Ho Racing Evoluzzione !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Ho Racing Evoluzzione !

Cambio titolo
  1. #1
    Covenant
    Ospite

    Ho Racing Evoluzzione !

    Ragazzi, finalmente è arrivato ! L' ho comprato oggi in Italiano...stupefacente ! Se l'aspetto del gameplay lascia un pò con l'amaro in bocca, la realizzazione tecnica risulta forse la parte più curata del titolo Milestone. Partendo dalla costruzione dei circuiti, oltre 50 disponibili, attraverso quattro ambienti base (città, montagna, circuiti e stadi) suddivisi a loro volta in differenti aree geografiche che ci porteranno in diverse locazioni fittizie ma che riproducono in gran parte reali città o luoghi. Da apprezzare la realizzazione del design, sempre vario ed originale, ma soprattutto l'asfalto (grazie al pesante uso del bump mapping sembra vero!!) e tutti gli oggetti ed i particolari di contorno (animati e non) alla pista che riescono a trasmettere un senso di pienezza che di fatto manca a SegaGT 2002 o a GT3. Difficilmente infatti abbiamo potuto apprezzare città così dense e brulicanti di vita "esterna" alla corsa, dai palloncini in aria ai cartelloni pubblicitari ed ai filmati che passano sui mega schermi presenti su alcuni muri. La realizzazione delle vetture è veramente eccellente : un incredibile numero di poligoni ed i riflessi sono una delle carte vincenti del titolo Milestone. Peccato per i danni, poco curati e completamente ininfluenti sull'andamento della vettura in gara e che scompaiono magicamente al termine delle stesse. A questo punto era meglio non inserirli ? Questo impatto visuale che lascerà certamente di stucco anche i giocatori più esigenti non riesce a garantire però un frame rate inchiodato a 60 come precedentemente annunciato dai programmatori: ciò nonostante il gioco scorre fluido e veloce, assicurando una "velocità di crociera" elevatissima. In conclusione...vi assicuro che non ha niente a che fare con GT3, ma è un specie di incrocio tra Need for Speed : Hot Pirsuit 2 e un Ridge Racer. Una KA da non farsi sfuggire a...l' anti GT3 sarà Project Gotham 2 !

  2. #2
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Ciao!
    Scusa, ma com'è quel fatto che puoi creare la tua scuderia(o qualcosa del genere.....)?
    Ne ho sentito parlare, come funziona, devi farti tu il modello di auto?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  3. #3
    Covenant
    Ospite
    Inviato da Iladhrim84
    Ciao!
    Scusa, ma com'è quel fatto che puoi creare la tua scuderia(o qualcosa del genere.....)?
    Ne ho sentito parlare, come funziona, devi farti tu il modello di auto?
    [move]Aspetta che vado ad accendere la X-Box e vedo...[/move]

  4. #4
    Covenant
    Ospite
    Allora...no, non esiste. Forse ti riferisci allo Story Mode dove puoi modificare la tua auto. Ma l' opzione per crearne una nuova non esiste. Ti posso dare un' informazzione più precisa domani, perchè sta sera ci giocherò come matti... .

  5. #5
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    ma se RE esce il 30 di Gennaio, come fai ad averlo?????

  6. #6
    Covenant
    Ospite
    Inviato da dekko
    ma se RE esce il 30 di Gennaio, come fai ad averlo?????
    Beh...ai negozzianti arriva prima della data di commetcializzazzione.

  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Covenant
    Beh...ai negozzianti arriva prima della data di commetcializzazzione.
    negozianti?????????????????
    beato te!
    dead or alive quando ti arriverà?

  8. #8
    Covenant
    Ospite
    Inviato da x-max
    negozianti?????????????????
    beato te!
    dead or alive quando ti arriverà?
    Non sono io il negozziante, ma un mio amico .

  9. #9
    Mah...veramente strano...perché in nessun posto d'Italia ho ancora visto una sola copia del gioco (non che l'abbia girata tutta, per carità). Oggi a Milano (dove per altro il gioco è sviluppato, anche se non prodotto) neanche l'ombra. L'uscita comunque è prevista per il 6 febbraio...non penso che i negozianti abbiano il gioco 2 settimane prima.
    Ultima modifica di gio86; 26-01-2003 alle 09:53:00

  10. #10
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da gio86
    Mah...veramente strano...perché in nessun posto d'Italia ho ancora visto una sola copia del gioco (non che l'abbia girata tutta, per carità). Oggi a Milano (dove per altro il gioco è sviluppato, anche se non prodotto) neanche l'ombra. L'uscita comunque è prevista per il 6 gennaio...non penso che i negozianti abbiano il gioco 2 settimane prima.
    Errore, 6 febbraio....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  11. #11
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da BaoaB
    Errore, 6 febbraio....
    sei sicuro che hai RE ??

  12. #12
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Covenant
    Beh...ai negozzianti arriva prima della data di commetcializzazzione.
    ..........ti sei contraddetto tu stesso!!! come fa un prodotto ad arrivare prima della data di comercializzazzione?? la parola stessa lo dice!!...commercio......vendita!!! continuo ad essere dubbioso........

  13. #13
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Mi sembra un pò strano che un gioco che dovrebbe uscire a febbraio lo trovi già, forse sarà in inglese e non italiano
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  14. #14
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Sendo85
    Mi sembra un pò strano che un gioco che dovrebbe uscire a febbraio lo trovi già, forse sarà in inglese e non italiano
    covenanto secondo me dici balle..........andate qui ragazzi.......http://www.ludus.it/dynamic/pagina/C...GINA/anteprima

    lo ricorda anche lì.....
    è impossibile che tu abbia RE............sputa il rospo

  15. #15
    Covenant
    Ospite
    Lo ho...ecco la copertina.



    Lo ho ottenuto in un altro modo....

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •