Iniziare Live con 2 mesi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Iniziare Live con 2 mesi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713

    Iniziare Live con 2 mesi

    Salve a tutti.

    Ora che (finalmente) ho la linea ADSL, avrei intenzione di farmi il Live.
    Siccome ho dei tagliandi omaggio (quelli che escono coi giochi -o con XMU- e che ti offrono 2 mesi gratis) vorrei iniziare con quelli.

    I miei dubbi sono questi:

    -Potrebbero esserci controindicazioni iniziando con i 2 mesi ed aggiornando la dashboard tramite un gioco che supporta live (come Outrun2 o Halo 2)?

    -Si possono scaricare i contenuti extra con i 2 mesi di prova?

    -Ci si può registrare in 2 (sempre con questi 2 mesi)?

    -Una volta terminato il tempo a disposizione, che succede? Avevo sentito che una volta che uno decideva di sospendere l'abbonamento il suo nick veniva cancellato (senza possibilità di riutilizzare il nick). Ora, c'è un modo per impedire questo dato che una volta finiti i 2 mesi vorrei comprare lo starter kit con l'anno gratis?


    Non so se ci sono thread simili. Se sì, mi scuso.
    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

  2. #2
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Mondo cane, nessuno mi aiuta

  3. #3
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    allora, io ti dico, sn ancora con i 2 mesi di prova trovati dentro halo 2, ma ho già comprato lo Starter kit.

    Allora con i 2 mesi gratuiti puoi fare tutto (scaricare livelli, patch, giocare, ecc), quando ti iscrivi 6 obbligato a mettere il numero della tua carta di credito (o poste pay) ke sia, in modo ke passati questi 2 mesi gratuiti, ti possano essere addebitati i 60€ annuali.
    In caso tu nn volessi rinnovare basta ke disdici prima dello scadere dei 2 mesi, oppure basta ke sulla carta nn ci siano i soldi, in modo ke alla 3° prova della microsoft nel cercare di addebitarti l'abbonamento, nn venendo pagati, rescinderanno automaticamente il contratto (quindi cancelleranno il tuo nick).
    se tu volessi per caso prenderti lo Sk come me , basta ke qualche giorno prima della scadenza dei 2 mesi inserisci il codice trovato, e automaticamente avrai il live pagato per un anno.

  4. #4
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione axelyu86
    allora, io ti dico, sn ancora con i 2 mesi di prova trovati dentro halo 2, ma ho già comprato lo Starter kit.

    Allora con i 2 mesi gratuiti puoi fare tutto (scaricare livelli, patch, giocare, ecc), quando ti iscrivi 6 obbligato a mettere il numero della tua carta di credito (o poste pay) ke sia, in modo ke passati questi 2 mesi gratuiti, ti possano essere addebitati i 60€ annuali.
    In caso tu nn volessi rinnovare basta ke disdici prima dello scadere dei 2 mesi, oppure basta ke sulla carta nn ci siano i soldi, in modo ke alla 3° prova della microsoft nel cercare di addebitarti l'abbonamento, nn venendo pagati, rescinderanno automaticamente il contratto (quindi cancelleranno il tuo nick).
    se tu volessi per caso prenderti lo Sk come me , basta ke qualche giorno prima della scadenza dei 2 mesi inserisci il codice trovato, e automaticamente avrai il live pagato per un anno.
    Quoto e sottoscrivo
    Waiting for..

  5. #5
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Citazione Beppevox79
    Quoto e sottoscrivo
    alla fine ho imparato dal migliore

  6. #6
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione axelyu86
    alla fine ho imparato dal migliore
    Naaaa,troppo buono tra poco forse mi riesco a connettere,devo sbiare mia sorella


    Ginji se ti interessa prenditi il mio contatto MSN,così ti rispondo con calma
    Waiting for..

  7. #7
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    [ot]beppe, mi sa ke stasera nn ci sn, esco con mio cuggino e nn so per ke ora torno, dovessi essere libero ti faccio uno squillo ok????? [/ot]

  8. #8
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione axelyu86
    allora, io ti dico, sn ancora con i 2 mesi di prova trovati dentro halo 2, ma ho già comprato lo Starter kit.

    Allora con i 2 mesi gratuiti puoi fare tutto (scaricare livelli, patch, giocare, ecc), quando ti iscrivi 6 obbligato a mettere il numero della tua carta di credito (o poste pay) ke sia, in modo ke passati questi 2 mesi gratuiti, ti possano essere addebitati i 60€ annuali.
    In caso tu nn volessi rinnovare basta ke disdici prima dello scadere dei 2 mesi, oppure basta ke sulla carta nn ci siano i soldi, in modo ke alla 3° prova della microsoft nel cercare di addebitarti l'abbonamento, nn venendo pagati, rescinderanno automaticamente il contratto (quindi cancelleranno il tuo nick).
    se tu volessi per caso prenderti lo Sk come me , basta ke qualche giorno prima della scadenza dei 2 mesi inserisci il codice trovato, e automaticamente avrai il live pagato per un anno.
    Citazione Beppevox79
    Ginji se ti interessa prenditi il mio contatto MSN,così ti rispondo con calma
    Grazie, sono commosso. Siete stati gentilissimi.

    Axelyu, sei stato chiarissimo. Seguirò i tuoi consigli.
    Beppe, se avrò bisogno di qualcosa non esiterò a contattarti.

    Grazie a tutti.

  9. #9
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    E de che! Dai che ci vediamo sul Live!
    Waiting for..

  10. #10
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Beppevox79
    E de che! Dai che ci vediamo sul Live!
    Speriamo (sgrat sgrat).
    Se tutto va bene verso la prossima settimana ci sarò (ri-sgrat sgrat ).

  11. #11
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    ti aspettiamo!!!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione axelyu86
    ti aspettiamo!!!!!
    Anch'io aspetto. Non riesco a trovare un cavo ethernet da 15 metri.
    Non ne posso più!
    Ma resisterò, DEVO resistere. Per la libertà! Per la giustizia!

    Oh, merenda

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Ginji
    Anch'io aspetto. Non riesco a trovare un cavo ethernet da 15 metri.
    Non ne posso più!
    Ma resisterò, DEVO resistere. Per la libertà! Per la giustizia!

    Oh, merenda
    Io ce l'ho da 10 m.
    Da 15 penso non lo troverai mai, dovresti fartelo fare su misura in un negozio di elettronica .

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Beppevox79
    Naaaa,troppo buono tra poco forse mi riesco a connettere,devo sbiare mia sorella


    Ginji se ti interessa prenditi il mio contatto MSN,così ti rispondo con calma
    ciccio devo ricordarti invece tu da chi hai imparato?

  15. #15
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Ceck the sound
    Io ce l'ho da 10 m.
    Da 15 penso non lo troverai mai, dovresti fartelo fare su misura in un negozio di elettronica .
    Eh, ero andato dal mio negozio di (s)fiducia per farmi dare il cavo, e lui mi ha detto che poteva farlo su misura.
    Stamattina ci sono tornato, e mi ha detto che lui può solo darmi i pezzi, ma che non lo sa fare.

    Ma si può... e mò come faccio?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •