[1]Un nuovo garden?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: [1]Un nuovo garden?

Cambio titolo
  1. #1
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385

    [1]Un nuovo garden!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=179910

    Salve ragazzi. Ormai tutti voi della sezione di ff saprete del Garden di Balamb, di quanto è stato divertente e di come è andato a finire...
    Bene: stavo pensando di creare un nuovo Garden che ha come fondamenta quello di Artemisia, ma che si amplia inserendo nuovi elementi: alcuni di essi sono l'inizio dell'uso dei G.F. con le loro abilità, la propria crescita di lv. con le battaglie, HP che aumentano col proprio livello, scelta di un arma personale preferita con la possibilità di modificarla e potenziarla...
    E questi sono sole alcune novità che ho in testa:p .
    Prima però di andare avanti con il progetto vorrei sapere il vostro parere: vi interesserebbe o per voi è una cosa che non avrebbe senso?
    Vorrei che usaste questo thread per dirmi cosa ne pensate di questo progetto, per farmi domande, richieste, lamentele, insomma, tutto quello che vi viene in mente su questo forse nuovo garden.
    PS: nel caso la mia idea prendesse vita vorrei che tutti mi aiutaste a scegliere un nome...


    Il vecchio (ma sempre mitico) Garden di Balamb di Artemisia, è stato chiuso per assenza della suddetta e per flood.
    Ora si cerca di riaprire un nuovo garden (da qui il titolo del thread) con la maggior parte delle regole base del vecchio, più qualche novità per non creare una "fotocopia" e per rendere il garden meno monotono. Gli scopi principali saranno quelli di aiutare gli utenti in Final Fantasy VIII e di divertirsi creando un piccolo gdr. Le novità potranno essere proposte da tutti e verranno poi accettate o no dal preside e i suoi consiglieri. Sono state prese alcune misure anti-flood per rendere più sicuro e longevo il garden. La responsabilità non cadrà tutta su una sola persona, ma su minimo 3. Questo per evitare che, in caso di assenza del preside, si fermi il tutto. Tutte le novità vengono inserite in prima pagina quindi si consiglia SEMPRE di dare uno sguardo veloce a quest'ultima.
    Grazie per l'attenzione
    Partecipanti:
    Alexei
    Anarky
    Berto88
    Chirin ran sheron
    Demone Saccheggiatore
    Galadriel
    Gia88
    Gidan35
    Giggino
    Hauzer
    Hermus
    Kall su
    Kana
    KujaTrance11
    MagaFigo4Ever
    Matt '92
    Maverick_182
    madc
    Nicholas
    Powerfire
    Raziel90
    *Shiva*
    Snake1990
    Squall!!
    Thorin
    Yuna '90




    Preside: Thorin

    Vice-presidi: Ryusei, KujaTrance11

    Candidati Assistenti preside (1 assistente a scelta di Thorin):
    -Berto88
    -Hauzer
    -Squall!!

    Comitato disciplinare: Anarky, Yuna '90, madc

    Giornalino scolastico: Kana, Alexei, maverick_182, Yuna '90

    NOVITà!!!!!
    1) G.F.;
    2) Comando assimila per assimilare magie;
    3)Arma personale;
    4)Abilità speciale data dall'arma;
    5)Potenziamento delle armi
    6)HP che aumentano con il livello personale
    7)Inserimento dei Guil;
    8)Sfide (senza morte) fra personaggi (come allenamento);
    9)Livello personale con avanzamento con l'esperienza;
    (10).Specializzazioni di SeeD (es. cacciatore o domatore))
    Non è detto che vengano adottate tutte le novità, come non è detto che vengano usate subito. Questa sarà una decisione del/dei preside/i. Se a qualcuno viene qualche altra idea è pregato di comunicarmelo e verrà aggiunta all'elenco.

    (SPECIALIZZAZIONI DEI SeeD:)
    (- Cacciatore: SeeD che può catturare nemici e usarli nel garden per )(allenarsi)
    (- Domatore: SeeD che può utilizzare i mostri catturati dal cacciatore per )(farli combattere contro i propri nemici)
    (- Alchimista: SeeD che può unire gli effetti di una magia con quelli di un )(oggetto (anche armi): es. Fucile + fire = colpo incendiante; pozione + )(thunder = pozione elettrica paralizzante; ecc. ecc.)
    (- Illusionista: (effetto da determinare).)


    CANDIDATI GRUPPO CC (Con esame dal preside):
    Fante: Gia88
    Fiori: Powerfire
    Quadri: demone saccheggiatore
    Picche: Raziel90
    Cuori:Snake1990
    Re: Squall!!
    Jocker: Berto88
    Ultima modifica di berto88; 24-01-2005 alle 21:04:08

  2. #2
    Follettotia
    Ospite
    Allora..
    Possiamo quindi ricapitolare tutta la cosa?
    Chi c'è, chi non c'è ecc ._.

  3. #3
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Beh,per me andrebbe anche bene,ma mi sa che farebbe la fine del vecchio Garden.Dovremmo cercare un modo per evitare la fine del precedente.

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  4. #4
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Cioè,si potrebbe anche farlo,ma ci vorrebbe qualcuno riesca a domare il flood e far rispettare le regole.Speriamo............

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  5. #5
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Powerfire
    Cioè,si potrebbe anche farlo,ma ci vorrebbe qualcuno riesca a domare il flood e far rispettare le regole.Speriamo............
    Se uno flooda, si segnala

  6. #6
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Powerfire
    Beh,per me andrebbe anche bene,ma mi sa che farebbe la fine del vecchio Garden.Dovremmo cercare un modo per evitare la fine del precedente.
    be prima artemisia era sola e nn aveva molti aiuti....sta cosa che ci saranno anke 3 vice-presidi è utile

  7. #7
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Salve ragazzi. Ormai tutti voi della sezione di ff saprete del Garden di Balamb, di quanto è stato divertente e di come è andato a finire...
    Bene: stavo pensando di creare un nuovo Garden che ha come fondamenta quello di Artemisia, ma che si amplia inserendo nuovi elementi: alcuni di essi sono l'inizio dell'uso dei G.F. con le loro abilità, la propria crescita di lv. con le battaglie, HP che aumentano col proprio livello, scelta di un arma personale preferita con la possibilità di modificarla e potenziarla...
    E questi sono sole alcune novità che ho in testa .
    Prima però di andare avanti con il progetto vorrei sapere il vostro parere: vi interesserebbe o per voi è una cosa che non avrebbe senso?
    Vorrei che usaste questo thread per dirmi cosa ne pensate di questo progetto, per farmi domande, richieste, lamentele, insomma, tutto quello che vi viene in mente su questo forse nuovo garden.
    PS: nel caso la mia idea prendesse vita vorrei che tutti mi aiutaste a scegliere un nome...

    Citazione:
    Il vecchio (ma sempre mitico) Garden di Balamb di Artemisia, è stato chiuso per assenza della suddetta e per flood.
    Ora si cerca di riaprire un nuovo garden (da qui il titolo del thread) con la maggior parte delle regole base del vecchio, più qualche novità per non creare una "fotocopia" e per rendere il garden meno monotono. Gli scopi principali saranno quelli di aiutare gli utenti in Final Fantasy VIII e di divertirsi creando un piccolo gdr. Le novità potranno essere proposte da tutti e verranno poi accettate o no dal preside e i suoi consiglieri. Sono state prese alcune misure anti-flood per rendere più sicuro e longevo il garden. La responsabilità non cadrà tutta su una sola persona, ma su minimo 3. Questo per evitare che, in caso di assenza del preside, si fermi il tutto. Tutte le novità vengono inserite in prima pagina quindi si consiglia SEMPRE di dare uno sguardo veloce a quest'ultima.
    Grazie per l'attenzione
    Partecipanti:
    Alexi
    Anarky
    Berto88
    Chirin ran sheron
    Demone Saccheggiatore
    Galadriel
    Gia88
    Gidan35
    Giggino
    Hauzer
    Hermus
    Kall su
    Kana
    KujaTrance11
    MagaFigo4Ever
    Maverick_182
    madc
    Nicholas
    Raziel90
    *Shiva*
    Snake1990
    Squall!!
    Thorin
    Yuna '90




    Candidati per la presidenza (1 preside):
    -KujaTrance11
    -Chirin ran sheron



    Candidati per la vice-presidenza (2 vice-presidi):





    Assistenti preside (3 persone - completo):
    -Berto88
    -Hauzer
    -Squall!!

    Comitato disciplinare (3 persone - completo):
    -Anarky
    -Yuna '90
    -madc

    Giornalino scolastico (4 persone):
    -Kana
    -Alexi
    -maverick_182




    NOVITà!!!!!
    1) G.F.;
    2) Comando assimila per assimilare magie;
    3)Arma personale;
    4)Abilità speciale data dall'arma;
    5)Potenziamento delle armi
    6)HP che aumentano con il livello personale
    7)Inserimento dei Guil;
    8)Sfide (senza morte) fra personaggi (come allenamento);
    9)Livello personale con avanzamento con l'esperienza;
    (10).Specializzazioni di SeeD (es. cacciatore o domatore))
    Non è detto che vengano adottate tutte le novità, come non è detto che vengano usate subito. Questa sarà una decisione del/dei preside/i. Se a qualcuno viene qualche altra idea è pregato di comunicarmelo e verrà aggiunta all'elenco.

    (SPECIALIZZAZIONI DEI SeeD
    (- Cacciatore: SeeD che può catturare nemici e usarli nel garden per )(allenarsi)
    (- Domatore: SeeD che può utilizzare i mostri catturati dal cacciatore per )(farli combattere contro i propri nemici)
    (- Alchimista: SeeD che può unire gli effetti di una magia con quelli di un )(oggetto (anche armi): es. Fucile + fire = colpo incendiante; pozione + )(thunder = pozione elettrica paralizzante; ecc. ecc.)
    (- Illusionista: (effetto da determinare).)


    GRUPPO CC:
    Fante:
    Fiori:
    Quadri:-occupato-
    Picche: -occupato-
    Cuori:
    Re: Squall!!
    Jocker: Berto88





    ho ricopiato l'intera parte iniziale mandata da berto cmq RIPETO MI CANDIDO DA VICE-PRESIDE sono un po'impegnato per fare il preside che secondo me dovrebbe essere thorin

  8. #8
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Ciao a tutti..ci sono state novità rilevanti negli ultimi 2 giorni? Sono ammalato quindi non mi son potuto connettere per più di pochi minuti...
    Cmq sono daccordo con ryusei sul fatto che thorin dovrebbe fare il preside...

  9. #9
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    Citazione ryusei
    Salve ragazzi. Ormai tutti voi della sezione di ff saprete del Garden di Balamb, di quanto è stato divertente e di come è andato a finire...
    Bene: stavo pensando di creare un nuovo Garden che ha come fondamenta quello di Artemisia, ma che si amplia inserendo nuovi elementi: alcuni di essi sono l'inizio dell'uso dei G.F. con le loro abilità, la propria crescita di lv. con le battaglie, HP che aumentano col proprio livello, scelta di un arma personale preferita con la possibilità di modificarla e potenziarla...
    E questi sono sole alcune novità che ho in testa .
    Prima però di andare avanti con il progetto vorrei sapere il vostro parere: vi interesserebbe o per voi è una cosa che non avrebbe senso?
    Vorrei che usaste questo thread per dirmi cosa ne pensate di questo progetto, per farmi domande, richieste, lamentele, insomma, tutto quello che vi viene in mente su questo forse nuovo garden.
    PS: nel caso la mia idea prendesse vita vorrei che tutti mi aiutaste a scegliere un nome...

    Citazione:
    Il vecchio (ma sempre mitico) Garden di Balamb di Artemisia, è stato chiuso per assenza della suddetta e per flood.
    Ora si cerca di riaprire un nuovo garden (da qui il titolo del thread) con la maggior parte delle regole base del vecchio, più qualche novità per non creare una "fotocopia" e per rendere il garden meno monotono. Gli scopi principali saranno quelli di aiutare gli utenti in Final Fantasy VIII e di divertirsi creando un piccolo gdr. Le novità potranno essere proposte da tutti e verranno poi accettate o no dal preside e i suoi consiglieri. Sono state prese alcune misure anti-flood per rendere più sicuro e longevo il garden. La responsabilità non cadrà tutta su una sola persona, ma su minimo 3. Questo per evitare che, in caso di assenza del preside, si fermi il tutto. Tutte le novità vengono inserite in prima pagina quindi si consiglia SEMPRE di dare uno sguardo veloce a quest'ultima.
    Grazie per l'attenzione
    Partecipanti:
    Alexi
    Anarky
    Berto88
    Chirin ran sheron
    Demone Saccheggiatore
    Galadriel
    Gia88
    Gidan35
    Giggino
    Hauzer
    Hermus
    Kall su
    Kana
    KujaTrance11
    MagaFigo4Ever
    Maverick_182
    madc
    Nicholas
    Raziel90
    *Shiva*
    Snake1990
    Squall!!
    Thorin
    Yuna '90




    Candidati per la presidenza (1 preside):
    -KujaTrance11
    -Chirin ran sheron



    Candidati per la vice-presidenza (2 vice-presidi):





    Assistenti preside (3 persone - completo):
    -Berto88
    -Hauzer
    -Squall!!

    Comitato disciplinare (3 persone - completo):
    -Anarky
    -Yuna '90
    -madc

    Giornalino scolastico (4 persone):
    -Kana
    -Alexi
    -maverick_182




    NOVITà!!!!!
    1) G.F.;
    2) Comando assimila per assimilare magie;
    3)Arma personale;
    4)Abilità speciale data dall'arma;
    5)Potenziamento delle armi
    6)HP che aumentano con il livello personale
    7)Inserimento dei Guil;
    8)Sfide (senza morte) fra personaggi (come allenamento);
    9)Livello personale con avanzamento con l'esperienza;
    (10).Specializzazioni di SeeD (es. cacciatore o domatore))
    Non è detto che vengano adottate tutte le novità, come non è detto che vengano usate subito. Questa sarà una decisione del/dei preside/i. Se a qualcuno viene qualche altra idea è pregato di comunicarmelo e verrà aggiunta all'elenco.

    (SPECIALIZZAZIONI DEI SeeD
    (- Cacciatore: SeeD che può catturare nemici e usarli nel garden per )(allenarsi)
    (- Domatore: SeeD che può utilizzare i mostri catturati dal cacciatore per )(farli combattere contro i propri nemici)
    (- Alchimista: SeeD che può unire gli effetti di una magia con quelli di un )(oggetto (anche armi): es. Fucile + fire = colpo incendiante; pozione + )(thunder = pozione elettrica paralizzante; ecc. ecc.)
    (- Illusionista: (effetto da determinare).)


    GRUPPO CC:
    Fante:
    Fiori:
    Quadri:-occupato-
    Picche: -occupato-
    Cuori:
    Re: Squall!!
    Jocker: Berto88





    ho ricopiato l'intera parte iniziale mandata da berto cmq RIPETO MI CANDIDO DA VICE-PRESIDE sono un po'impegnato per fare il preside che secondo me dovrebbe essere thorin


    ciao a tutti..... no scusate io mi sono iscritto al gruppo cc non mi è stata ancora assegnata la figura e ogni volta che vengo a vedere ci son sempre più figure occupate comè sta storia

  10. #10
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Partecipo al giornalino scolastico
    Peccato che il comitato disciplinare è completo,volevo fare parte di quello

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  11. #11
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione cloud87
    ciao a tutti..... no scusate io mi sono iscritto al gruppo cc non mi è stata ancora assegnata la figura e ogni volta che vengo a vedere ci son sempre più figure occupate comè sta storia
    la lista viene aggiornata

  12. #12
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    ho capito ma a me squall ha detto che mi verra assegnata la figura a tempo debito mentre altri gia sono stati assegnati

  13. #13
    Follettotia
    Ospite
    Ok, ora inizio a vederci chiaro

  14. #14
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    scusate ma non mi sembra che chi arriva primo si prende gli incarichi piu importanti e gli altri anche se potrebbero essere molto piu preparati sull'argomento non possono


  15. #15
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Chirin ran sheron
    scusate ma non mi sembra che chi arriva primo si prende gli incarichi piu importanti e gli altri anche se potrebbero essere molto piu preparati sull'argomento non possono
    questo è vero......
    però come si potrebbe fare?
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •