• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: SC per PS2 avanza minaccioso [img]

Cambio titolo
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02

SC per PS2 avanza minaccioso [img]

Che dire?
    Niente male davvero.
    La programmazione su console ha spesso del miracoloso.
    Per questo amo la programmazione su console
    In effetti si nota qualche scalettatura di troppo ed alcune texture poco definite. Ma l'importante, IMHO, è che gli utenti PS2 possano godersi lo stesso la bella esperienza ludica rappresentata da SC. Che ne dite?
    Ah, la penultima immagine appartiene al livello inedito della versione PS2.
    Ultima modifica di theblackpages; 25-01-2003 alle 17:23:22
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation

Covenant
    Ospite
    Io ho PS2 e X-Box...guarda la differenza è abbissale. Le costruzzioni poligonali sembra essere calate di molto, per non parlare delle texture...E l' aliasing è ancora peggio ( . Comunque io aspetto prodotto finito e per dare le mie considerazzioni finali lo nolleggierò...

Covenant
    Ospite
    Ma il livello inedito non era una Base Nucleare ?

Registrato il
    11-02
    Inviato da Covenant
    Ma il livello inedito non era una Base Nucleare ?
    hai ragione, scusa. l'unica immagine relativa al livello inedito (the Power Plant)è quella con gli alberi innevati sullo sfondo. ora correggo il topic.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    Orbital | Snivilisation

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    La grafica è certamente migliore del miglior gioco mai creato secondo me: Metal Gear Solid. Quindi dei poligoni "mal fatti" o delle textures me ne sbatto, l'importante è che il gameplay sia buono e che il gioco sia davvero divertente. E lo prenderò per ps2 per il livello aggiuntivo.

Registrato il
    11-02
    Inviato da steveaustin
    La grafica è certamente migliore del miglior gioco mai creato secondo me: Metal Gear Solid. Quindi dei poligoni "mal fatti" o delle textures me ne sbatto, l'importante è che il gameplay sia buono e che il gioco sia davvero divertente. E lo prenderò per ps2 per il livello aggiuntivo.
    hai ragione. l'importante è divertirsi.
    Orbital | Snivilisation

Covenant
    Ospite
    Scusate, ma che raggionamenti sono ?! Le case produttrici ci mettono a disposizzioni console nuove e più potenti per poi dire cosa ? <<della grafica me ne sbatto>> Ma dai...allora tantovale che restavamo al NES .

Registrato il
    11-02
    Inviato da Covenant
    Scusate, ma che raggionamenti sono ?! Le case produttrici ci mettono a disposizzioni console nuove e più potenti per poi dire cosa ? <<della grafica me ne sbatto>> Ma dai...allora tantovale che restavamo al NES .
    Nessuno dice che la grafica non è importante.
    Ma non è l'aspetto fondamentale di un gioco, o comunque non è l'unico.
    Ripeto: l'importante è divertirsi.
    Se poi ci si diverte appagando pure l'occhio, beh, tanto meglio .
    E poi, cosa hai da dire contro il NES? Io mi ci diverto ancora un sacco
    Orbital | Snivilisation

Registrato il
    10-02
    Inviato da Covenant
    Quello che voglio dire io è che se il gioco migliore che IO abbia mai giocato è stato sviluppato sulla vecchia psx e aveva una grafica ormai antiquata, ormai qualsiasi gioco che nasce su una console a 128 bit può essere superiore come grafica. Quindi piuttosto che spendere 70 € per SC su xbox con grafica "migliore", lo prendo per ps2, spendo 10 € in meno e ho un livello in più. MI pare che fili.

Covenant
    Ospite
    Inviato da steveaustin
    Quello che voglio dire io è che se il gioco migliore che IO abbia mai giocato è stato sviluppato sulla vecchia psx e aveva una grafica ormai antiquata, ormai qualsiasi gioco che nasce su una console a 128 bit può essere superiore come grafica. Quindi piuttosto che spendere 70 € per SC su xbox con grafica "migliore", lo prendo per ps2, spendo 10 € in meno e ho un livello in più. MI pare che fili.
    No perchè dal 14 Marzo ( prima che esce SC per PS2 ), hai 100 livelli in più con tantissime armi .

Registrato il
    10-02
    Inviato da Covenant
    No perchè dal 14 Marzo ( prima che esce SC per PS2 ), hai 100 livelli in più con tantissime armi .
    Prima vediamo come va xbox live, poi se non ci saranno problemi e se sarà il caso lo potrei anche comprare. Ma occorre andarci piano. Tra l'altro se volessi scaricarmi livelli ecc me lo prenderei su pc direttamente.

Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Covenant
    100 livelli?no mi sapresti dire dove hai letto sta kazzata?ma ti rendi conto di cio che hai detto?neanche su PC in poco piu di tre mesi ti fanno uscire 100 livelli,mah

Covenant
    Ospite
    Inviato da spike spiegel
    100 livelli?no mi sapresti dire dove hai letto sta kazzata?ma ti rendi conto di cio che hai detto?neanche su PC in poco piu di tre mesi ti fanno uscire 100 livelli,mah
    Uffi...ma te capisci sempre fischi pi fiaschi ? E un modo di dire col quale gli voglio dire che si potranno scaricare molti livelli in più...punto e basta.

Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Covenant
    Uffi...ma te capisci sempre fischi pi fiaschi ? E un modo di dire col quale gli voglio dire che si potranno scaricare molti livelli in più...punto e basta.
    un modo di dire,sinceramente a me non mi e parso che tu l'abbia detto tanto per dire,e solo una mia impressione?,sara .

Covenant
    Ospite
    Inviato da spike spiegel
    un modo di dire,sinceramente a me non mi e parso che tu l'abbia detto tanto per dire,e solo una mia impressione?,sara .
    E solo una tua impessione...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo