• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Per Lo Staff: Problema Molto Grave

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Dwarf
    Registrato il
    11-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    18

    Esclamazione Per Lo Staff: Problema Molto Grave

    Salve a tutti!

    Io ho un problema abbastanza grave... sono un abbonato di GMC, ma l'ultimo numero di gennaio non mi è arrivato... tra l'altro anche nel numero di dicembre mancava il gioco allegato, c'era solo il dvd. Già l'altra volta ho tentato di mettermi in contatto con voi e leggendo il forum, ho seguito il consiglio di gorman di evitare di postare problemi del mio tipo sul forum stesso, ma di contattare le varie e-mail della sezione abbonamenti o di GMC. Risultato:niente; non ho ricevuto nessun tipo di risposta né buona né cattiva...

    Ecco perché ora metto un messaggio sul forum, visto che comunque, bene o male, qualcuno di voi lo legge e risponde.

    Ho pensato che facendo l'abbonamento avrei senza dubbio risparmiato dei soldi e soprattutto avrei evitato il problema di non trovare GMC in edicola, ma a questo punto direi che non è così...
    Se la causa è imputabile a voi, vi prego di darmi una risposta al più presto possibile.

    Grazie e ciao di nuovo

    Per contattarmi: [email protected]
    "NESSUNO PUO' LANCIARE UN NANO..."

    - Gimli, figlio di Gloin

  2. #2
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.558
    vai alla pagina degli abbonamenti di un qualsiasi numero di gmc
    chiama alle 2 di pomeriggio il servizio abbonamenti
    esponi il problema
    per il numero di gennaio aspetta, forse si tratta di un ritardo postale, per il cd mancante parlane con la gentile signorina che sta al callcenter e vedrai che ti saprà rassicurare.
    Gorman, scusa se ti ho preso il posto ma la signorina che mi risponde al telefono mi sta simpatica...

  3. #3
    Utente L'avatar di The Dwarf
    Registrato il
    11-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    18
    Ok ti ringrazio, domani provo...
    "NESSUNO PUO' LANCIARE UN NANO..."

    - Gimli, figlio di Gloin

  4. #4
    Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.627
    Dwarf... se così non funzionasse... scrivi una mail esponendo il tuo problema e metti anche me in copia.

  5. #5
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione <TheShop>Evoc Thurner
    vai alla pagina degli abbonamenti di un qualsiasi numero di gmc
    chiama alle 2 di pomeriggio il servizio abbonamenti
    esponi il problema
    per il numero di gennaio aspetta, forse si tratta di un ritardo postale, per il cd mancante parlane con la gentile signorina che sta al callcenter e vedrai che ti saprà rassicurare.
    Gorman, scusa se ti ho preso il posto ma la signorina che mi risponde al telefono mi sta simpatica...
    Se la chiamo un'altra volta cambia lavoro

    Dannate poste !

  6. #6
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    tutti che hanno problemi con l'abbonamento...
    Io nn ne ho mai avuti!

  7. #7
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.558
    non succede tutti i mesi ma ogni tanto capita di dover aspettare anche 20 giorni...
    sono le poste che funzionano a dovere queste

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •