• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: The Crow

Cambio titolo
    Hellgatsu
    Ospite

The Crow

Cosa pensate di questo film?Io l'ho appena rivisto e credo di poterlo inserire tranquillamente nella mia personale top ten dei film pi¨ belli.Tutto nel film Ŕ fatto per restare scolpito nella memoria(l'ho vidi la prima volta almeno 10 anni fa e lo ricordo ancora a memoria),con un protagonista incredibilmente carismatico,un atmosfera gothic perfetta per l'ambientazione,frasi indimenticabili e pure qualche spunto filosofico.Se qualcuno non l'ha ancora visto consiglio di provvedere immediatamente.

Mi scuso se c'Ŕ giÓ qualche Topic simile

"Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    ┴lafoss
    Ma Ŕ vero che il protagonista, durante le riprese, Ŕ morto?

Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Red Light District
    Si.
    Cmq Ŕ un capolavoro. Brandon Lee Ŕ un figo

"Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    ┴lafoss
    Citazione Medioman
    Si.
    Cmq Ŕ un capolavoro. Brandon Lee Ŕ un figo
    ma come ha fatto a morire?

Hellgatsu
    Ospite
    Muore quando Top-Dollar lo spara nella chiesa,quando si rende conto di non essere pi¨ invincibile.Questo film Ŕ una leggenda

Hellgatsu
    Ospite
    PerchŔ hanno usato una pistola vera al posto di quella di scena che doveva essere a salve

eddi vedder
    Ospite
    bellissimo il film.................

Brandon lee...........fantastico

Utente
    Registrato il
    09-04
    Ma Ŕ vero che il protagonista, durante le riprese, Ŕ morto?
    Il protagonista e' il mitico BRANDON LEE E purtroppo fu (non) accidentalemente colpito con una pistola caricata a salve. Il film (nel top 3 dei miei preferiti in assoluto) dedicato poi a Brandon e alla sua fidanzata, e' stato concluso utilizzando digitalmente le immagini dell'attore.

Mi piace perche e' essenzialmente una storia d'amore..la violenza non e' gratuita ma finalizzata alla giustizia, seppure personale, in nome di un amore che non avrebbe mai dovuto finire..

P.s...it can't rain all the time.. (bellissima la colonna sonora, specialmente per chi, come me, e' amante del genere )

Hellgatsu
    Ospite
    P.s...it can't rain all the time.. (bellissima la colonna sonora, specialmente per chi, come me, e' amante del genere )
    Vero,la colonna sonora Ŕ fantastica.Io apprezzo molto le due facce di Brandon,quello vendicativo e spietato da un lato e quello dolce prodigo di buoni consigli dall'altro

Utente L'avatar di Il_Ladro
    Registrato il
    08-04
    Avevo voglia di rivederlo e cosý ho preso il dvd pochi giorni fa .. anch'io l'ho trovato un gran film !!!

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Bologna
    Citazione Beatrice
    Il protagonista e' il mitico BRANDON LEE E purtroppo fu (non) accidentalemente colpito con una pistola caricata a salve. Il film (nel top 3 dei miei preferiti in assoluto) dedicato poi a Brandon e alla sua fidanzata, e' stato concluso utilizzando digitalmente le immagini dell'attore.

Mi piace perche e' essenzialmente una storia d'amore..la violenza non e' gratuita ma finalizzata alla giustizia, seppure personale, in nome di un amore che non avrebbe mai dovuto finire..

E' un film incredibile.STUPENDO.
    La colonna sonora Ŕ molto bella.Stupendo l'assolo che fa sul tetto!

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Demiurgo
    BŔ , un gran bel film non c'Ŕ che dire.
    Mi ha colpito molto , mi affascinano particolarmente i vendicatori. ^^

░+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+░

Playing : AoE III - League of Legends - FarCry 3 - The Forest - Starmade

Hellgatsu
    Ospite
    L'assolo sul tetto,con tutta la cittÓ ai suoi piedi mi fa venire i brividi.E i brividi mi vengono anche in altre occasioni,come nello scontro finale o quando entra nella sua vecchia casa e si trucca e veste

Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Old No. 7
    Si,l'ho visto piÓ di una volta. Fantastico.
    Brandon

" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superioritÓ vera e propria Ŕ tutta qui. "

M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Genova
    Citazione Hellgatsu
    Muore quando Top-Dollar lo spara nella chiesa,quando si rende conto di non essere pi¨ invincibile.Questo film Ŕ una leggenda
    Veramente io sapevo che muore nella scena in cui lui Ŕ sul tavolo e gli spara tutta la gente attorno . Questa cosa mi Ŕ stata confermata da diverse persone .

Ora vi dico perchŔ secondo me Ŕ morto : non volevano farlo diventare come il padre e , sempre nella mia opinione , potrebbe essere stata la triade a farlo fuori .

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo