Dopo gli americani, tocca agli inglesi... (torture)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Dopo gli americani, tocca agli inglesi... (torture)

Cambio titolo
  1. #1
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    Dopo gli americani, tocca agli inglesi... (torture)

    Alcune immagini, credo si commentino da sole..








    Blair, in parlamento, ha definito le immagini "scioccanti e terribili".

    Io dico: se volete ucciderli, fatelo, ma non umiliateli.

    Un Link

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Senza parole... che schifo che fanno (gli inglesi e tutti quelli che parlano di guerra per la pace).

  4. #4
    Muntaner
    Ospite
    E' tremendo, lo so benissimo...ma purtroppo al mondo vi sono anche di questi elementi

  5. #5
    non mi stupisco... che parla di pace facendo la guerra non è altro che un ipocrita senza scrupoli per quanto riguarda il capi e una marionetta imbecille per quanto riguarda i soldati.

  6. #6
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione Sukk
    non mi stupisco... che parla di pace facendo la guerra non è altro che un ipocrita senza scrupoli per quanto riguarda il capi e una marionetta imbecille per quanto riguarda i soldati.
    quoto
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  7. #7
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Non condivisibile, ma comprensibile. In uno scenario di guerra si compiono efferatezze peggiori. Con ciò non voglio tuttavia appoggiare il ricorso ad umiliazioni gratuite, un esercito deve essere disciplinato, ma sono episodi comprensibili. Meritano il carcere per la stupidità con la quale si lasciano fotografare. Inizio a pensare che l'intera vicenda delle torture sia una montatura o copertura mediatica.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  8. #8
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Non ci si può fare nulla...
    in un corpo militare è quasi inevitabile che entrino delle teste calde, tendenti al delinquenziale...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #9
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Marcus85
    Non condivisibile, ma comprensibile. In uno scenario di guerra si compiono efferatezze peggiori. Con ciò non voglio tuttavia appoggiare il ricorso ad umiliazioni gratuite, un esercito deve essere disciplinato, ma sono episodi comprensibili. Meritano il carcere per la stupidità con la quale si lasciano fotografare. Inizio a pensare che l'intera vicenda delle torture sia una montatura o copertura mediatica.
    Io ripeto: volete ucciderli? fatelo, ma non umiliateli. Nessuno merita di essere torturato e vedere la propria dignita umana calpestata. Inoltre è palesemente ovvio che alti ufficiali siano al corrente di tutto ciò...

    Comunque sono talmente scemi che se vedi si fotografano tra di loro..

  10. #10
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Luck134
    Comunque sono talmente scemi che se vedi si fotografano tra di loro..
    Per questo li manderei davanti alla corte marziale.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #11
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Luck134
    Io ripeto: volete ucciderli? fatelo, ma non umiliateli. Nessuno merita di essere torturato e vedere la propria dignita umana calpestata. Inoltre è palesemente ovvio che alti ufficiali sia al corrente di tutto ciò...

    Comunque sono talmente scemi che se vedi si fotografano tra di loro..
    Così come sono al corrente degli episodi di nonnismo che continuano ad accadere nonostante non se ne parli... ( e che certo non sono considerabili più soft di quello che si vede in queste immagini )...
    Li coprono, probabilmente per una distorta visione dei metodi per tenere unite le truppe ( o roba simile... non avendo mai fatto il militare non ne sò molto )... ma non credo che siano i mandanti...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  12. #12
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione cerberus
    Così come sono al corrente degli episodi di nonnismo che continuano ad accadere nonostante non se ne parli... ( e che certo non sono considerabili più soft di quello che si vede in queste immagini )...
    Li coprono, probabilmente per una distorta visione dei metodi per tenere unite le truppe ( o roba simile... non avendo mai fatto il militare non ne sò molto )... ma non credo che siano i mandanti...
    Un alto ufficiale ha la responsabilità totale di ciò che compiono i suoi uomini.

  13. #13
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Marcus85
    Non condivisibile, ma comprensibile. In uno scenario di guerra si compiono efferatezze peggiori. Con ciò non voglio tuttavia appoggiare il ricorso ad umiliazioni gratuite, un esercito deve essere disciplinato, ma sono episodi comprensibili.
    Da quelli che hai scritto, sembra che sia normale che i militari siano dei sadici psicotici. Cosa che, per esperienza, mi troverei a condividere... ma dire che sono comprensibili rasenta la follia.

    Meritano il carcere per la stupidità con la quale si lasciano fotografare. Inizio a pensare che l'intera vicenda delle torture sia una montatura o copertura mediatica.
    no, meritano il carcere, loro e chi li ha autorizzati a tanto, per la loro mancanza di rispetto della persona. Anche perché non tutti quelli imprigionati sono criminali o terroristi, eh...

    Pape

  14. #14
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione cerberus
    Non ci si può fare nulla...
    in un corpo militare è quasi inevitabile che entrino delle teste calde, tendenti al delinquenziale...
    In effetti... considerando che i vertici rispecchiano la tua descrizione, è inevitsabile che i migliori soldati siano persone di questo tipo.

    Pape

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Vergogna...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •