La Circoncisione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: La Circoncisione

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Rabbino Smith
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sinagoga
    Messaggi
    1

    La Circoncisione

    Salve a tutti,

    Mi chiamo Jacob Smith, e sono un rabbino ebreo.


    Il mio popolo ha sofferto tanto nel corso della storia. Per tanti secoli, noi semiti, siamo stati perseguitati, umiliati e sterminati senza pietà. Ci hanno picchiati, ci hanno sputato addosso, ci hanno violentati e ci hanno ucciso.

    Di quali colpe ci siamo macchiati per meritare tutto questo? Recentemente, voi cristiani, avete reinterpreato quella storia antica come il mondo, che viene tramandata dai Vangeli e dalla Bibbia, anche per ciò che concerne la Genesi. Per voi sono stati gli ebrei a condannare Gesù Cristo a morte, anche se i pagani romani hanno eseguito la condanna materiale.

    I cristiani devono morire tutti, così come è morto il mio prozio Herbert ingoiando una zuppa rancida di fave e piselli, e così come è morto mio padre nella lurida latrina di Auschwitz, mentre puliva i cessi: la puzza di ***** e i gas secreti dai culi degli ufficiali nazisti lo hanno soffocato lentamente...

    E che dire del cugino Isaia, o di mio nipote Zaccaria? Entrambi, credendosi Spider Man, ovvero quel figlio della mostruosa e peccaminosa sottocultura fumettistica occidentale, si sono gettati dal quinto piano del palazzo di nonna Herschel con indosso solo un paio di mutande ed un perizoma leopardato sulla testa... Che vergogna... Che vergogna...

    Ma sia Isaia che Zaccaria hanno imparato una lezione importante dalla vita: mai fumarsi una canna dopo aver letto per tre ore di fila la Bibbia Ebraica... Meglio fumarla prima... Non dopo...

    Che altro potrei dire? Sono deluso da questi giovani ebrei, quelli che non hanno patito i tormenti della Shoah, quelli che se ne vanno in giro con i preservativi nella tasca in attesa di compiere peccati. Che dire? Che dire? Che dire? Ditemelo voi, che famo prima...

    Ieri sera, per baglio, ho tagliato il pene al signor Proschowski. Sfortunatamente è schizzato fuori da un finestra e gli è caduto nel giardino di casa... Il suo cane l'ha mangiato... Ora stiamo aspettando di analizzare le feci della bestia per poterlo recuperare e riattaccarlo.

    Io per hobby pratico le circoncisioni a domicilio. Prezzi modici. Senza anestesia. Gli uomini circoncisi hanno meno probabilità di essere infettati dal virus che causa l'Aids, e la spiegazione è da ricondursi a spiegazioni batteriologiche, non a comportamenti sessuali meno rischiosi.

    Cmq, il punto è questo: in questo forum vi è molta gente che avrebbe bisogno di una bella circoincisione. Io darei volentieri una bella spuntatina al pisello di Cercatore (così non verrà più sgamato dai genitori mentre si tira le seghe), a Gendo Ikari (così la finirà di sparare cazzate retrograde sul Comunismo), a Mvesim (perchè mi sta sulle balle), a Phemt (perchè crede di saperla sempre lunga su tutto, perchè pensa troppo alle donne e perchè è il leader di un gruppo rock e metal), a Lucious (perchè è un punk), a Maverick84 (perchè è un mod e perchè, nonstante abbia 20 anni, ne dimostra 40 o 50), a Bmc Pariolo (perchè crede di essere Mankind), a Beatrice (perchè vorrei scoparmela selvaggiamente ma lei, probabilmente, non vuole), a Melchior (perchè segnala sempre tutti senza motivo), ad alex89 (perchè è un fan degli Slipknot), a y2k (perchè crede di essere un satanico mentre in realtà ha paura anche della sua ombra riflessa sul muro e perchè crede di sapere tutto sui misteri e sul paranormale mentre in realtà non ne sa nulla), a Raging Bull (perchè raccoglie nella sua firma tutti i topic più inutili e fra poco raccoglierà anche questo), a mixonth (perchè ama i negri), ad Alex Tofa (perchè puzza), a Exuder (perchè tifa per il Milan), a Hypercat (perchè ci ha rotto le balle co' sto' Furry del kazzo, che ancora devo capire cosa sia e quale sia la sua utilità), a Sid Vicious (perchè ha l'album "Nevermind The Bollocks" dei Sex Pistols), a exchpoptrue (perchè è gaio) e a snake1990 (perchè è patetico).

    Nel nome di Yahweh: fottete di meno e pensate di più.

  2. #2
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Fake.

  3. #3
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Addio.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •