scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Stregato Dalla PS2 L'avatar di fluuoro
    Registrato il
    06-03
    Località
    Nella PlayStation2
    Messaggi
    152

    Domanda scheda video

    Raga volevo solo un parere. siccome ho bisogno di una nuova scheda video, volevo qualche consiglio su una scheda economica ma di buone prestazioni, io vengo da una nvidia ge force mx/mx 400 , ma sia football manger 2005;the sims2;need for speed underground2 e rome total war girano con mooolti intoppi e lunghi tempi di caricamenti!
    Voi che consigliate????
    FALLOFOLLE D.O.C.!!!!

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    Citazione fluuoro
    Raga volevo solo un parere. siccome ho bisogno di una nuova scheda video, volevo qualche consiglio su una scheda economica ma di buone prestazioni, io vengo da una nvidia ge force mx/mx 400 , ma sia football manger 2005;the sims2;need for speed underground2 e rome total war girano con mooolti intoppi e lunghi tempi di caricamenti!
    Voi che consigliate????
    Se vuoi qualcosa di economico e funzionale, ma non al top, prenditi una ottima Radeon 9600 XT...se vuoi avere migliori prestazioni con poca differenza di prezzo prendi la GeForce FX 5900 Xt...orientandoti su roba piu costosa, puoi prendere la Geforce 6600 oppure, in extremis, la Geforce 6800 GT

    A te la scelta...le ho elencate in ordine di prezzo

  3. #3
    Riccardo90
    Ospite
    quanto puoi spendere?

  4. #4
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Soprattutto che c'entra FM2005 con la scheda grafica???

  5. #5
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    la migliore qualita prezzo e la 6600 GT

    se non puoi spendere 150-200 euro (piu sui 200) ti consiglio la 9600 XT

    ps non e che ci capisca molto ma ho aperto un 3d simile poco tempo fa
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  6. #6
    Stregato Dalla PS2 L'avatar di fluuoro
    Registrato il
    06-03
    Località
    Nella PlayStation2
    Messaggi
    152
    1)massimo massimo posso spendere circa 250€ perchè la mia paga settimanale è stata sospesa a data da determinarsi ancora, e questi sono in più ai soldi per l'assicurazione annua del motorino che rinnovo la settimana prossima.
    2)FM2005 c'entra perchè un mio amico ha comprato pc da poco e l'ha pagato circa 3.000 € ed il computer + veloce che abbia mai visto completo,e a lui fm2005 va una scheggia,mentre a me intoppa nei caricamenti di schermata!
    3)oltre ai nomi sapete anche i prezzi e i siti con le schede tecniche??
    grazie anticipatamente
    FALLOFOLLE D.O.C.!!!!

  7. #7
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    Citazione fluuoro
    2)FM2005 c'entra perchè un mio amico ha comprato pc da poco e l'ha pagato circa 3.000 € ed il computer + veloce che abbia mai visto completo,e a lui fm2005 va una scheggia,mentre a me intoppa nei caricamenti di schermata!
    La scheda video nn c'entra nulla con FM2005....fa tutto la CPU

  8. #8
    Stregato Dalla PS2 L'avatar di fluuoro
    Registrato il
    06-03
    Località
    Nella PlayStation2
    Messaggi
    152
    non lo sapevo
    FALLOFOLLE D.O.C.!!!!

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Io ti consiglio un Ati Radeon9600XT che aumenterà notevolmente i frame per secondo soprattutto in need for speed2 e rome. Per The Sims2 per avere buone prestazioni ti consiglio di acquistare anche molta ram e un super processore, perchè se no scatterà lo stesso!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •