Commento di PSM in Virtual Ring
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Commento di PSM in Virtual Ring

Cambio titolo
  1. #1
    exsous
    Ospite

    Commento di PSM in Virtual Ring

    PSP: Sai che secondo il questionario del TGS 2004 sono io la console portatile più desiderata del momento? Ho tutti i giochi della PS2: Metal gear solid,Gran turismo,ridge racer,minna no golf,armored core....

    DS:E' proprio quello il tuo difetto! Hai gli stessi giochi della Ps2! Chi ha voglia di giocare con te quando tutti possiedono già i tuoi giochi su Ps2? E poi duri poco con le batterie e non hai il mio bel Touch screen!


    Che ne pensate ?

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Molto interessante

  3. #3
    Ace L'avatar di jim d
    Registrato il
    05-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    466
    Citazione exsous
    PSP: Sai che secondo il questionario del TGS 2004 sono io la console portatile più desiderata del momento? Ho tutti i giochi della PS2: Metal gear solid,Gran turismo,ridge racer,minna no golf,armored core....

    DS:E' proprio quello il tuo difetto! Hai gli stessi giochi della Ps2! Chi ha voglia di giocare con te quando tutti possiedono già i tuoi giochi su Ps2? E poi duri poco con le batterie e non hai il mio bel Touch screen!


    Che ne pensate ?
    hanno scritto cose vere...ma penso ke, come qualità e tecnologia, la sony sia molto più avanti rispetto a nintendo, poi non so come sarà giocarci...(e cmq io non sono un patito di console portatili)...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    ma dai...è una figata smettere di giocare a un gioco perchè devi uscire di casa e magari,avendo l'opportunità,riprenderci a giocare quando vuoi....così magari trovo qualcosa da fare a scuola...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •