Hideo Kojima parla si MGS3 !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Hideo Kojima parla si MGS3 !

Cambio titolo
  1. #1
    Covenant
    Ospite

    Hideo Kojima parla si MGS3 !

    Ecco l' intervista rivolta a Kojima (creatore di MGS3 ) da parte della nota rivista nipponica Famitsu :

    "Per essere onesti, non volevo realizzare un terzo capitolo. Non apprezzo come un produttore si alimenti dalla popolaritą di una serie e continui a pubblicare seguiti. In questo caso, comunque, le richieste dei fan sono state incredibili e penso, inoltre, che ci siano abbastanza nuove idee per un altro Metal Gear. Ad ogni modo, lo sviluppo del gioco non sarą certo facile, per questo č meglio che gli utenti non si aspettino un'uscita in tempi brevi. Realizzare lo stesso salto tecnologico compiuto dall'1 al 2 sarą estremamente difficile: nel passare da Metal Gear Solid a Metal Gear Solid 2 siamo passati dalla PlayStation alla PlayStation 2. Portare il terzo episodio sulla stessa macchina significherą spingere l'hardware verso i suoi limiti. Questo č uno dei motivi per cui, originariamente, desideravo creare Metal Gear Solid 3 per la prossima PlayStation."

    Servizzio completo in inglese :
    http://forums.xengamers.com/showthre...threadid=68162

  2. #2
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Naturalmente non sarą su X-box,come molti invece dicevano.

  3. #3
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    speriamo che MGS3 esca su PS2! mamma mia..... chissą come sarą..... pensate, non ci sono notizie certe, se non delle sporadiche voci di corridoio, e l'attesa dei giocatori č gią altissima. speriamo di sentirne qualcosa di pił all'E3.
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •