prezzo internet DS?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: prezzo internet DS?

Cambio titolo
  1. #1
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245

    prezzo internet DS?

    qual è il prezzo più basso a cui si può trovare un DS su internet? se lo compro dall'america avrò bisogno di qualche accesorio per voltaggio,prese et similia?

  2. #2
    exsous
    Ospite
    Citazione leon278
    qual è il prezzo più basso a cui si può trovare un DS su internet? se lo compro dall'america avrò bisogno di qualche accesorio per voltaggio,prese et similia?
    se nn sbaglio 160 euro con gioco mo controllo

  3. #3
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione exsous
    se nn sbaglio 160 euro con gioco mo controllo
    ma servono pure gli adattatori?

  4. #4
    exsous
    Ospite
    http://search.ebay.it/DS_Videogiochi...trypageZsearch

    mi sono sbagliato era 199 cmq è dove l'ho comprato io sicuro e veloce (24 ore)

  5. #5
    exsous
    Ospite
    Citazione leon278
    ma servono pure gli adattatori?
    No se lo prendi jap se è USA ti basta avere o comprare il caricatore del GBAsp

  6. #6
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione exsous
    No se lo prendi jap se è USA ti basta avere o comprare il caricatore del GBAsp
    il caricabatterie del GBA SP ce l'ho già...

  7. #7
    exsous
    Ospite
    Citazione leon278
    il caricabatterie del GBA SP ce l'ho già...
    allora sei OK io lo carico con quello vai su la mia postazione 2.0 su a che gioco giochiamo per vederlo

  8. #8
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...163709447&rd=1

    perchè ho trovato questa inserzione ( che ripropone anche a scadenze diverse...),puoi dargli un'occhiata?

  9. #9
    exsous
    Ospite
    Citazione leon278
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...163709447&rd=1

    perchè ho trovato questa inserzione ( che ripropone anche a scadenze diverse...),puoi dargli un'occhiata?
    Si praticamente è una comune asta di Ebay, si mette un prezzo di partenza e un prezzo fisso dove c'è scritto compralo subito, se si vende prima della fine dell'asta a quel prezzo l'asta chiude (ma dipende da quanti pezzi sono) altrimenti allo scadere dei giorni si vende al miglior offerente

  10. #10
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione exsous
    Si praticamente è una comune asta di Ebay, si mette un prezzo di partenza e un prezzo fisso dove c'è scritto compralo subito, se si vende prima della fine dell'asta a quel prezzo l'asta chiude (ma dipende da quanti pezzi sono) altrimenti allo scadere dei giorni si vende al miglior offerente
    e fin qua ok...ebay lo bazzico spesso
    quello che volevo sapere io era se, nel caso vincessi quest'asta, quando mi arriva il ds a casa, prendo e gioco subito(ok, ha la batteria con mezza carica, quindi si, ma quando mi si scarica ho problemi essendo il DS americano?)

  11. #11
    exsous
    Ospite
    Citazione leon278
    e fin qua ok...ebay lo bazzico spesso
    quello che volevo sapere io era se, nel caso vincessi quest'asta, quando mi arriva il ds a casa, prendo e gioco subito(ok, ha la batteria con mezza carica, quindi si, ma quando mi si scarica ho problemi essendo il DS americano?)
    Allora quando finisce l'asta naturalmente ti chiamera il venditore, ricorda però che devi essere iscritto altrimenti nn puoi partecipare tanto è gratis
    sara con lui che dovrai metterti daccordo

    Quando mi è arrivato ho giocato per 4 ore circa quando si è scaricato l'ho messo subito sotto carica da spento, ci è stato 3 ore e mezzo di pura agonia

  12. #12
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione exsous
    Allora quando finisce l'asta naturalmente ti chiamera il venditore, ricorda però che devi essere iscritto altrimenti nn puoi partecipare tanto è gratis
    sara con lui che dovrai metterti daccordo

    Quando mi è arrivato ho giocato per 4 ore circa quando si è scaricato l'ho messo subito sotto carica da spento, ci è stato 3 ore e mezzo di pura agonia
    richiesta ennesima di chiarimento sciocco:
    per caricarlo metto la spina del caricatore GBA SP nella presa di csa mia, senza nessun adattatore?

  13. #13
    suppongo di si

  14. #14
    alnews
    Ospite
    Citazione leon278
    qual è il prezzo più basso a cui si può trovare un DS su internet? se lo compro dall'america avrò bisogno di qualche accesorio per voltaggio,prese et similia?
    http://www.bitworld.it/content/shop1...sp?listino=NDS

    il prezzo più basso che conosco.

  15. #15
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    avevo capito il costo della conessione sul nintendo ds

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •