Kung Pow
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Kung Pow

Cambio titolo
  1. #1
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351

    Kung Pow

    Ki ha visto questo film è un genio!!
    A me lo fece scoprire mon ami Shark107 (sempre lui -_-') e già dall'inizio del film ridevo a crepapelle (ovviamente è alquanto demenziale e alcuni lo potrebbero trovare cretino, ma i gusti sn gusti :P)!!!ASHUAShuashusaUAHHUS HUI-HU-HUI!!
    Ekkovi la presentation:
    Steve Oedekerk ha inserito sé stesso, per mezzo di una tecnica digitale all'avanguardia, tra gli attori del film originale. In più ha ridoppiato le voci di tutti gli interpreti, dando un altro senso ai loro dialoghi. E come se non bastasse ha girato alcune nuove scene invecchiandole, per far apparire la consistenza delle inquadrature simile ai fotogrammi sgranati del vecchio film.
    Ricapitolando: Oedekerk, sceneggiatore e regista statunitense nonché appassionato di vecchi film di arti marziali ha comprato i diritti di una pellicola di Hong Kong del 1976 intitolata "Tiger & Crane Fists" e l'ha rielaborata al computer creandone un altro film. Se il film originariamente era, credo, un tipico film di karate, qui diventa una storia demenziale sulla scia del cinema di Abrahams-Zucker (quelli de "L'aereo più pazzo del mondo").
    Come molte volte capita per film comici di un'altra nazione, sorge il problema del doppiaggio, che in questo caso ha stravolto l'idea originale del regista il quale, nella versione originale, dava la voce a tutti i personaggi (in Italia i doppiatori sono più di uno), tranne che a Cha Un Atet, personaggio alquanto "bizzarro" con un unico grande seno al posto dei due convenzionali. Questa operazione straniante è riuscita solo a metà, come d'altra parte la realizzazione del film.
    La storia (che qui conta veramente niente) è quella di centomila altri film del genere: un ragazzo deve vendicare la sua famiglia sterminata quando lui era bebè (un bebè un pò sui generis, da quanto si deduce all'inizio del film). Questo ragazzo naturalmente, non è una persona qualunque, ma è il Prescelto (ha una lingua con gli occhi e la bocca!). Intorno a lui si presentano altri personaggi molto divertenti (da ricordare il cattivo ed invincibile maestro che ad un certo punto pretende che lo si chiami Betty)..

  2. #2
    killing me softly L'avatar di thio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.698
    Citazione *eLeNtHiL*
    Ki ha visto questo film è un genio!!
    A me lo fece scoprire mon ami Shark107 (sempre lui -_-') e già dall'inizio del film ridevo a crepapelle (ovviamente è alquanto demenziale e alcuni lo potrebbero trovare cretino, ma i gusti sn gusti :P)!!!ASHUAShuashusaUAHHUS HUI-HU-HUI!!
    Ekkovi la presentation:
    Steve Oedekerk ha inserito sé stesso, per mezzo di una tecnica digitale all'avanguardia, tra gli attori del film originale. In più ha ridoppiato le voci di tutti gli interpreti, dando un altro senso ai loro dialoghi. E come se non bastasse ha girato alcune nuove scene invecchiandole, per far apparire la consistenza delle inquadrature simile ai fotogrammi sgranati del vecchio film.
    Ricapitolando: Oedekerk, sceneggiatore e regista statunitense nonché appassionato di vecchi film di arti marziali ha comprato i diritti di una pellicola di Hong Kong del 1976 intitolata "Tiger & Crane Fists" e l'ha rielaborata al computer creandone un altro film. Se il film originariamente era, credo, un tipico film di karate, qui diventa una storia demenziale sulla scia del cinema di Abrahams-Zucker (quelli de "L'aereo più pazzo del mondo").
    Come molte volte capita per film comici di un'altra nazione, sorge il problema del doppiaggio, che in questo caso ha stravolto l'idea originale del regista il quale, nella versione originale, dava la voce a tutti i personaggi (in Italia i doppiatori sono più di uno), tranne che a Cha Un Atet, personaggio alquanto "bizzarro" con un unico grande seno al posto dei due convenzionali. Questa operazione straniante è riuscita solo a metà, come d'altra parte la realizzazione del film.
    La storia (che qui conta veramente niente) è quella di centomila altri film del genere: un ragazzo deve vendicare la sua famiglia sterminata quando lui era bebè (un bebè un pò sui generis, da quanto si deduce all'inizio del film). Questo ragazzo naturalmente, non è una persona qualunque, ma è il Prescelto (ha una lingua con gli occhi e la bocca!). Intorno a lui si presentano altri personaggi molto divertenti (da ricordare il cattivo ed invincibile maestro che ad un certo punto pretende che lo si chiami Betty)..
    Io l'ho visto...è spettacolare....
    Mi fa morire la tipa quando corre dicendo:" Prescelto....aspetta....presciiiiiiii"


  3. #3
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351
    Grandeee!!! "uhh com'è carino... CIAO CIAO!!!"
    sai ke ti diko?? ora me lo vò a rivedere!! XDDD

  4. #4
    RAPPER L'avatar di giocatoresvizzero
    Registrato il
    11-02
    Località
    svizzera(canton ticino)
    Messaggi
    364
    ma per caso è uscito il secondo?visto che alla fine del film c'è una spece di anteprima
    rifuta i mezzi termini e combatti chi ti oscura grida la tua rabbia e fotti la censura

  5. #5
    Knukles
    Ospite
    Si, l'ho visto Kung Pow, fa morir dal ridere.

  6. #6
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    è stupendo.
    Sono morto dalle risate!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  7. #7
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757


    Questa scena è la migliore di tutti i film di arti marziali mai girati..
    Il protagonista usa come nunchanku due...topi? cmq quegli animali li legati da un pezzo di stoffa
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  8. #8
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    spettacolare!! anche se preferisco quelli dal'ironia un po' più sottile...
    cmq non hanno fatto il seguito, e non penso lo faranno...
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  9. #9
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527
    Solo tre lettere: L O L!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quel film è troppo un taglio!!!!!! Mi fa morire quello all'inizio che muove la bocca e nn esce suono e alla fine ".... non lo so ...."
    (ke ci metto?????????)

  10. #10
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Preso in DVD a 7€. Credo di aver sconvolto tutti al Mangamegagames con la proiezione di questa "chicca"
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #11
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    kung pow è uno dei film + geniali che abbia mai visto!!!!!!!!!!e poi chissà chi ha pregato shark107 di vederselo per la prima volta fiuu fiuuuuuuuuu sn un genio

  12. #12
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Bellissimo!!! Con questo film ho riso come non mai!!!

    Più che altro nell'introduzione ad un secondo(?!) capitolo quando lui dice "Ah, vedo che ti sei portato gli amici" e si vede poi la mucca con gli animali della fattoria!!! Troppo LOL!!!

    E poi gli alieni francesi!!!

  13. #13
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351
    wa ragaaa siete dei grandi!! dei miei amici di CASERTA nn lo conosce nessuno e dico enne e esse esse u enne o!!! comunque il seguito ho letto ke uscirà verso il 2006 o 2007.. nn ricordo precisamente!! Non prendete appuntamenti x l'anno proximo ke lo vediamo tutti insieme!!!! ashAUHSAHUsahuas I'm maaad!!

  14. #14
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    rotfl grande sere, solo tu potevi essere così pazza da parlare di kung pow.... ed è incredibile che SIA CONOSCIUTO I love this film




    e poi ho dei bei ricordi di quella giornata... IO... (colpo basso )

  15. #15
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351
    Citazione Shark107
    e poi ho dei bei ricordi di quella giornata... IO... (colpo basso )
    mi sa ke è un colpo basso x te stesso ... hai dei bei ricordi e nn può farmi altro ke piacere...STOP

    Raga vojo adesioni x la visione di kung pow Il ritorno!! (nn è qsto il titolo ma il mio quarto di neurone è in sciopero e nn me lo ricordo!!! :P)

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •