Black Mirror
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Black Mirror

Cambio titolo
  1. #1
    Angry Videogame Demon L'avatar di Dante620
    Registrato il
    01-05
    Località
    Wrecked Ship su Zebes
    Messaggi
    1.258

    Black Mirror

    Ho un problem con black mirror.
    nn riesco ad andare a willow creek.
    come faccio???????
    provo a cliccare sulla mappa ma nn succede nulla!
    Help!

  2. #2
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097

    Ok!

    Se non riesci ad andare a willow creek vuol dire che nn hai ancora fatto tutto al castello,dopo aver fatto la foto parla con robert che di dovrebbe indirizzare al banco dei pegni in paese,parla con tutti e riprova

    PS:qualcuno puo aiutarmi?Sono bloccato nel terzo capitolo e nn riesco a risolvere l'enigma delle tessere zodiacali nella cappella,potete scrivermi mossa per mossa?nella soluzione di gmc e su internet mi mostra solo il risultato finale
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  3. #3
    Angry Videogame Demon L'avatar di Dante620
    Registrato il
    01-05
    Località
    Wrecked Ship su Zebes
    Messaggi
    1.258
    Citazione firepunch
    Se non riesci ad andare a willow creek vuol dire che nn hai ancora fatto tutto al castello,dopo aver fatto la foto parla con robert che di dovrebbe indirizzare al banco dei pegni in paese,parla con tutti e riprova
    Direi di averlo già fatto.
    My fanfiction.net page:
    http://www.fanfiction.net/~dante620

  4. #4
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097
    Parla con il giardiniere,fino a che nn scopri che ha impegnato un'oggetto simile a quello che hai preso nel cespuglio vicino al posto dov'è morto William,ti dirà che ha perso la ricevuta,poi dovresti poter andare al paese
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  5. #5
    Angry Videogame Demon L'avatar di Dante620
    Registrato il
    01-05
    Località
    Wrecked Ship su Zebes
    Messaggi
    1.258
    Grazie!!!!!!
    Funziona!!!!!!!!!!!
    Ora Capitolo 3 !!!!!!!!!!!!!!
    My fanfiction.net page:
    http://www.fanfiction.net/~dante620

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •