[7]L' angolo delle ragazze manga - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 30 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 450

Discussione: [7]L' angolo delle ragazze manga

Cambio titolo
  1. #46
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Ho visto che le immagini messe in anteprima pesano poco quindi non dovrebbero creare problemi di navigazione oppure appesantire il server (non sono molto esperta di queste cose XD), quindi direi che, se volete, si può fare.

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  2. #47
    Nyx
    Ospite
    Grazie Katy!
    Non sono un moderatore ma su altri forum mi occupo io di sezioni come queste (topic dove si mettono immagini) quindi per esperienza diretta ti assicuro che non è assolutamente deleterio ai fini della navigazione.

    Basta avere l'accortezza di non mettere più di 6 immagini circa per ogni post

    In compenso il topic diventerà molto più affascinante e di più facile consultazione.

  3. #48
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Meglio così allora ^__^
    Basta avere l'accortezza di non mettere più di 6 immagini circa per ogni post
    Questo è importante dato che molti postano tantissimi link tutti in un post unico.
    Io proporrei di provare e vedere come va, anche se premetto che la prossima settimana non avrò tantissimo tempo per controllare il topic, ma farò del mio meglio

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  4. #49
    Nyx
    Ospite
    Ok, proviamo allora.
    Ammesso che anche agli altri vada di adottare questo sistema

    lasciamoli liberi di scegliere cosa li aggrada maggiormente.

    A mio parere il topic ci guadagna moltissimo.
    E, se non si esagera con il numero di foto per ogni post, andrà tutto liscio come l'olio.

  5. #50
    Utente L'avatar di Elie
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nei vostri cuori raga!!
    Messaggi
    408
    Citazione White_Mason13
    Nooooooo! Non me n'ero accorto... Ma, per quanto tempo? Cos'aveva fatto? Speriamo torni in fretta...

    P.S.= Certo che sei dei nostri! Dimmi, a proposito, cosa ne pensavi dell'immagine che ho inserito qualche post fa...
    era bellissima!

    ma ditemi come faccio a mettere le anteprime?

  6. #51
    Nyx
    Ospite
    Citazione Elie
    era bellissima!

    ma ditemi come faccio a mettere le anteprime?
    Devi usare imageshack http://imageshack.us/index3.php
    Il funzionamento è abbastanza semplice da capire. E' più difficile dirlo che farlo.

    Nel riquadro posto in mezzo allo schermo devi mettere un file (quello della foto che vorresti postare premi "choose" e potrai scegliere il file dalla cartella che preferisci. Fatto ciò premi il tasto HOST IT.
    Uscirà un'altra schermata con diverse stringhe di testo.
    Ognuna di queste stringhe serve per riportare la foto che vuoi visualizzare in modo diverso.
    Quella che ti serve per creare un thumbnail cliccabile è la quartultima, quella che riporta questa scritta sopra Hotlink a clickable thumbnail on a forum or message board! Use second link if first link fails

    A questo punto la selezioni e fai un bel "copia" di quella stringa e "incolla" su questo topic.

    Spero di essere stato chiaro, come ti ho scritto precedentemente è più difficile a dirsi che non a farsi


  7. #52
    Nyx
    Ospite

  8. #53
    Nyx
    Ospite
    Ultima modifica di Katy; 9-02-2005 alle 22:24:42

  9. #54
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Prova...

  10. #55
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Si! Funziona! Grazie, Nyx!!!
    E avevi ragione: è facilissimo!!!

  11. #56
    Bravo Nyx, speriamo che vada tutto bene, perchè con le anteprime e tutto molto più bello!


  12. #57
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Che poi quello che ho messo io poco fa è presa dal mio computer, quindi non c'è bisogno che ci siano necessariamente su internet...

  13. #58
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione Nyx
    Devi usare imageshack http://imageshack.us/index3.php
    Il funzionamento è abbastanza semplice da capire. E' più difficile dirlo che farlo.

    Nel riquadro posto in mezzo allo schermo devi mettere un file (quello della foto che vorresti postare premi "choose" e potrai scegliere il file dalla cartella che preferisci. Fatto ciò premi il tasto HOST IT.
    Uscirà un'altra schermata con diverse stringhe di testo.
    Ognuna di queste stringhe serve per riportare la foto che vuoi visualizzare in modo diverso.
    Quella che ti serve per creare un thumbnail cliccabile è la quartultima, quella che riporta questa scritta sopra Hotlink a clickable thumbnail on a forum or message board! Use second link if first link fails

    A questo punto la selezioni e fai un bel "copia" di quella stringa e "incolla" su questo topic.

    Spero di essere stato chiaro, come ti ho scritto precedentemente è più difficile a dirsi che non a farsi
    il brutto è che non si prendono direttamante dalla rete, ma dal proprio hard disk e quindi la faccienda è un po' più lunga...però non male!
    domanda: il fatto che le img sono piccole è perchè le postate piccole o le rimpicciolisce da solo il prog? (es: l'img di evangelion mi sembrava di averla già vista sottoforma di wallpaper, non so se è il caso di quell' img...)

    Bé complimenti a tutti (xkè le img di celsius non si vedono? e perchè è stato bannato? (se l'avete già scritto non l'ho letto )

  14. #59
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    a mi ero dimenticato, non è che qualcuno ha dei bei wallpapers delle dimensioni 1280 x 1024 o lì in torno? anche via mp se volete

  15. #60
    Sissi
    Ospite
    Bella questa idea ^.^ almeno mi risparmio di aprire tonnellate di link

Pag 4 di 30 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •