Aiutatemi vi prego
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiutatemi vi prego

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di speeeeed
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    100

    Aiutatemi vi prego

    Salve a tutti,oggi ho provato ad attaccarew xboxlive con il modem con l'attacco ethernet me mi da degli errori potete aiutarmi a risolverli. il primo mi da errore con il servere dns, il secondo mi dice che xbox live non è stato trovato. e poi mi potreste dire dove e quando devo inserire il codice che ho trovato sullo strterkit. ho letto tutti i siti che parlavano di errori di connessione con live ma niente aiutatemi vi prego..... non riesco aad entrare sul live


  2. #2
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione speeeeed
    Salve a tutti,oggi ho provato ad attaccarew xboxlive con il modem con l'attacco ethernet me mi da degli errori potete aiutarmi a risolverli. il primo mi da errore con il servere dns, il secondo mi dice che xbox live non è stato trovato. e poi mi potreste dire dove e quando devo inserire il codice che ho trovato sullo strterkit. ho letto tutti i siti che parlavano di errori di connessione con live ma niente aiutatemi vi prego..... non riesco aad entrare sul live
    prova sul sito ufficiale dell'xbox e vai nella sezione LIVE...
    la ti spiegano tutto passo per passo

  3. #3
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    ecco il link preciso
    www.xbox.com/it-it/live/start

  4. #4
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione speeeeed
    Salve a tutti,oggi ho provato ad attaccarew xboxlive con il modem con l'attacco ethernet me mi da degli errori potete aiutarmi a risolverli. il primo mi da errore con il servere dns, il secondo mi dice che xbox live non è stato trovato. e poi mi potreste dire dove e quando devo inserire il codice che ho trovato sullo strterkit. ho letto tutti i siti che parlavano di errori di connessione con live ma niente aiutatemi vi prego..... non riesco aad entrare sul live
    avevo lo stesso problema........hai sicuro un modem di skifo.....vai alla telecom e chiedi un d-link e ti fai cambiare gratuitamente il modem.....poi vai a casetta e ci riprovi e vedi che funziona....i codici dns li mette in automatico...devi solo pettere i codici pppoe!!!!!
    il codice dopo che si collega al live te li chiede!


  5. #5
    Utente L'avatar di speeeeed
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    100
    Citazione Fred8989
    avevo lo stesso problema........hai sicuro un modem di skifo.....vai alla telecom e chiedi un d-link e ti fai cambiare gratuitamente il modem.....poi vai a casetta e ci riprovi e vedi che funziona....i codici dns li mette in automatico...devi solo pettere i codici pppoe!!!!!
    il codice dopo che si collega al live te li chiede!


    il modem è nuovo nuovo però non so dove devo inserire il codice dello starter kit.e mi da errore del sewrver dns e non mi trova xbox live rispondetemi grazie


  6. #6
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione speeeeed
    il modem è nuovo nuovo però non so dove devo inserire il codice dello starter kit.e mi da errore del sewrver dns e non mi trova xbox live rispondetemi grazie
    il modem che avevo io era nuovo(preso 3 giorni prima apposta per l'xbox) e mi dava problemi, sono andato alla telecom e me l'hanno cambiato con un dlink e adesso funzione.....il codice ti chiede di inserirlo dopo che ti colleghi al live!


  7. #7
    Utente L'avatar di speeeeed
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    100
    Citazione Fred8989
    il modem che avevo io era nuovo(preso 3 giorni prima apposta per l'xbox) e mi dava problemi, sono andato alla telecom e me l'hanno cambiato con un dlink e adesso funzione.....il codice ti chiede di inserirlo dopo che ti colleghi al live!

    secondo me non dipende dal modem perchè l'online su ps2 funziona con quel modem ciao risp grazie


  8. #8
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    No aspè....

    Il modem funziona solo che è con XBOX LIVE a dare problemi,molti lamentano queste situzioni,fa come ti dice spiegando alla telecom che preferisci l'altro modem perchè hai problemi con i servizi che ti interessano.

    Riguardo il codice dello starter kito lo inserisci DOPO aver configurato tutto,te lo kiede lui sta tranquillo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •