Boss Metroid Prime2: Echoes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Boss Metroid Prime2: Echoes

Cambio titolo
  1. #1
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384

    Boss Metroid Prime2: Echoes

    Come diavolo faccio a battere quella diavolo di vespa gigante guardiana del tempio di torvus oscuro?????(Quella dopo la larva giovane tipo na balena)!Come???

  2. #2
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    allora, la stordisci con il raggio energia, e dopo quando e' ferma in aria, le vai dietro, o passando dall'acqua se hai abbastanza vita, oppure con l'aiuto del raggio gangio, quando sei dietro di lei punti le ali e le spacchi con un super missile o qwuello che vuoi dopo che le hai spaccate tutte muore....

  3. #3
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione skate
    allora, la stordisci con il raggio energia, e dopo quando e' ferma in aria, le vai dietro, o passando dall'acqua se hai abbastanza vita, oppure con l'aiuto del raggio gangio, quando sei dietro di lei punti le ali e le spacchi con un super missile o qwuello che vuoi dopo che le hai spaccate tutte muore....
    Ehi Skate ce l'hai fatta a batterla??
    Quanto ci ai messo??

  4. #4
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Grazie della risposta questo boss mista un po antipatico,nn per la sua difficoltà,ma perche viene subito dopo la "piccola" falena pipistrello alena!!!,che quando la batti pensi:AAAAAAAAAAHHH!!!ce l'ho fatta e invece tadaaa!! una zanzara rompipalline!!!! Ok vado,gli spezzo le alucce, e torno!!!
    ALLA CARICAAAAAA!!!!! !

  5. #5
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    Citazione Davy
    Ehi Skate ce l'hai fatta a batterla??
    Quanto ci ai messo??
    non molto, dato che non sono mai morto, quando mi sono accorto che non riuscivo a ucciderla, ho stoppato, ci ho fatto un pennsierino e ho riavviato....e poi ci sono i cuccioli pieni di ricariche vita.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •