File di estensione .max per Ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: File di estensione .max per Ps2

Cambio titolo
  1. #1
    Mutante L'avatar di Darius
    Registrato il
    07-04
    Località
    Neverhood
    Messaggi
    748

    File di estensione .max per Ps2

    Mi sto facendo gta san andreas al 100%, sono al 93% (mi manca 2 cavolate e ho fatto tutto) e mi compare il fatidico bug della palestra. Ho provato in ogni modo a toglierlo ma non ce ne è stato modo, non è nemmeno la prima volta che ho a che fare con questo errore. (Ma il problema non riguarda gta, altrimenti l' avrei postato da un' altra parte). Mi sono procurato quindi un file per ps2 con un salvataggio di gta san andreas al 100% sotto forma di file max presente adesso sul mio pc. Ho visto che questa estensione è compatibile con una piccola memoria portatile per ps2 chiamata max drive e rispettivo programma. Esiste un modo, magari via usb o qualsiasi altra maniera per portare questo stramaledetto file .max dal pc alla memory card perchè appaia proprio come salvataggio di gta san andreas?
    Vi prego, aiutatemi (lo so che non è facile!)

  2. #2
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Solo se ti procuri la Max Drive per PS2 altrimenti non c'è modo di interfacciare la memory della Play con il PC o farle riconoscere una chiavetta usb.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  3. #3
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    io una volta avevo un cd scritto dal mio pc con su un salvataggio di we8 per mettere i giocatori in italiano.... non so se il suddetto cd lo si più creare con i file che vuoi tu.
    POLYSICS

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •