Come si fa a trovare la voglia x giocare???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Come si fa a trovare la voglia x giocare???

Cambio titolo
  1. #1
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950

    Come si fa a trovare la voglia x giocare???

    Ho il Cubetto con molti giochi,e molti non li ho mai finiti.....Quando mi blocco in un gioco, perdo completamente l'interesse di giocarci, e solo un mese ( o +) dopo ci rigioco e alla fine riesco ad andare avanti.
    Ma oramai non mi succede + neanche quello, visto che sono svogliato e dico:"E cosa ci gioco a fare (oppure) ma quel gioco cosa lo ricomincio a fare, che tanto so che c'è quel pezzo che non mi riesce e non posso andarci avanti???" questo è quello ke mi succede ultimamente...
    X gc ho:
    Timesplitters2-non finito perchè non mi piace
    Zelda WW e ooT:finiti entrambi
    Metroid Prime-bloccato in un punto
    NFSU2: finito
    NFSU finito
    Tos-ci sto giocando ma alcune volte mi annoio
    Resident Evil- lo ho ricominciato
    Soul Calibur II- finito
    SSBM- finito 286 trofei
    We6-ci sto giocando
    F-Zero GX-non riesco a finire una mission
    Avevo anche altri giochi(Vj, Ikaruga, Eternal Darkness e Mario Kart)Li ho venduti; i primi due e mario kart li ho finiti, mentre Ed no )


    Allora, sono grave?
    Voi in cosa cercate la voglia per rigiocaread un titolo in cui magari siete bloccati???

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh io a volte rimanevo bloccati in giochi difficili come silent hill(1)
    lo lasciai lì da solo senza giocarlo e cancellando anche i salvatggi poi un giorno mi venne all'improvviso la voglia di giocarci e riuscii anhce a passare l'enigma che mi bloccava(quello del pianoforte)

    quindi credo che la voglia di giocare ad un gioco venga spontanea!

  3. #3
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione Giggino
    quindi credo che la voglia di giocare ad un gioco venga spontanea!
    sono daccordo

  4. #4
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    al massimo se propio vedi che non riesci usa le solu(senza giocarci tenendole sotto mano che ti rovini il gioco)sempre meglio che perdersi un bel gioco
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  5. #5
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    concentrati seriamente su uno,invece di cambiare continuamente da uno all'altro
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  6. #6
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    se mi blocco in un gioco....mi passa la voglia e lo vendo dopo 20 tentativi (per superare quella parte)!


  7. #7
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Consigli:
    1) Gioca un gioco alla volta
    2) Non vendere mai giochi; te ne potresti pentire dopo uno o due anni (è successo anke a me con Silent Hill 2, lo venduto perchè mi ero bloccato... )
    3) I giochi cerca di non finirli perchè li devi finire, ma perchè li vuoi gustare in tutto e per tutto (magari lo fai già ma io te lo consiglio lo stesso )

    nn so che altro consigliarti comunque nn sei un caso grave

  8. #8
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Grazie!!!Poi resta ke il fatto ke ultimamente gioco poco(uffa sta scuola ke palle).....ma la sera comincierò a giocare di +....Ora mi concentro su Re, poi passo a Tos

  9. #9
    Hypercat
    Ospite
    Attualmente sono bloccato in Spiderman 2 perchè non riesco ad andare avanti con la trama. Ma mi diverto lo stesso ad andare in giro a pestare delinquenti ed aiutare la gente, svolazzando da una ragnatela all'all'altra, in attesa di qualche indizio sbloccante.
    Ma nei casi più disperati si può sempre chiedere agli amici, no? E' anche a questo che serve internet!

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Wiper Di Shandia
    Ho il Cubetto con molti giochi,e molti non li ho mai finiti.....Quando mi blocco in un gioco, perdo completamente l'interesse di giocarci, e solo un mese ( o +) dopo ci rigioco e alla fine riesco ad andare avanti.
    Ma oramai non mi succede + neanche quello, visto che sono svogliato e dico:"E cosa ci gioco a fare (oppure) ma quel gioco cosa lo ricomincio a fare, che tanto so che c'è quel pezzo che non mi riesce e non posso andarci avanti???" questo è quello ke mi succede ultimamente...
    X gc ho:
    Timesplitters2-non finito perchè non mi piace
    Zelda WW e ooT:finiti entrambi
    Metroid Prime-bloccato in un punto
    NFSU2: finito
    NFSU finito
    Tos-ci sto giocando ma alcune volte mi annoio
    Resident Evil- lo ho ricominciato
    Soul Calibur II- finito
    SSBM- finito 286 trofei
    We6-ci sto giocando
    F-Zero GX-non riesco a finire una mission
    Avevo anche altri giochi(Vj, Ikaruga, Eternal Darkness e Mario Kart)Li ho venduti; i primi due e mario kart li ho finiti, mentre Ed no )


    Allora, sono grave?
    Voi in cosa cercate la voglia per rigiocaread un titolo in cui magari siete bloccati???
    mi capita la stessa cosa(ovviamente non col cubo...)ma solo con certi giochi come final fantasy o altro,gli altri con caparbietà li finisco e la soddisfazione è maggiore,altrimenti riparto da easy

  11. #11
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Il trucco può essere portare avanti due gochi (ma non di più se no finisci come me che non completo mai nulla): difficilmente ti bloccherai ad entrambi e se sei bloccato ad uno puoi usare l'altro per "spezzare" un po'. Poi, quando ti torna la voglia ti rimetti sul primo. Bada che ci sono stati giochi (Blood Omen: Legacy of Kain, Ultima VIII, Tomb Raider II, Wild Arms, forse lo stesso Silent Hill) dove un enigma mi ha tenuto in scacco per mesi prima che ne venissi a capo. Lasciavo perdere il gioco e mi davo ad altro; poi, regolarmente, capitava che mi ci rimettevo quasi con rassegnazione, dicendomi "Tanto l'altra volta sono stato due ore e non ne sono venuto a capo, vuoi vedere che ci riesco adesso?" e invece, quasi come per un segno del destino, trovavo subito l'agognata soluzione e andavo avanti...
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Alexei
    Consigli:
    1) Gioca un gioco alla volta
    2) Non vendere mai giochi; te ne potresti pentire dopo uno o due anni (è successo anke a me con Silent Hill 2, lo venduto perchè mi ero bloccato... )
    3) I giochi cerca di non finirli perchè li devi finire, ma perchè li vuoi gustare in tutto e per tutto (magari lo fai già ma io te lo consiglio lo stesso )

    nn so che altro consigliarti comunque nn sei un caso grave
    Aggiungo..se ti blocchi perche non sai come proseguire usa una guida magari e' solo una sciocchezza che ti ha fatto bloccare cosi capirai che fare e andrai avanti

    Sai..un gioco in fondo e' come un libro..superati i capitoli introduttivi (che spesso sono un vero e proprio ostacolo all'immersione totale nella lettura) dopo ti prendono e non riesci a nn finirli



  13. #13
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Non so: io gioco e basta. Mi diverto e non mi faccio troppe domande. In quanto a finire i giochi: a volte lo faccio per il gusto della sfida, altre volte per sbloccare gli extra, altre ancora perchè il gioco mi piace troppo e non riesco a smettere di giocarci.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  14. #14
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Non saprei...a me piace rimanere bloccato pensa alla soddisfazione che avrai quando supererai il punto che ti ferma
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  15. #15
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Giggino
    quindi credo che la voglia di giocare ad un gioco venga spontanea!

    quoto................

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •