flood
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: flood

Cambio titolo
  1. #1

    flood

    lo so, non fate in tempo a kiudere un mio topic ke ne apro un altro... ma se flooddano non è colpa mia... essendo in argomento, vorrei sapere per quanto tempo durano le segnalazioni.. cioè, dopo un limite tempo, le eliminate oppure è a discrezione del mod sapere di quanto tempo sono ancora comunabili?

    mi spiego meglio... il primo giorno ke mi inscrissi, dopo una discussione con Darkcrow, fui segnalato per flood.... ora io non floodderò +, perkè sono + consapevole di quel ke faccio, ma se per esempio ora io fossi segnalato per flood, verrei bannato? prendo spunto da questo post:

    http://forum.gamesradar.it/showpost....6&postcount=37



    non kiudete, so ke fine fanno questi topic, li kiudete... spiegateci almeno, se c'è un metodo automatico, o manuale per gestire le segnalazioni.... ne abbiamo il diritto.... insomma, sono un utante no? saite gentili, almeno ora....


    grazie in anticipo per tutte le riposte (e gradirei ke qua non si floodasse...
    Spoiler:
    capite ke intendo con :-: vero? )

  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione MisterZeta
    lo so, non fate in tempo a kiudere un mio topic ke ne apro un altro... ma se flooddano non è colpa mia... essendo in argomento, vorrei sapere per quanto tempo durano le segnalazioni.. cioè, dopo un limite tempo, le eliminate oppure è a discrezione del mod sapere di quanto tempo sono ancora comunabili?

    mi spiego meglio... il primo giorno ke mi inscrissi, dopo una discussione con Darkcrow, fui segnalato per flood.... ora io non floodderò +, perkè sono + consapevole di quel ke faccio, ma se per esempio ora io fossi segnalato per flood, verrei bannato? prendo spunto da questo post:

    http://forum.gamesradar.it/showpost....6&postcount=37



    non kiudete, so ke fine fanno questi topic, li kiudete... spiegateci almeno, se c'è un metodo automatico, o manuale per gestire le segnalazioni.... ne abbiamo il diritto.... insomma, sono un utante no? saite gentili, almeno ora....


    grazie in anticipo per tutte le riposte (e gradirei ke qua non si floodasse...
    Spoiler:
    capite ke intendo con :-: vero? )
    Le segnalazioni per flood scadono dopo un certo lasso di tempo. Tempo che non verrà però reso pubblico per evitare "conteggi" su quanto floodare da parte degli utenti.

  3. #3
    These Songs of Freedom L'avatar di Cabal_92
    Registrato il
    01-05
    Località
    Cava de' Tirreni
    Messaggi
    681
    ora ti sengalo
    e poi l'italiano e bello....
    Un giorno doveva suonare ad una manifestazione per la pace.
    Due uomini sono andati a casa sua e gli hanno sparato.
    Due giorni dopo e andato su quel palco... e ha cantato.
    Qualcuno gli ha chiesto "perchè?"
    Lui ha detto " perchè le persone che cercano di far
    diventare peggiore questo mondo non si concedono
    un giorno libero.. come potrei farlo io?
    "
    -----------------------------------Bob Marley

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Le segnalazioni hanno una durata limitata ma preferiamo non dire a quanto ammonta, per evitare che si facciano calcoli per evitare i ban.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •