ITALIA -Difesa, Orgoglio Patriottico e Spirito Italiano: Discutiamone!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 214

Discussione: ITALIA -Difesa, Orgoglio Patriottico e Spirito Italiano: Discutiamone!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    ITALIA -Difesa, Orgoglio Patriottico e Spirito Italiano: Discutiamone!

    Data la proliferazione di topic con davanti la tag [DIF], la presenza di patriottisti ( er... ) convinti come hauzer, me, jack e molti altri, discutiamo civilmente sull'Italian, l'orgoglio patriottico e le decisioni sul nostro amato stato.

    breve regolamento

    Di cosa si discute?
    politica interna
    politica estera
    di difesa
    di esercito italiano
    di tutto ciò che riguarda/ha riguardato l'Italia, con avvenimenti storici o meno.

    Se non fosse chiaro, mi piacerebbe che questo 3d fosse impostato più sul militarismo che solo sulla politica per evitare perversi giri politici che dilanierebbero il 3d. Ho creato questo 3d essenzialmente per raccogliere qui tutte le nostre idee, in special mondo news e sulla difesa, sulla nostra Italia ( il 3d è a sfondo patriottico, avete capito? )

    Se non avete niente da dire, o se volete solo andarci contro, per favore non fatelo.
    Ultima modifica di Raging Bull; 21-01-2005 alle 22:24:57

  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    E' un po' vago come argomento però... Solo la provocazione é netta.

  3. #3
    Bannato L'avatar di hoolywood
    Registrato il
    11-04
    Località
    IRELAND
    Messaggi
    877
    ci sto'.in una societa' in cui ormai il patriottismo nn esiste quasi piu' e la gente se ne frega di un italia ke viene sommersa dagli stranieri,e' bello veder gente ke la pensa come te.




  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    me ne frego!

  5. #5
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Beh che dire per cominciare, io sono orgoglioso di essere italiano, (basta guardarmi in sign, c'ho tutta la sacra famiglia... ) anche se molte cose nel nostro paese non vanno trovo sempre nella bandiera l'orgoglio e la dignità per andare avanti e magari cercare di rendere le cose migliori di quello che sono...cambiare la realtà negativa, è questo che penso che ogni buon patriota si prefissa, ama la sua gente, la sua nazione ed è pronto a fare dei sacrifici per portare ciò che ama ad un livello di dignità sempre maggiore....perchè chi crede davvero nella nazione ha l'occhio adatto per guardare oltre, per poter avere in se un sogno lungimirante di ordine, funzionalità e benessere.

    Io personalmente spero, in un modo o nell'altro, di avere la possibilità concreta di portare avanti dei giusti ideali e di poter, anche in piccola parte migliorare le cose...e non c'è bisogno di arruolarsi o essere capitan america per poterlo fare, tutti noi nel nostro piccolo possiamo contribuire...anche solo crescere i nostri futuri figli secondo giusti ideali, secondo l'orgoglio di essere ciò che siamo, è un grandissimo contributo, perchè se si perdono i valori nulla è recuperabile.

  6. #6
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione x-max
    me ne frego!
    asd ... era + che scontato da parte tua...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione x-max
    me ne frego!
    ma io ti amo tanto lo stesso

    piccolo OT, scusate

  8. #8
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione x-max
    me ne frego!
    Non ti importa? perchè posti allora? Non capisco perchè molti di voi postano in cose che non vi interessano..solo per dire "io c'ero?".... mah

  9. #9
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Citazione Neisecolifedele
    Non ti importa? perchè posti allora? Non capisco perchè molti di voi postano in cose che non vi interessano..solo per dire "io c'ero?".... mah
    Sai di chi era quella frase?


    Aspetta prima di giudicare...
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  10. #10
    Il patriottismo è solo una forma occulta di razzismo.
    Non c'è nulla di positivo, e non è un valore.
    Lo spirito italiano è quello di un popolo francamente mediocre, storicamente incapace di pianificazione a lungo termine e in continua decadenza.
    Vorrei inoltre consigliare agli autodefinitesi nazionalisti di andare a controllare il significato di questa parola, e gli effetti che ha avuto nella storia.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  11. #11
    Citazione roland
    Sai di chi era quella frase?


    Aspetta prima di giudicare...
    Credo che x-max l'abbia detto per irridere, più che altro.
    Se se ne è accorto.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  12. #12
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Melchior
    Il patriottismo è solo una forma occulta di razzismo.
    Non c'è nulla di positivo, e non è un valore.
    Lo spirito italiano è quello di un popolo francamente mediocre, storicamente incapace di pianificazione a lungo termine e in continua decadenza.
    Vorrei inoltre consigliare agli autodefinitesi nazionalisti di andare a controllare il significato di questa parola, e gli effetti che ha avuto nella storia.
    ma che stai dicendo... forma occulta di razzismo, ma per favore .
    noi italiani siamo mediocrissimi, abbiamo solo dominado per un sacco di tempo in Europa, almeno fino a un 476 Dopo Cristo .
    So benissimo cosa voglia dire, grazie.

  13. #13
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Neisecolifedele
    Non ti importa? perchè posti allora? Non capisco perchè molti di voi postano in cose che non vi interessano..solo per dire "io c'ero?".... mah
    me ne frego è il nostro motto
    me ne frego di morire
    me ne frego di togliatti
    e del sol dell'avvenire
    e se son dell'avvenire
    sarò rosso di colore
    me ne frego di morire
    sventolando il tricoloreeee
    ce ne freghiamo
    della galera
    camicia nera
    trionferà
    se non trionfa
    sarà un macello
    col manganello
    e le bombe a man

    me ne frego!!!




  14. #14
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Melchior
    Il patriottismo è solo una forma occulta di razzismo.
    Non c'è nulla di positivo, e non è un valore.
    Lo spirito italiano è quello di un popolo francamente mediocre, storicamente incapace di pianificazione a lungo termine e in continua decadenza.
    Vorrei inoltre consigliare agli autodefinitesi nazionalisti di andare a controllare il significato di questa parola, e gli effetti che ha avuto nella storia.
    Il patrittismo è la versione allargata per l'amore della casa in cui si è nati e si vive...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #15
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Citazione Melchior
    Credo che x-max l'abbia detto per irridere, più che altro.
    Se se ne è accorto.
    X-Max con quella frase (che chi sa chi la disse può capire) ha detto la sua.

    Sulle sue attuali capacità di intendere e di volere ho qualche dubbio, visto che è venerdì sera e sicuramente sarà già mezzo rincoglionito.

    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •