FIFA 2005: a chi piace? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: FIFA 2005: a chi piace?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione genomakiller
    ....ma dai...anke li se ne sentono cozzate...dopo un goal, ecco la frase tipo di Galli, (attenzione, dopo un "goal") :
    "in ritardo....ha messo in difficoltà il compagno..mmm...intervento da dietro...si, giusta l'ammonizione!!!"
    Si la telecronaca è secondo me la cosa peggiore di Fifa 2005 e anche in Pes 4 fa veramente schifo

  2. #17
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    quando ho provato fifa 2005 sono rimasto sbalordito dal miglioramento rispetto al 2004

  3. #18
    The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sto 8==D
    Messaggi
    1.494
    Penso che comunque chi preferisce FIFA, lo fa per una questione di licenze...
    <= My previous avatar.

  4. #19
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    E migliorato molto ma deve migliorare ancora di più per essere almeno paragonato al SUPREMO PES 4... :9

  5. #20
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione TaKeZo
    Penso che comunque chi preferisce FIFA, lo fa per una questione di licenze...
    Io lo apprezzo anche per la giocabilità che secondo me non è male

  6. #21
    Utente L'avatar di 2005
    Registrato il
    11-04
    Località
    milano3(mi)
    Messaggi
    1.125
    io fifa e pes 3!
    SON BELLI TUTTI E 2 MA LE TELEKRONAKE FANNO PAURA!
    IN PES=(FINE PRIMO TEMPO) INGHILTERRA1 FRANCIA 0 (PARLA COSI')
    IN FIFA= (DOPO UN FALLO)ED ECCO IL GOL DEL 3 A 1(OPPURE) E ANKORA GOL!!

    PERO' SON DEI BEI GIOKI!

  7. #22
    Utente L'avatar di 2005
    Registrato il
    11-04
    Località
    milano3(mi)
    Messaggi
    1.125
    Citazione TaKeZo
    Penso che comunque chi preferisce FIFA, lo fa per una questione di licenze...
    COSA INTENDI ?

  8. #23
    Utente L'avatar di Claudio83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    595
    Ho provato una demo di Fifa 2005 poco prima che uscisse, e ho notato che i miglioramenti ci sono stati eccome......tuttavia non ho avuto quella sensazione di soddisfazione per le giocate che mi venivano (come invece accade in PES), e nonostante il buon sonoro (anke la telecronaca, a parte qualke errore, è ben fatta), anke quest'anno lo considero un gioco nettamente inferiore a quel capolavoro della giocabilità che è PES

  9. #24
    Utente L'avatar di Claudio83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    595
    Citazione 2005
    COSA INTENDI ?
    nel senso che a Fifa non devi copiarti i nomi dei giocatori, perchè sono tutti su licenza, mentre a PES4 molte squadre e giocatori vanno editati (ovvero vanno cambiati i nomi fasulli), con il risultato di buttare ore e ore per questa modifiche (e dopo un pò, diciamo che ti rompi le balle )

  10. #25
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione genomakiller
    ....ma dai...anke li se ne sentono cozzate...dopo un goal, ecco la frase tipo di Galli, (attenzione, dopo un "goal") :
    "in ritardo....ha messo in difficoltà il compagno..mmm...intervento da dietro...si, giusta l'ammonizione!!!"
    in PES4 dopo un gol mio:
    "dai commentaci la partita"
    "120 minuti senza gol, ma è stata una partita bellissima, e ora godiamoci i rigori"

    avevo fatto il 4° gol ed ero al 79° circa

  11. #26
    Utente L'avatar di Claudio83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    595
    Citazione Ghost85
    in PES4 dopo un gol mio:
    "dai commentaci la partita"
    "120 minuti senza gol, ma è stata una partita bellissima, e ora godiamoci i rigori"

    avevo fatto il 4° gol ed ero al 79° circa
    sì anke a me parlava di supplementari in piena partita e col risultato netto a favore.......certo che di stronzate Civoli e Sandreani ne dicono aiosa.....

  12. #27
    Utente L'avatar di 2005
    Registrato il
    11-04
    Località
    milano3(mi)
    Messaggi
    1.125
    Citazione Claudio83
    nel senso che a Fifa non devi copiarti i nomi dei giocatori, perchè sono tutti su licenza, mentre a PES4 molte squadre e giocatori vanno editati (ovvero vanno cambiati i nomi fasulli), con il risultato di buttare ore e ore per questa modifiche (e dopo un pò, diciamo che ti rompi le balle )
    AHH GIA'! IO NON HO MAI GIOKATO A PES 4, MA PES 3 RISPETTO A FIFA HA DAVVERO POKE SKUADRE , FIFA HA TUTTE QUELLE DEL MONDO SE NON MI SBAGLIO..

  13. #28
    Utente L'avatar di Claudio83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    595
    Citazione 2005
    AHH GIA'! IO NON HO MAI GIOKATO A PES 4, MA PES 3 RISPETTO A FIFA HA DAVVERO POKE SKUADRE , FIFA HA TUTTE QUELLE DEL MONDO SE NON MI SBAGLIO..
    ella madonna non esageriamo....................e poi sei sicuro che servano tutte queste squadre??? dai chi farebbe il campionato scozzese, turco, etc....alla fine la maggior parte delle squadre sono inutili.

    Pes3 aveva poche squadre di club, ma pes 4 ne ha più del doppio, ha tutte le squadre del campionato italiano, spagnolo, inglese, francese, tedesco, olandese....e in più ha le altre outsider più famose, dandoti alla fine il parco-squadre che avresti sempre voluto avere..........

  14. #29
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    la telecronaca nn la ascolto visto che la faccio io...

  15. #30
    Utente L'avatar di 2005
    Registrato il
    11-04
    Località
    milano3(mi)
    Messaggi
    1.125
    Citazione Claudio83
    ella madonna non esageriamo....................e poi sei sicuro che servano tutte queste squadre??? dai chi farebbe il campionato scozzese, turco, etc....alla fine la maggior parte delle squadre sono inutili.

    Pes3 aveva poche squadre di club, ma pes 4 ne ha più del doppio, ha tutte le squadre del campionato italiano, spagnolo, inglese, francese, tedesco, olandese....e in più ha le altre outsider più famose, dandoti alla fine il parco-squadre che avresti sempre voluto avere..........
    IL TURKO NON SO SE C'è MA C'è LA SERIE B DI TUTTE LE NAZIONI MI SEMBRA E LO SCOZZESE C'è E SERVE...NELLA M,ODALITA' CARRIERE C'è UNA SQUADRA SCOZZESE FORTISSIMA!

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •