Holly e Benji..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Holly e Benji..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111

    Holly e Benji..

    Era tanto che non lo vedevo,accendo la tv e che vedo?
    Holly & co. contro Davids,Stam e Van Der Saar che para una rovesciata a Holly..e il pallone Fevernova in campo..

  2. #2
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Davids(Wilem) è un fenomeno,sembra Pelè..
    è entrato quel dopato di Denton e corre a tutto campo..è pazzo :9
    Gustav (Stam) ha una bella piazza..

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Captain Tsubasa Road to Dream
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #4
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    ma non si chiamava road to 2002?
    cmq il chara design fa pena...

  5. #5
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Citazione DjMarco
    ma non si chiamava road to 2002?
    cmq il chara design fa pena...
    io direi le animazioni,troppo scattose
    hanno fatto un'amichevole con l'olanda prima di disputare i mondiali tutti griffati Adidas (pure il pallone)

  6. #6
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    vabbe a me la puntata di oggi è sembrata molto assurda..non che le altre non lo siano
    <----

  7. #7
    Utente L'avatar di °Kadaj°
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    39
    Citazione anamichiN1
    Era tanto che non lo vedevo,accendo la tv e che vedo?
    Holly & co. contro Davids,Stam e Van Der Saar che para una rovesciata a Holly..e il pallone Fevernova in campo..
    Io è da un po che mi rifiuto di vederlo,hanno distrutto un mito d infanzia

  8. #8
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Citazione DjMarco
    ma non si chiamava road to 2002?
    cmq il chara design fa pena...
    Road to 2002 è il titolo originale del fumetto, ma non c'entra nulla (almeno per ora) con la serie televisiva...non solo la storia è completamente diversa, ma pare che non siano nemmeno curate dallo stesso autore. Il fumetto è tutto concentrato sui vari campionati europei e sulla champions league, il cartone tratta quasi esclusivamente la nazionale. Ma come accade ormai x i 3/4 delle volte il fumetto è almeno 10 volte più bello della serie tv, sia come trama che come disegni. Se nel cartone la maglia della juve è appena bianconera nel fumetto ha persino lo sponsor D+ e lo stemma della lotto sulle maniche. E questo vale non solo x le squadre, ma anche x gli stadi che hanno persino i cartelloni pubblicitari riprodotti alla perfezione.

  9. #9
    Citazione DjMarco
    ma non si chiamava road to 2002?
    cmq il chara design fa pena...
    si chiama Road To World Cup 2002
    Bender:"Io Non sono dipendente da nulla!"
    *Bender prende la birra, se la sgola e comincia a fumare*

  10. #10
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Citazione RBD
    Road to 2002 è il titolo originale del fumetto, ma non c'entra nulla (almeno per ora) con la serie televisiva...non solo la storia è completamente diversa, ma pare che non siano nemmeno curate dallo stesso autore. Il fumetto è tutto concentrato sui vari campionati europei e sulla champions league, il cartone tratta quasi esclusivamente la nazionale. Ma come accade ormai x i 3/4 delle volte il fumetto è almeno 10 volte più bello della serie tv, sia come trama che come disegni. Se nel cartone la maglia della juve è appena bianconera nel fumetto ha persino lo sponsor D+ e lo stemma della lotto sulle maniche. E questo vale non solo x le squadre, ma anche x gli stadi che hanno persino i cartelloni pubblicitari riprodotti alla perfezione.
    ma questo fumetto è uscito in Italia?
    Mi pare siamo fermi a Capitan Tsubasa World Youth+ speciali

  11. #11
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Citazione anamichiN1
    ma questo fumetto è uscito in Italia?
    Mi pare siamo fermi a Capitan Tsubasa World Youth+ speciali
    No ufficialmente non è uscito, ma su un sito internet lo stanno traducendo capitolo x capitolo in italiano. Visto che nessuna casa editrice ne detiene i diritti penso sia legale. Fino ad ora han tradotto solo i primi 5 capitoli, io però ho già scaricato praticamente tutti i volumi da un altro sito in versione originale. Chiaramente non si capisce una mazza, visto che è in giapponese...però graficamente è davvero uno spettacolo.

  12. #12
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione DjMarco
    ma non si chiamava road to 2002?
    cmq il chara design fa pena...
    Road to 2002 è il nome del manga ( e non "Road to World Cup 2002" ... )

    Lo facciamo tutti , ma è cmq illegale scaricare gli scan da Internet

    e questa (mini)serie si è già conclusa , ora stanno già facendo il seguito , Go For 2006 ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  13. #13
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Citazione Tsuby2002
    Road to 2002 è il nome del manga ( e non "Road to World Cup 2002" ... )

    Lo facciamo tutti , ma è cmq illegale scaricare gli scan da Internet

    e questa (mini)serie si è già conclusa , ora stanno già facendo il seguito , Go For 2006 ...
    Mini serie un corno, sono 140 capitoli, dicasi 15 volumi! Go for 2006 è un capitolo conclusivo di road to 2002 e basta, non una serie nuova. Ora in giappone è appena uscito Capitan Tsubasa All Stars game x festeggiare il 25mo anniversario della serie, fanno un capitolo al mese ma non so quanto durerà. E comunque non penso sia poi così illegale scaricare gli scan. Mi spiego, tutto quello che ho l'ho preso da siti ufficiali di capitan Tsubasa, non amatoriali, di conseguenza presumo che autore e casa editrice ne siano al corrente. Se poi non è cosi amen.

  14. #14
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    è illegalissimo perchè prendono immagini da quelle sotto copyright di qualche altra nazione. cmq questo fumetto/cartone è diventato scadentissimo. motivi li ho scritti nei altri post dedicato a capitan tsubasa

  15. #15
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Citazione matteo80
    è illegalissimo perchè prendono immagini da quelle sotto copyright di qualche altra nazione. cmq questo fumetto/cartone è diventato scadentissimo. motivi li ho scritti nei altri post dedicato a capitan tsubasa
    Come ho detto prima amen , ormai l'ho fatto e non sono certo pentito. Comunque l'hai letto il fumetto prima di giudicarlo? X quanto riguarda il cartone sono più che d'accordo con te, ma ti assicuro che il manga non ha nulla da spartire con la serie televisiva. Poi chiaro, ognuno ha i suoi gusti...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •