• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La Maledizione Della Prima Luna

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-05

Domanda La Maledizione Della Prima Luna

Salve a tutti ragazzi!!!Ho un bel problemino: tempo fa ho comprato il gioko la maledizione della prima luna pensando ke fosse in italiano (cos avevo letto nella recensione di GMC) ma invece in inglese!!! IO d qst lingua so solo dire "hallo " e "what's your name?" xcio ho messo sullo scaffale qst bel gioko!!
    inoltre ho anke scritto alla rivista kiedendo di una possibile traduzione e mi hanno risposto ke lo avrebbero fatto sapere!! passato un sacco di tempo e nn ho avuto notizia di niente ora kiedo a voi se x caso stata realizata qst traduzione o se devo aspettare ancora (kissa forse potr giokarci qnd avr 55 anni!!!) x favore aiutatemi a diventare un pirata!!!

Utente
    Registrato il
    09-04
    Non ti saro' di aiuto pratico, pero ti dico che anche io in inglese ero messa come te (forse pure peggio ) e sono stati proprio i vg a darmi la spinta ad impararlo A cominciare da FF VII per finire ad oggi, che seppure i giochi hanno i dialoghi in italiano, tengo la configurazione audio originale

Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Ragusa
    stessa cosa per me,solo con le canzoni anche...nn sapevo ci fosse un gioco su quella ciofeca cmq

P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Brescia