Sono bloccato in Vice City!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Sono bloccato in Vice City!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gelo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Su un isola deserta.
    Messaggi
    287

    Sono bloccato in Vice City!

    Come si può capire dal titolo sono bloccato in GTA: Vice City. Dopo che Lance se ne è andato il gioco non mi dà più missioni! Subito ho pensato di averlo finito però un mio amico ha detto che alla fine dovevo fare un altra cosa (non la dico perchè potrei rovinare la sorpresa a chi non l'ha finito). Non so proprio cosa fare, perchè non mi danno neanche missioni via cellulare! Vi prego aiutatemi!

  2. #2
    _Max_
    Ospite
    Citazione Gelo
    Come si può capire dal titolo sono bloccato in GTA: Vice City. Dopo che Lance se ne è andato il gioco non mi dà più missioni! Subito ho pensato di averlo finito però un mio amico ha detto che alla fine dovevo fare un altra cosa (non la dico perchè potrei rovinare la sorpresa a chi non l'ha finito). Non so proprio cosa fare, perchè non mi danno neanche missioni via cellulare! Vi prego aiutatemi!
    hai fatto le missioni della tipografia?
    credo che si debbano fare quelle per andare avanti

  3. #3
    Utente L'avatar di Gelo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Su un isola deserta.
    Messaggi
    287
    Citazione Max2789
    hai fatto le missioni della tipografia?
    credo che si debbano fare quelle per andare avanti
    Sì, le ho fatte.

  4. #4
    _Max_
    Ospite
    Citazione Gelo
    Sì, le ho fatte.
    spiegami meglio la situazione please perchè è da due anni che non ci gioco e non ricordo bene

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    uhm prova ad andare alla gelateria! (l'industria)

    oppure alla concessionaria!

  6. #6
    Utente L'avatar di Gelo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Su un isola deserta.
    Messaggi
    287
    Citazione Max2789
    spiegami meglio la situazione please perchè è da due anni che non ci gioco e non ricordo bene
    Dunque, ho completato le missioni della tipografia, quelle dei taxi, ho comprato tutte le proprietà (l'appartamento, la palazzina con sopra l'elicottero, la villa, il gelataio e l'autosalone) tranne il bar Malibù e devo fare le missioni del porto (quelle su motoscafo) per il resto ho finito tutte le altre missioni.

  7. #7
    _Max_
    Ospite
    Citazione Gelo
    Dunque, ho completato le missioni della tipografia, quelle dei taxi, ho comprato tutte le proprietà (l'appartamento, la palazzina con sopra l'elicottero, la villa, il gelataio e l'autosalone) tranne il bar Malibù e devo fare le missioni del porto (quelle su motoscafo) per il resto ho finito tutte le altre missioni.
    ma l'ultima missione dove c'è sonny forelli non l'hai fatta vero?
    cmq prova a fare la rapina del malibù(quelle del porto non servono per finire la trama) del malibu e qualcuno(no ricordo se la tipografia o ken rosemberg) ti chiameranno al cellulare

  8. #8
    Utente L'avatar di Gelo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Su un isola deserta.
    Messaggi
    287
    Citazione Max2789
    ma l'ultima missione dove c'è sonny forelli non l'hai fatta vero?
    cmq prova a fare la rapina del malibù(quelle del porto non servono per finire la trama) del malibu e qualcuno(no ricordo se la tipografia o ken rosemberg) ti chiameranno al cellulare
    Grazie mille, provo appena un mio amico mi restituisce il cd .

  9. #9
    Napoletano D.O.C. L'avatar di maurizioalberghini
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nel regno della pizza
    Messaggi
    255
    Devi fara la missione della tipografia e poi completare le missioni di almeno 5(tipografia inclusa) locali. Ti consiglio la fabbrica di gelato, i taxi Kauffman, il Pole Position e il Club Malibu(un po difficile ma ti fa fare soldi ke ti servono per acquistare gli altri). Dopo completate queste 5 ti kiameranno al cell per darti una nuova missione(la penultima)
    Rivolterò il mondo per trovarlo e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel c***.

    Pulp Fiction

  10. #10
    _Max_
    Ospite
    Citazione Gelo
    Grazie mille, provo appena un mio amico mi restituisce il cd .
    prego ma se non funziona dimmelo perchè è da tanto che non gioco e non ricordo bene le ultime missioni(io le ultime che aveco fatto erano quelle della tipografia)

  11. #11
    _Max_
    Ospite
    Citazione maurizioalberghini
    Devi fara la missione della tipografia e poi completare le missioni di almeno 5(tipografia inclusa) locali. Ti consiglio la fabbrica di gelato, i taxi Kauffman, il Pole Position e il Club Malibu(un po difficile ma ti fa fare soldi ke ti servono per acquistare gli altri). Dopo completate queste 5 ti kiameranno al cell per darti una nuova missione(la penultima)
    giusto è vero.....l'avevo completamente dimenticato

  12. #12
    Utente L'avatar di Gelo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Su un isola deserta.
    Messaggi
    287
    Grazie a tutti.

  13. #13
    Utente L'avatar di Grande Mala
    Registrato il
    01-05
    Località
    Baranzate RULEGGIA!
    Messaggi
    133
    ma il pole position a cosa serve?? io non ci ho mai trovato dentro nulla....
    Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum

    IL SIGNORE DEI TRANELLI

  14. #14
    Napoletano D.O.C. L'avatar di maurizioalberghini
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nel regno della pizza
    Messaggi
    255
    Dopo ke l'hai comprato entraci è vai nel retro. Entra poi nella prima porta a sinistra e guarda la spogliarellista. Ci devi spendere un po di dollari(mi pare 300$) e avrai il Pole Position a massimo livello
    Rivolterò il mondo per trovarlo e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel c***.

    Pulp Fiction

  15. #15
    Utente L'avatar di Grande Mala
    Registrato il
    01-05
    Località
    Baranzate RULEGGIA!
    Messaggi
    133
    ok, grazie, pensavo fosse inutile, e mi pareva strano...
    Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum

    IL SIGNORE DEI TRANELLI

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •