizierò a guardarci...


  4. #4
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Gian569
    Ne sei CERTO? Non voglio spendere 20 €uri per niente... cmq grazie, inizierò a guardarci...
    Si, se mi hanno detto la verita, si...pero non ho visto il procedimento in prima persona, per cui non ti garantisco nulla...

  5. #5
    Videogames = my life. L'avatar di Gian569
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    771
    Citazione miky258
    Si, se mi hanno detto la verita, si...pero non ho visto il procedimento in prima persona, per cui non ti garantisco nulla...
    Ok, grazie... guarderò... perchè il software che mi hanno venduto col cell teoricamente dovrebbe comprendere un programma per trasferire i files, ma non funziona...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •