Problema di Firewall - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Problema di Firewall

Cambio titolo
  1. #31
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione sabin87
    Certo basta che andando sul prompt da c:\ digiti debug e inseguito le istruzioni necessarie con a seguite dalla locazione di memoria che ti serve.Poi puoi cominciare a digitare le istruzioni.Prova a fare mov ax,0000h.
    Così facendo,potrò overclokkare anche senza bisogno del frougher.asf,necessario alla CPU per trasmettere la frequenza?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione sabin87
    Certo basta che andando sul prompt da c:\ digiti debug e inseguito le istruzioni necessarie con a seguite dalla locazione di memoria che ti serve.Poi puoi cominciare a digitare le istruzioni.Prova a fare mov ax,0000h.

    Defraggando il cornicione dell'alimentatore, ottieni la potenza necessaria per avviare il processo di script...

  3. #33
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione *Kintaro*
    Così facendo,potrò overclokkare anche senza bisogno del frougher.asf,necessario alla CPU per trasmettere la frequenza?
    Non sò,non ne sono sicuro potresti provare a fare dei salti incondizionati a delle locazioni di memoria ubicate tra le istruzioni assembler ma il risultato non è lo stesso dell'overclock...
    Citazione Lupin III
    Defraggando il cornicione dell'alimentatore, ottieni la potenza necessaria per avviare il processo di script...
    può essere ma non ne sarei così sicuro....ti consiglio di mettere una vantec tornado prima di overclokkare

  4. #34
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione sabin87
    Non sò,non ne sono sicuro potresti provare a fare dei salti incondizionati a delle locazioni di memoria ubicate tra le istruzioni assembler ma il risultato non è lo stesso dell'overclock...
    Azz,non ci avevo pensato. Ma mi consigli di agire sul durghet,o semplicemente sullo shuppermag?
    Edit:Il supermalloy l'ho convertito in shuppermag .

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  5. #35
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione *Kintaro*
    Azz,non ci avevo pensato. Ma mi consigli di agire sul durghet,o semplicemente sullo shuppermag?
    Edit:Il supermalloy l'ho convertito in shuppermag .
    Allora senza dubbio il shuppermag...

  6. #36
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione sabin87
    Allora senza dubbio il shuppermag...
    Grazie mille.
    Adesso proverò ad agire sullo shuppermag mediante il processo di script,all'interno del
    frougher.asf. Sperando che quest'ultimo non entri in conflitto con l'alimentazione della CPU.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione *Kintaro*
    Grazie mille.
    Adesso proverò ad agire sullo shuppermag mediante il processo di script,all'interno del
    frougher.asf. Sperando che quest'ultimo non entri in conflitto con l'alimentazione della CPU.

    Il problema principale è proprio quello: il conflitto di interessi tra CPU e Girella Motta...

  8. #38
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Lupin III
    Il problema principale è proprio quello: il conflitto di interessi tra CPU e Girella Motta...
    Non penso che sulle Girelle Motte ci sia uno scipt adibito al funzionamento del frougher.asf.
    Detto questo,vado a eseguire i consigli che mi avete dato. Domani vi farò sapere. Grazie ancora

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione *Kintaro*
    Non penso che sulle Girelle Motte ci sia uno scipt adibito al funzionamento del frougher.asf.
    Detto questo,vado a eseguire i consigli che mi avete dato. Domani vi farò sapere. Grazie ancora

    Ma l'art director influisce non poco sulle prestazioni del cavo scart...

  10. #40
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Chiudo il thread perché completamente fuori tema, anche grazie all'autore.

    Ad ogni modo, non escludo che possano partire anche segnalazioni.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •