SC per PS2 avanza minaccioso [img] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: SC per PS2 avanza minaccioso [img]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da gio86
    Forse anche voi vi siete dimenticati di dire che il prezzo di questi aggiornamenti, negli USA, varia da 1$ a 50 cents. Non penso che si muoia per cifre del genere.
    non e che non mi fidi di te,ma una fonte che conferma quanto detto da te ce l'hai?

  2. #32
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    Ma che a pagamento...
    spiacente elettro ma ogni cosa e a pagamento nel servizio di xb live,ti ricordo che per sfruttare il servizio di m$ gli sviluppatori pagano una quota ad m$ e secondo te i costi di questa quota come li recuperano,naturalmente dagli utenti,e de anche fra uno dei tanti motivi che EA non vuole supportare il servizio di m$,anche perche la EA a gia le sue strutture per il gioco online e con il servizio live di m$ la EA vedrebbe le sue strutture inutilizzate perche dovrebbe utilizzare per forza il servizio live,quindi la EA dovrebbe pagare qualcosa che gia possiede,e de anche per questo che non e daccordo con la m$ ed al suo servizio chiuso,che non lascia scelte sui server che si vogliono supportare,come appunto l'EA che a i suoi di server che vuole utilizzare ma che non puo farlo per il motivo che ti ho gia detto prima,ciao .
    Ultima modifica di spike spiegel; 26-01-2003 alle 14:13:26

  3. #33
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    La differenza grafica è abissale.

    Inviato da steveaustin
    Quindi piuttosto che spendere 70 € per SC su xbox con grafica "migliore", lo prendo per ps2, spendo 10 € in meno e ho un livello in più. MI pare che fili.
    70€?????Da me lo vendono 59 euro in offerta.

  4. #34
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Fatemi capire bene, solo 1 livello sarà scaricabile gratuitamente???

  5. #35
    Covenant
    Ospite
    Ma dai...non sparate cifre. Ancora non si sa ne se sia a pagamento ne se sia gratis...

  6. #36
    Covenant
    Ospite
    Inviato da eliminato
    Fatemi capire bene, solo 1 livello sarà scaricabile gratuitamente???
    No...tantissimi ! E in più armi e forse nuovi costumi !

  7. #37
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da eliminato
    Fatemi capire bene, solo 1 livello sarà scaricabile gratuitamente???
    hai capito perfettamente eliminato ,solo il primo livello che realizzeranno sarà gratuito e non tutti quelli che usciranno,se guardi la 3 pagina e leggi il post di nemesis vedrai che e cosi,e de piu che ufficiale perche la detto il produttore di SC stesso Mathieu Ferland,quindi non ci sono dubbi .

  8. #38
    Bannato L'avatar di CryningFreeman
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.996
    La differenza si nota,eccome

  9. #39
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da spike spiegel
    hai capito perfettamente eliminato ,solo il primo livello che realizzeranno sarà gratuito e non tutti quelli che usciranno,se guardi la 3 pagina e leggi il post di nemesis vedrai che e cosi,e de piu che ufficiale perche la detto il produttore di SC stesso Mathieu Ferland,quindi non ci sono dubbi .
    Quindi anche non avremo gli stessi livelli della PS2, comunque gli altri livelli scaricabili non credo costeranno una cifra eccessiva, se il gioco costa 59 euro, un livello mica lo possono far pagare 10 euro???Credo che con un paio di euro il livello è comprato.

  10. #40
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Volevo fare solo una nota sulla grafica versione Ps2 e devo dire che è molto inferiore rispetto alle altre questo dimostra come sia molto più difficile programmare su Ps2 infatti avrebbero potuto fare di meglio,certo non al livello X-Box però sinceramente questa grafica(Ps2) non mi convince molto ci son giochi fatti meglio secondo me.

  11. #41
    Utente L'avatar di Vegeta SSj
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sony/Microsoft
    Messaggi
    41
    Ragazzi, sono il buon e vecchi Neme. Le immagini delle versione PS2 () non so se ci avete fatto caso vanno migliorando di volta in volta. Le texture sono un pò slavate (() ma c'è ancora tempo per correggiere questo difetto. Altro canto per le sbavature e non penso che verranno risolte perchè se migliorano le texture sacrificheranno l' engine eliminando le ottime texture che si potrebbero avere. Comunque no avremo mai la versione PS2 uguale o simile a quella X-BOX. Non perchè e la PS2 che fa schifo, ma solo perchè è un gioco multipiattaforma.

  12. #42
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da spike spiegel
    spiacente elettro ma ogni cosa e a pagamento nel servizio di xb live,ti ricordo che per sfruttare il servizio di m$ gli sviluppatori pagano una quota ad m$ e secondo te i costi di questa quota come li recuperano,naturalmente dagli utenti,e de anche fra uno dei tanti motivi che EA non vuole supportare il servizio di m$,anche perche la EA a gia le sue strutture per il gioco online e con il servizio live di m$ la EA vedrebbe le sue strutture inutilizzate perche dovrebbe utilizzare per forza il servizio live,quindi la EA dovrebbe pagare qualcosa che gia possiede,e de anche per questo che non e daccordo con la m$ ed al suo servizio chiuso,che non lascia scelte sui server che si vogliono supportare,come appunto l'EA che a i suoi di server che vuole utilizzare ma che non puo farlo per il motivo che ti ho gia detto prima,ciao .
    Ma cosa vuoi che si pagherà?Per upgradare tutti i giochi con x box live pagherai una quota irrisoria,che sommata per tutti gli utenti fa saltare fuori il guadagno a microsoft...Non tirate sempre in ballo queste cazz per screditare x box,perchè al monto tutto(o quasi) si paga...e poi bill gates ha già fatto abbastanza,promuovendo bundle a prezzi stracciati,senza contare che x box non costa nulla in confronto a ps2...visto l'hardware nettamente superiore...Poi quando si tratta di lanciare un nuovo servizio ,bisogna tener conto della gente sopprattutto,quindi x box live con tutti i suoi aggiornamenti costerà meno di quello che credi...perchè senno nessuno affronterebbe la spesa per connettersi...

  13. #43
    Utente L'avatar di Vegeta SSj
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sony/Microsoft
    Messaggi
    41
    Inviato da elettro74
    Ma cosa vuoi che si pagherà?Per upgradare tutti i giochi con x box live pagherai una quota irrisoria,che sommata per tutti gli utenti fa saltare fuori il guadagno a microsoft...Non tirate sempre in ballo queste cazz per screditare x box,perchè al monto tutto(o quasi) si paga...e poi bill gates ha già fatto abbastanza,promuovendo bundle a prezzi stracciati,senza contare che x box non costa nulla in confronto a ps2...visto l'hardware nettamente superiore...Poi quando si tratta di lanciare un nuovo servizio ,bisogna tener conto della gente sopprattutto,quindi x box live con tutti i suoi aggiornamenti costerà meno di quello che credi...perchè senno nessuno affronterebbe la spesa per connettersi...
    Ragazzi non c'è niente di ufficiale. Solo che ho giocato a Unreal on-line in nuovi stage e mia hanno detto che è tutto gratis, comunque credo che la stessa cosa valga per Splinter Cell, no ?

  14. #44
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Vegeta SSj
    Ragazzi, sono il buon e vecchi Neme. Le immagini delle versione PS2 () non so se ci avete fatto caso vanno migliorando di volta in volta. Le texture sono un pò slavate (() ma c'è ancora tempo per correggiere questo difetto. Altro canto per le sbavature e non penso che verranno risolte perchè se migliorano le texture sacrificheranno l' engine eliminando le ottime texture che si potrebbero avere. Comunque no avremo mai la versione PS2 uguale o simile a quella X-BOX. Non perchè e la PS2 che fa schifo, ma solo perchè è un gioco multipiattaforma.
    A dire il vero le versioni gc e ps2 sono state pensate dopo,e cmq verranno riscritte apposta per quelle console...I porting veri e propri sono quelli più penallizzanti per x box semmai,visto che lo sviluppo tiene conto sopprattutto del limite max raggiungibile con la console meno potente(ps2)...e di conseguenza vengono adattati con qualche miglioria...ma se ps2 è sfruttata a dovere una x box o un gc saranno sfruttati si e no al 60 70 %

  15. #45
    Utente L'avatar di Vegeta SSj
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sony/Microsoft
    Messaggi
    41
    Inviato da elettro74
    A dire il vero le versioni gc e ps2 sono state pensate dopo,e cmq verranno riscritte apposta per quelle console...I porting veri e propri sono quelli più penallizzanti per x box semmai,visto che lo sviluppo tiene conto sopprattutto del limite max raggiungibile con la console meno potente(ps2)...e di conseguenza vengono adattati con qualche miglioria...ma se ps2 è sfruttata a dovere una x box o un gc saranno sfruttati si e no al 60 70 %
    Grazzie per l' informazzione, ma non credo comunque. Elettro, GC puo essere sfruttata al 70 %, ma la X-Box e sfruttata al 45-50 %, ma non perchè sparo numeri così. Perchè vedendo la GeForce 4 e poi sapendo che per superare la barriera del 65-70 % ci vogliono almeno 2 anni, io ipotizzo questo. E credo di avere ragione, dimmi come la pensi.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •